Extraterrestre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Telefono casa »
(Alieni Comunisti)
« Comprati un cellulare e scarica le nostra suonerie! »
(Wlady)

Un extraterrestre è un essere repellente con gli stessi diritti di un extracomunitario. Come questi ultimi, gli extraterrestri vogliono invaderci in massa, spacciare droga e rivendere prostitute nel nostro paese e la notte rapinare e stuprare giovani coppiette parcheggiate sbaciucchiantemente.

Una statua di cera di James Bondi

Forma

Gli alieni solitamente sono verdi, ma possono anche essere arancione vomito come E.T.. Alcuni di essi hanno il potere di assumere un aspetto umano, come Giulio Andreotti anche se in questo caso la trasformazione è venuta particolarmente male.

Gli extraterrestri hanno lunghe braccia, lunghe gambe, ma un pene minuscolo che non si vede nemmeno. Hanno occhioni neri inquietanti e sette cicatrici sul petto a formare l'orsa maggiore. In generale fanno venire il volta stomaco solo a guardarli, un po' come James Bondi.

Invasione

L'invasione degli alieni.

Ognuno potrebbe vivere felicemente sul proprio pianeta senza rompere le palle ai vicini, ma gli extraterrestri hanno deciso che il comune concetto di convivenza pacifica non andava più bene. Così dal 1950, giorno in cui una navetta si schiantò sul bar-piadineria davanti alla famosa Area 51, i brutti viscidoni stanno tentando in tutti i modi di invadere la Terra.

Le ragioni per questa loro decisione sono possono essere:

  • Da loro c'è una guerra e chiedono asilo politico.
  • Da loro non c'è lavoro e vengono a fare il lavavetri agli angoli dei nostri semafori.
  • Hanno appena finito di distruggere il loro pianeta e il nostro non è ancora abbastanza distrutto.
  • Hanno una terribile paura dell'acqua, che può ucciderli, e hanno pensato di potersi trasferire sul nostro pianeta (si veda il documentario Signs di M. Night Shyamalan).