GameStop: differenze tra le versioni

La sezione delle offerte non è la sezione delle curiosità e in ogni caso la battuta non ha senso.
Nessun oggetto della modifica
(La sezione delle offerte non è la sezione delle curiosità e in ogni caso la battuta non ha senso.)
Riga 11:
 
[[Immagine:Logo_Gamestop.jpg|rigth|thumb|250px|Ecco l'accattivante logo di Gamestop.]]
'''Gamestop''' è una <s>famigerata</s> famosa catena di negozi di vendita di <s>giocattoli</s> videogiochi, nonché di film in blurei, dividì, TCG<ref>Non sai cosa significa l’acronimo? AH AH…</ref> e cosucce varie, anche se il 95% di coloro che entrano in un Gamestop, e che riescono a uscirne, sono interessati solo e soltanto ai <s>giocattoli</s> videogiochi. In principio, Gamestop era un nulla, come un batterio, che all’inizio è solo uno, ma con un immensa voglia di vivere, quindi ha cominciato a replicarsi, due, quattro, otto centri…quindi sedici, trentadue, sessantaquattro,… centoventotto, DueCEntoCinquantASEi, CINquecenToDodiCi, MILLEVENtiQuATTro, DUEmilaQu…NOOOOOOOOO! Ok, fine dell’attacco di panico, dicevo allora che Gamestop si è diffuso in ogni continente, in ogni Stato, in ogni centro commerciale, dovunque.<ref>Praticamente, ha conquistato il mondo…</ref>. Il segreto del suo successo sta tutto {{citnec|nella qualità del servizio offerto e nel saper rendere i clienti felici e soddisfatti}}. Infatti, in un Gamestop i clienti sono trattati come bambini di sei anni, così che in effetti sono felici e soddisfatti, mentre i genitori e/o il portafoglio e/o la fidanzatina/o cadono in cupa disperazione. In un centro Gamestop, la possibilità di star facendo una cazzata perché luci e parole ti stanno friggendo il cervello è pari al 68%, all’89% se non sai quale sia la differenza tra una Pleistescion tre e una carota, al 99% se sei solo un pervertito convinto che il controller del Wii si presti '''davvero''' [[sesso anale|a qualsiasi tipo di utilizzo]]. Per [[cazzata]] si intende non il comprare qualcosa, ma il comprare qualcosa in offerta. In Gamestop, sfruttare le offerte proposte equivale <s>a votare Berlusconi</s> farsi derubare e magari anche stuprare, con il sorriso sulla faccia. Spesso però non è colpa nostra, ma vostra. Analizziamo le varie parti di un Gamestop.
 
== Reparti ==
Riga 40:
*Puoi comprare la PS3/XBox360 a 199 euro se ci porti la tua vecchia PS2/Xbox, insieme a ∞ giochi PS2/XBox, che non siano giochi di calcio, il controller originale con tutti i tasti e la memory card. Approfittane!
''…e magari se porto anche mia sorella mi date un accion figures in omaggio, fantastico!''
 
*È stato recentemente scoperto che sotto la targhetta del 3x2 c'è una frase larga un mm con scritto che il gioco a minor prezzo (quello che ti regalano) te lo fanno pagare ad 1 centesimo,1 centesimo! ma di che se ne fanno?
 
*Se ci dai un euro, ti assicuriamo il gioco che stai comprando così se sei così ma così deficiente da rompere il disco in mille pezzettini noi te lo rimborseremo, forse.
0

contributi