Template:Incostruzione

Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
Utente medio : Dodicimila! Siamo arrivati a dodicimila articoli! Sì, oh, sì, dodicimila pagine di umorismo scevro da freni psicologici ed inibizioni di sorta! Lode, lode a te, San Pistacchio, le tue opere sono salde fondamenta per la nostra nonbiblioteca, per tuo username risuonerà per sempre nel mio cuore un canto di gioia!
Sua madre : Ah ah! ti ho beccato, stavi parlando un'altra volta da solo su Nonciclopedia!

A quanto pare siamo arrivati a dodicimila articoli. Già.

Storia del dodicimillesimo articolo

Era una notte buia e tempestosa e soffiava un vento presago di novità; il mondo era piegato dai terremoti in Giappone e Indonesia, sconvolto da guerre fratricide in tutto il nord Africa e Medio Oriente, mentre l'ennesima crisi alimentare stravolgeva l'Africa subsahariana; la crisi economica non accennava a diminuire: Portogallo, Grecia e Irlanda tremavano per la crisi economica, l'Italia, invece, tremava per il gelo dell'inverno che sembrava essersi dimenticato di lasciare il posto alla primavera. In mezzo a tutte queste sventure, il nostro bel Paese doveva fare i conti anche con l'epocale esodo di magrebini in fuga dalle nazioni in guerra, ma quella notte, ognuno sentì chiaramente l'odore della speranza...

No, scusate, era il mio amico che ne ha sganciata una delle sue. E vabbé, comunque dopo s'è sentito un altro odore ben più soave levarsi dai server di Wikia: era stato partorito il dodicimillesimo articolo.

Ce l'aveva fatta. Nonciclopedia aveva superato la fatidica soglia della dozzina di migliaia, entrando di diritto fra le colonne della cultura moderna. Ora che un così fulgido faro si ergeva a rischiarare le tenebre della corruzione con cui s'era ammantata l'umanità, nulla più si frapponeva all'inizio dell'era della rinascita di umana stirpe, un'era in cui i più pii saranno nominati admin di questa Terra e gli empi verranno bannati a vita senza pietà, un'era in cui