Figlio di papà

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Gnee, gnee... »
(Figlio di papà)

Un figlio di papà è una qualsiasi persona nata non dalla madre ma dal padre. Non possedendo gli uomini una vagina il bambino è costretto ad uscire dal culo, acquisendo così molte somiglianze con altre cose che escono dal culo.


Nascita di un figlio di papà

La gestazione di un figlio di papà inizia quando un uomo dall'età di più di 50 anni e dal milione in su in banca di conto corrente decide che è tempo di assicurarsi una prode discendenza. La pancia dell'uomo inizia a gonfiarsi (per poi non sgonfiarsi più) per 9 mesi, finchè l'ano non si allarga per far uscire il nascituro. Di solito il parto avviene all'interno di un Water-Closet, per far venire il neonato a contatto con la realtà.


Carriera scolastica

Per i tredici anni di scuola, il figlio di papà frequenta l'Istituto Comprensivo Paritario del Sacro Cuore Mosconiano, dove un'allegra maestrina userà con lui (e con il padre) sani metodi educativi. Le materie studiate all'Istituto Comprensivo Paritario del Sacro Cuore Mosconiano sono:

  1. Lecchinologia
  2. Topolinologia
  3. Cazzonologia
  4. Scienze Politiche.

La prof. Gelmini tiene ogni mese un colloquio orale con studente e genitore.


Carriera lavorativa

Alla morte dell'adorato papi il nostro uomo (ma anche no) si trova senza punti di riferimento e ha da scegliere tra poche categorie lavorative:

  1. Disoccupato eterno
  2. Stagionale nei campi di pomodori in Puglia
  3. Lavavetri
  4. Politico


Morte

« ALEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! »
(Tutti)