Template:Inrestauro


ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
« Da fuori sembra piccola ma dentro è enorme. »
(Il dottore sulla figa di tutte quelle che si porta dietro)
« Allora: la Delorean del 75 l'hanno già fatta, la macchina a vapore con la ruota della fortuna pure... Idea! Una cabina della polizia londinese. »
(Sceneggiatore di Dr. Who)
« Dobbiamo impedirlo o l'universo come lo conosciamo noi svanirà per sempre! »
(Il Dottore quando si accorge che sta per finire la carta igienica)
« A noi due, maledetto Dalek! »
(Il Dottore su ogni bidone della spazzatura che vede)
« Dottore: Salve, sono il Dottore!

Chiunque: Dottore chi?

Dottore: Dottore 'sto cazzo! »
(Uno dei tanti momenti di goliardaggine del Dottore)

Secondo molti, "Doctor Who" non sarebbe altro se non una banalissima serie TV.

BWAHAHAHAHAHAHAHAHA! Poveri illusi.

In realtà, "Doctor Who" è la fedele trasposizione della vita di uno dei loschi figuri più loschi[1] dell'intero universo. Cacatevi in mano, perché stiamo parlando del Dottore!

Dottore chi?

 
Il famosissimo cess...ahem...Tardis del Dottore

Innanzitutto, chi è 'sto Dottore? L'identità di questo losco figuro è ancora avvolta nel mistero. Date, però, qualche minuto a Roberto Giacobbo e vedrete che ve lo risolve. Sempre che non tiri in ballo Maya, Annunaki, chupacabras, templari... Vabbè, torniamo al Dottore. Secondo alcuni grandi esperti, in realtà il Dottore altri non è che Elmett L. Brown, lo scienziato di Ritorno al futuro, che, scappando di casa dicendo che andava a comprare le sigarette, scaricò moglie, figli e locomotiva\macchina del tempo. Non sapendo che fare, si è messo a viaggiare nel tempo e nello spazio da solo usando una cabina telefonica scippata nella Londra vittoriana detta Tardis perché arriva sempre in ritardo rispetto alla data prevista. Altri geniacci del calibro dei precedenti sostengono che, sotto i panni del Dottore, si nasconda l'essere più temuto della galassia: Pedobear. Questo, sostengono ancora, sarebbe riconoscibile dall'abitudine del Dottore di caricare a bordo dell'infernale cabina un non so quante minorenni. Una branca di questa tesi sostiene che, in realtà, si tratti di un celebre politico italiano.

Beh, fatto sta che, nella sua nuova vita da single, viaggia nei luoghi e nei tempi più fighi della storia dedicandosi soprattutto alla sublime arte del rimorchio, supportato in ciò dal fascino da intellettuale eccentrico che gli dà il soprannome con cui si fa chiamare: Il Dr. Whau.

Dottore dove?

Sebbene sia in grado di spostarsi nel tempo e nello spazio avanti e indietro e, quando gli gira, anche di lato, il Dottore sembrerebbe preferire maggiormente gironzolare attorno ad un pianetino del menga detto Terra al solo scopo di propagare la sua specie. In particolare ha una predilezione per Londra e le sue cittadine.

Fortunatamente, la Terra non è l'unico posto dove il gigolò cosmico ama avventurarsi: eccovi, dunque, una lista dei suoi posti e tempi preferiti. Segnateveli e depennateli dalla lista delle mete delle vostre vacanze estive, se volete sopravvivere.

  • Nuova Nuova York: la versione tirata a lucido di New York, costruita nell'anno 6.000.000.000 sul misterioso pianeta Inculoall'universo. Lì fabbricano i migliori cravattini dell'universo.
« I cravattini sono forti! »
(Il Dottore)
  • Londra nell'era vittoriana: un'altro dei luoghi preferiti dal Dottore. A quanto pare, il nostro eroe si è intrattenuto più volte con la regina Vittoria, battendola più volte a poker, rubamazzetto e Uno e facendosi addirittura una foto con lei in cui indossava un fez.
« I fez sono forti! »
(Il Dottore)
  • Skaro: il pianeta natale [2] degli esseri più carogna dell'universo tutto. Non capite di chi stiamo parlando? Vabbé, ecco qualche indizio: sono degli idioti totali capitanati da un tizio ancora più idiota di loro, vorrebbero lo sterminio di tutti quelli diversi da loro... No, tranquilli, sono i Dalek, non è la Lega Nord. Ringraziandiddio, cotanta anticamera dell'inferno è stata distrutta. Indovinate da chi? Yeah bro, dal Dottore! Che fra l'altro, durante l'assedio al pianeta, indossava un cappello da cowboy.
« I cappelli da cowboy sono forti! »
(Il Dottore)

WANTED: ricercato galattico

Il Dottore.... Mi sono rotto di chiamarlo sempre dottore! Il Sig. Whau, non si è limitato a molestare solo il pianeta Terra ma anche la popolazione femminile di Marte, Sirio A, Sirio B, Namek, Il pianeta del Re Caio dove ha dovuto accontentarsi della scimmia e tanti altri popoli nostri fratelli delle stelle.

Queste sue continue molestie sessuali hanno fatto nascere sulla Terra un ente sovrannazionale per la difesa della donna dal Dottore: il Torchwood, fondato dalla regina Maria Antonnietta in persona dopo esser stata molestata anch'essa. In seguito l'associazione si gemellò con altri enti intergalattici per la difesa dal dottore.

Progetti futuri

Dopo aver molestato mezzo universo il Dottore stà pensando di aprire un varco dimensionale su altri universi per fare dei cross-over con altre serie.

Note

  1. ^ Ma anche più figuri.
  2. ^ Ma anche pasqua e capodanno. Sì, mi pagano per 'ste battute idiote. E a voi no. Gnè gnè gnè.