Gabibbo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Evilgabibbo.jpg
Big Red Il Gabibbo mentre brandisce i suoi caratteristici coltellacci
« Mea!  »
(Gabibbo)
« Ciao bella gente!  »
(Gabibbo)

Ventisettesimo presidente della repubblica delle banane, il Big Red Gabibbo è un noto pappone famoso sopratutto per le invereconde pippate di coca nei peggiori bar di Segrate e per le colossali incazzature per ogni minima cosa che gli capiti (mitico resta il suo: "ti spacco la faccia!"), cosa che gli conferisce il caratteristico colorito rossiccio.

Problemi di salute

il Gabibbo è conosciuto come grande amico dei monopalli, esseri strani che hanno perso un testicolo nel corso della loro vita (Oman David)

Alimentazione

IL GABIBO SI NUTRE DI FESSE SGUARRATE. I MONOPALLI SONO UNA SPECIA PROTEETTAAAA

Rapporti umani

Il pres. Big Red Gabibbo (in alto) in una foto d'epoca scattata da Lucia Annunziata. Si vedono, dal basso verso l'alto, l'Occhio di Sauron, Mario Manzoni, e la nonna di Alessandro Manzoni.

Il Big Red Gabibbo è stato in carcere 24 volte per violenza sessuale aggravata nei confronti di Maggie dei Simpson ed è attualmente condannato in contumacia per associazione a delinquere finalizzata alla destabilizzazione dello stato a causa della sua mania di sputtanare qualunque sacrosanto abuso edilizio o di potere, spreco di danaro pubblico, opere incompiute si compiano in questo paese.

Il Big Red Gabibbo è colui che seleziona personalmente le veline per poi servirsene nel modo che più gli aggrada. Istigato dal suo confessore, si travestì da gorilla e rapì la nonna di Alessandro Manzoni. E dire che a lui piace la carne fresca!

Il Gabibbo oggi

Ritiratosi nel paradiso fiscale delle Isole Eolie o Lipari, il Big Red Gabibbo vive indisturbato gli ultimi anni della sua vita, in attesa dell'infarto che lo stroncherà, circondato da pochi intimi e da una quantità smisurata di puttanoni e viados che allietano le sue parche cene a base di mufloni sardi e gavettoni di barolo delle valli finlandesi.