Utente:Twinpower89

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE
Questo utente è completamente fuori di testa!
Nel caso evada, il manicomio Sant'Eustrazio si lava le mani da qualsiasi responsabilità derivata da danni a cose o persone, in ogni caso se lo vedete chiamate il numero in sovraimpressione.


Twinpower89 è molto probabilmente l’unico utente di Nonciclopedia a soffrire di turbe psichiche diverse dal figacentrismo o derivate da un massiccio consumo di qualche tipo di droga (polverina bianca, anime e fai-da-te). La sua labile psiche è infatti afflitta da un devastante quanto sconcertante sdoppiamento della personalità. Schizofrenicamente parlando, nelle ore dispari crede di essere una persona, nelle ore pari un’altra, ed è così fin dalla nascita. Di conseguenza immaginate tutti i problemi che ne sono derivati e derivano tuttora per quei poveri cristi che si relazionano con lui:

- Durante le serate con gli amici Twinpower89 paga per uno o paga per due?

- Durante le votazioni di qualsiasi tipo vota per uno o vota per due?

- Le cose bisogna ripetergliele due volte?

- Twinpower89 conosce la solitudine?

- Con lui ci vuole il regalo doppio o il doppio regalo?

- Il sesso di Twinpower89 è univoco?

- Fare sesso con lui è sesso a 3?

- Fare una gang bang con lui vale o non vale?

Da ciò si può quindi comprendere come per un tale soggetto la vita sia piena di inconvenienti e piccoli equivoci che…oh…ma sono le 12…bfzzrszz…CerTamenTe non TurbANO la FElice e REgoLAre e TRAnquilla e SErena…serena cosa? AH SI!...SErena vita di TWINPOWER89! Quel gran pezzo d’UOMO che un giorno conquisterà il MONDO!...ma che palle scrivere su Nonciclopedia…adios…fzdbvsd…ehm, ritornando a noi, molto spesso ciascuna personalità di Twinpower89 si è trovato nella spiacevole situazione di trovarsi in un posto senza sapere come esserci arrivato, o di fare cose senza ricordare quando si ha iniziato a farle, ad esempio qualche anno fa “uno dei due” si è ritrovato completamente nudo in cima alla Torre di Pisa in compagnia di una carota, mentre l’altro in sala operatoria in procinto di donare un rene e anche qualcos’altro. In ogni caso, grazie alle amorevoli cure e attenzioni di familiari, amici (?), medici e infermieri sempre disponibili e gentili e ad appositi strumenti, possiamo oggi sperare che Twinpower89 sia sulla via della guarigione…bfzzfz…COL CAVOLO! MHUA HA HA HA HA!...bfzzfz…altrimenti, si sta valutando l’ipotesi di segarlo in due, così da separare in maniera decisa le due personalità.

In ogni caso, qualcuno gli ha consigliato come utile terapia lo scrivere articoli su Nonciclopedia, sempre dopo i pasti e mai a stomaco vuoto. Speriamo che funzioni….bfzfzz…FOrse Nel 2012! HA HA HA! He he…uh…NO inFERMieri sto SCRIVendo, NOn sono SU YOUporn…BASTardi, UN giorno LI UCCiderò tutti….

Articoli

Articoli destubbati

Manuali