Emanuela Folliero: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Aggiunte di nuove informazioni a questa parte di testo.)
Riga 4: Riga 4:


==Biografia==
==Biografia==
Nel [[1990]] diviene annunciatrice di [[Rete 4]], carica che ricopre fino al [[2018]], non invecchiando di una virgola. Nel 2003 si spogliò nuda andando in televisione e facendolo [[Erezione|rizzare]] a molti [[Italiano medio|italiani]], da quel momento diventerà una delle [[Donna|donne]] più amate del panorama [[Televisione|televisivo]] italiano. Dopo aver frequentato molti divi e lo stesso [[Silvio Berlusconi|Berlusca]] per arrivare al successo televisivo, nel [[2008]] decise di sposare l'imprenditore [[Enrico Mellano]] diventando anche [[mamma]] poco dopo.
Nel [[1990]] diviene annunciatrice di Rete 4, carica che ricopre fino al [[2018]]. Nel 2008 divenne mamma.





Versione delle 13:24, 17 lug 2021

Emanuela Folliero è una irriconoscibile conduttrice, attrice, GNOCCA ed ex annunciatrice specializzata nello sfoggiare un pauroso sguardo arrabbiato alla fine di ogni programma in onda su un canale televisivo.

Biografia

Nel 1990 diviene annunciatrice di Rete 4, carica che ricopre fino al 2018, non invecchiando di una virgola. Nel 2003 si spogliò nuda andando in televisione e facendolo rizzare a molti italiani, da quel momento diventerà una delle donne più amate del panorama televisivo italiano. Dopo aver frequentato molti divi e lo stesso Berlusca per arrivare al successo televisivo, nel 2008 decise di sposare l'imprenditore Enrico Mellano diventando anche mamma poco dopo.