Feticismo

Versione del 10 giu 2011 alle 17:03 di Maxped (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{incostruzione}} 200px|thumb|left|Feticismo verso i piediIl '''feticismo''' antropologico è la pratica di alcune etnie primitive ado...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Feticismo verso i piedi

Il feticismo antropologico è la pratica di alcune etnie primitive adorare oggetti antropo-morfi o zoo-morfi credendoli carichi di energia mistica. Il feticismo sessuale è la pratica di tutte le etnie evolute di adorare oggetti qualsiasicosa-morfi credendoli carichi di energia erotica.

Per un bagnetto eccitante...

In virtù del fatto che delle etnie primitive a nessuno importa li lasceremo giocare col le loro bamboline voodoo concentrandoci su ciò che ti interessa.Non si può stabilire con precisione in che periodo sia sorta l'alba di questo inquietante fenomeno che nell'era moderna sta letteralmente spopolando.Cosiderando il fatto che è una patologia quasi esclusivamente maschile si suppone che esista da almeno un milione di anni. Nonostante in passato fosse un passatempo di cui non andare particolarmente fieri nell'era moderna viene praticato e ostentato con grande scioltezza.



Psicanalisi del feticismo

Secondo Sigmund Freud il bambino nella fase edipica, per superare l'angoscia di castrazione derivante dalla paura del padre Ebreo ubriacone e soprattutto dalla vista della mamma priva del pene,

File:Caricatura di Sigmund Freud.gif
Freud stesso era feticista. Glie lo si leggeva in viso.

si crea un feticcio, ovvero un oggetto volto a sostituire il pene mancante nelle bambine che secondo lui sono state evirate dal padre a causa di insoddisfacenti prestazioni sessuali, quindi anche il bambino rischia l'evirazione a causa dei suoi desideri incestuosi verso la madre a sua volta evirata dal nonno ubriacone.

Questo ex colonnello dei marines canadesi sembra un perfetto idiota. In verità è un killer molto serial.

Il piede, la scarpa il lobo destro e qualsiasi oggetto feticistico permettono così al bambino, fungendo da "fallo femminile", di attenuare la sua angoscia derivante dalla constatazione che le bambine, la mamma e nemmeno il papà hanno il pene. Con la sua solita zupercazzola sessuale Freud ci insegna che siete tutti pervertiti.



Il feticista

Anche Papi ha bisogno di un feticcio

Il feticista è colui che riece a raggiungere un'eccitamento usando come tramite un copertone da camion. Ma non solo, i medium possono essere caratteristiche fisiche come la gobba, l'unghia incarnita o la cellulite[1]. Caratteristiche psicologiche come donne che soffrono di aracnofobia o sindrome di Down, ragazzine affette dal morbo dei CapsLock o squilibrate varie. Parti del corpo come piedi, le sopracciglia, i peli delle acelle o la tromba di Eustachio. Secrezioni di varia natura come il sudore, lo sperma, le caccole dei piedi, il moccio o i tarzanelli. Altri soggetti prediligono i capi di abbigliamento come il Latex, borchie, catene, armature medioevali o indossare tutù da ballerina. In poche parole ogni cosa può essere sfruttata come mezzo per l'eccitamento sessuale dal feticista tranne il proprio pene.



Il feticcio

Un feticcio.

Il feticcio è l'oggetto, l'animale o la parte del corpo che scatena nel feticista l'impulso erotico o auto-erotico.

Il feticcio di Marco Travaglio

Per chiarire, sappiamo che