Film 3D

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
QUESTA PAGINA HA BISOGNO DI UN CONTROLLO!
Nonciclopedia ascolta sempre le segnalazioni degli utenti.
Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina di discussione.

motivo: Lista

firma: -- 17:24, 2 lug 2009 (CEST)
Dimostrazione della potenza grafica di un film in 3d.
« Ommioddio, SEMBRA VERO! »
(nessuno)
« La trama è una perfetta compenetrazione tra arte, suspense e scene di alta tensione. Un connubio magico che va a colpire da subito il pubblico rendendolo partecipe del dramma, del dolore, anche grazie all'incredibile tecnologia 3d che si inserisce perfettamente nel contesto e trascina letteralmente lo spettatore nella scena »
(Grande Puffo)
« 10 EURO! 10 fottuti EURO! »
(Tu)
« Se "Troppo Belli" fosse stato in 3d, probabilmente l'universo avrebbe subito una fine termica per la troppa arte emanata dall'opera »
(Maurizio Costanzo)
« ZOT!, ZOT! BANG, BANG! PUM!, PUM! »
(Tu)
« ... »
(Pubblico)
« Questa tecnologia supera di anni qualsiasi cosa che ci potessimo anche solo immaginare: verrà sicuramente integrata nei nostri omogeneizzati a breve »
(Ricercatori Mellin)


I Film in 3 dimensioni sono l'ultima novità in fatto di democratiche invenzioni americane per il bene dell'umanità e rappresentano ad oggi l'apoteosi della tecnologia grafica in Pover Paint disponibile al grande pubblico. Gli stessi Ricercatori Mellin e Tecnici msn ne sono rimasti a tal punto impressionati che li integreranno a breve nelle loro prossime creazioni.

Caratteristiche generali

Immagine in 3d vista senza occhiali appositi

Ogni film in 3d che si rispetti ha le seguenti caratteristiche:

  • Almeno 3 ore di scene di sesso gratuito (sì, anche in un film d'animazione per bambini), nel vano tentativo di arrapare il pubblico.
  • Almeno 90 scene di violenza gratuita o splatter (sì, anche in un film d'animazione per bambini), nel vano tentativo di impaurire il pubblico con sangue e budella in 3 (fottute) dimensioni.
  • Almeno 150 minuti di pallottole/astronavi/culi che volano in direzione del pubblico, sempre nel vano tentativo di farlo scansare ed impaurire.
  • Una trama da Film del Ciclo "Alta Tensione" di Canale 5.
  • Occhialetti in cartoncino o simil-plastica che scivolino via dal naso dopo i primi 30 minuti del film.
  • Per coprire il costo degli occhiali 3d, forgiati dagli elfi a gondor, il costo del biglietto sarà il triplo di quello per un film normale.

Trame Tipiche

immagine 3d precedentemente vista con gli occhiali appositi
  • L'HORROR: Il classico. Tutta la potenza di questa tecnologia al servizio della paura. Generalmente viene recitato da attorucoli semi-sconosciuti, che stroncano la loro carriera in erba recitando questa merda.

Variante 1: Circa 45 coppiette vengono prima stuprate e poi uccise brutalmente da un maniaco assassino che vive nelle miniere di una città sperduta americana. Dopo di ciò lo sceriffo della città riuscirà a sconfiggerlo da solo, con l'ausilio di una graffetta e di un frigo a pedali. Solo alla fine interverrà l'intero corpo dei marine americani, e lui coronerà il suo sogno scopandosi l'ultima gnocca rimasta viva dalla strage.

Variante 2: Una famiglia di cannibali che vive in una foresta insegue per 2 ore e mezza quattro sfigati cercando di mangiarli. Alla fine se ne salverà solo uno che sposandosi con una cannibale metterà su famiglia e tornerà a vivere in città.

  • IL FILM PER BAMBINI: Noioso e con una trama oscena, non varrà ovviamente un decimo dei soldi spesi.
  • IL FILM DI FANTASCIENZA: Anche questo scontato e noioso, ha due varianti:

Variante 1: Gli alieni dopo due ore di film decidono che la Terra deve essere salvata.

Variante 2: Gli alieni dopo due ore di film decidono che la Terra deve essere distrutta. Ma grazie alla tenacia del protagonista vengono ricacciati indietro, perchè si scopre sono allergici ai badili.

  • IL PORNO: La nuova frontiera dell'intrattenimento, attualmente è diffuso solo a casa tua, che ne fai largo uso. Spesso coincide con il film per bambini.

Curiosità

Moderno apparecchio necessario per la fruizione di contenuti 3d.

I Geniali sceneggiatori del film, hanno pensato appieno a come sfruttare tutta la tecnologia delle TRE DIMENSIONI. Infatti durante ogni film in 3d, oltre alle caratteristiche citate nel primo punto, facilmente potrete assistere a scene simili:

  • Un tizio in una scena casuale e totalmente gratuita del film sputa sul pubblico.
  • Un tizio mentre fa un lavoro di carpenteria alzerà il martello di colpo in direzione del pubblico.
  • Un tizio uscendo da casa con un fucile lo punterà pericolosamente verso il pubblico.
  • Probabilmente lo stesso tizio sparerà un colpo, sempre in direzione del pubblico.
  • Una madre sbadata rovescerà lo yogurt del figliolo sopra il pubblico

In tutte queste occasioni le scene non solo si riveleranno inutili, ma rasenteranno il ridicolo, e susciteranno nel pubblico le seguenti reazioni:

FRSSSHHHH....
FRSSSHHHH....

Voci correlate