Ditalino: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{acfc}}
{{Scadenza|20090325153957|note=Non fa ridere.. si può far di meglio.|firma=--<span style="border:2px solid black;padding:0px;background:black;font-size:84%;">[[Utente:Dark Brother|<span style="color:white;">*D</span><span style="color:white;">a</span><span style="color:white;">r</span><span style="color:white;">k</span><span style="color:white;"> </span><span style="color:white;">B</span><span style="color:white;">r</span><span style="color:white;">o</span><span style="color:white;">t</span><span style="color:white;">h</span><span style="color:white;">e</span><span style="color:white;">r*</span>''']] <sup>[[Discussioni utente:Dark Brother|<b><font color="white">(''Muori, niubbo'')</font></b>]]</sup></span> 14:39, 18 mar 2009 (UTC){{VF|785392}}}}




{{Cit|ohè Mariu, butta stu ditalinu che se magnino!|Tipico studente di [[Howards]],nell'ora di ditalino orale.}}
{{Cit|ohè Mariu, butta stu ditalinu che se magnino!|Tipico studente di [[Howards]],nell'ora di ditalino orale.}}

Versione delle 19:24, 18 mar 2009

Template:Acfc

« ohè Mariu, butta stu ditalinu che se magnino! »
(Tipico studente di Howards,nell'ora di ditalino orale.)
« Me ne avevano parlato, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo. Preferisco i cavalli. »
(Cicciolina su ditalino.)


Il Ditalino (detto anche "invita lino") è una pratica diffusa nelle tribù zimbaigiane sin dal 1358, all'incirca dopo la seconda guerra mondiale, come passatempo per gli sfollati di mente; divenne presto una moda goduriosa, ed anche le guardie svizzere che presidiano Paperopoli ai cancelli dell'Inferno ne hanno preso possesso, divulgandone i precetti ed istituendo figure del calibro di Giuliano Ferrara , Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria.


Oggi

Una delle monache mostra la sua tecnica sopraffina sditalinandosi l'occhio.

Tutt'ora si è sviluppato anche in strutture dedite al Sadomasochismo più estremo, praticato dai più che preparati carcerati dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, dove il Papa ha consacrato i più lodevoli con la sua sacra verga e del buon Chianti.

Anche le suore del loco hanno deciso di dedicarsi completamente al Ditalino basandosi sulle scritture apocrife di Aldo Giovanni e Giacomo dove viene descritto come il passatempo preferito di Gesù dopo la crocifissione, tale ed onorevole è l'utilizzo delle proprie tecniche manuali degne della scena madre di Ghost.


Curiosità

  • Il famoso attore porno vietnamita Pollicino utilizza tale tecnica per soddisfare le sue varie partners,

durante i film che ha girato con diverse ippopotame davvero disposte a tutto (la scena con il casco di banane era quasi commovente); ricordiamo il famoso film girato allo Zoo di Berlino in cui ha partecipato anche Kmut, l'orso bianco dalla terza gamba negra.

  • Moana Pozzi è morta di Ditalino nel 2022. In seguito giunse la peste bubbonica che permise l'apertura di alcune beauty farm gestite da italo-cinesi-napoletani dal nome Sobrino.


Virtuosismi

Il ditalino, per quanto diffuso in tutta la penisola balcanica ed in Svervegia, è ancora una tecnica tabù nel Giappone medio-orientale: a Kyoto infatti, al di sotto dei Templi Buddhisti dedicati alla Dea Calippo, possiamo trovare delle scuole di ditalino Estremo, in cui donne, uomini, bambini e cani, riescono ad infilare dentro ai propri orifizi artificiali due o tre mani alla volta (alcuni ancora risentono delle radiazioni delle bombe, ma chi possiede tre mani con cui sditalinarsi viene venerato con acqua di Lourdes e con maionese di brufoli).


Leggende Amene

Anche i politici nostrani praticano il ditalino senza pudore alcuno.
  • Alessandro Magno si sditalinò per sbaglio dentro la Jacuzzi della sorella e venne beccato. La uccise selvaggiamente per poi darla in pasto ai maiali del fattore di zio Tom.
  • Moira Orfei si esibisce esclusivamente sditalinandosi davanti ai cavalli, ai leoni ed agli elefanti e quando capita anche agli spettatori disumani. Questo spiega come riesce a domarli così bene.
  • È risaputo che Silvio Berlusconi sditalini i suoi portaborse ogni volta che racconta una barzelletta. Sono tutti morti d'infarto. Adesso sditalina il microfono.