Discussioni utente:Zuthara

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Certo!Mrgreen Aspetta che ti appongo il template apposito:

Ciao Zuthara!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ecco, ora sei ufficialemtne nella famigghia!Mrgreen Fammi sapere per qualsiasi cosa.Wink--firmato:Kremisi 22:02, set 18, 2011 (CEST)

Sì, tu però in cambio ti loggheresti, dato che ti sei firmato non loggato ed è uscito il tuo IP?Asd Quest'immagine dove si trova? Linkami l'articolo che la contiene e faccio in un lampo!Wink--firmato:Kremisi 22:28, set 18, 2011 (CEST)

Censura immagine

Ma bastava guardare nelle guide!Mrgreen Qui trovi il codice che hai richiesto e come usarlo.
Ma levami una curiosità: come fai ad avere tutta questa manualità con i codici se sei appena arrivato?dunque...--firmato:Kremisi 22:53, set 18, 2011 (CEST)

Dato che nella tua pagina utente alcuni codici non andavano bene, li ho aggiustati io e, già che c'ero, ti ho aggiunto la censura all'immagine.Mrgreen Ti consiglio però di non sprecare il tuo talento nei codici sparaluccicandoti la PU, usali piuttosto negli articoli, template, CSS, o altro che può servire. Alla prossima.--firmato:Kremisi 23:31, set 18, 2011 (CEST)

Benvenuto! Ti ha già risposto il mio collega Asd Comunque per censurare le immagini bisogna usare il template {{Censura immagine}} --Flaming Ace 15:00, set 19, 2011 (CEST)ver

Questo spiega molte cose... Non c'è di che comunque!Wink Ma cerca di usare le maiuscole ed evitare gli errori di battitura, ok?"patpat"--firmato:Kremisi 17:34, set 19, 2011 (CEST)

Riguarda i tuoi messaggi e vedi se non mancano le maiuscole dopo i punti e se non ci sono errori di battitura qua e là. Presta più attenzione!Asd--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
17:38, set 19, 2011 (CEST)
Le scritte si possono colorare coll'apposito template {{colore}}. Usa i codici esadecimali o il nome del colore che ti serve (orange nel tuo casoWink) per scegliere la gradazione. È molto facile da usare.Lo ben so--Kremisi 17:43, set 19, 2011 (CEST)ver


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Zuthara/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Zuthara/firma1, contenente il testo {{utente:Zuthara/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Zuthara/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Firma

L'avevo già vista"patpat", dato che sono il tuo NS e ti tengo costantemente sott'occhio.Papocchio cospiratoreAsd È molto bella, vedo che hai usato bene i codici per la modifica del colore e hai anche usato il random: i miei complimenti!Mrgreen Proprio ora l'ho anche corretta.Wink
Ora che ti sei personalizzato PU e firma, che ne diresti di creare un nuovo articolo? Qui trovi quelli di cui abbiamo bisogno che ancora non esistono, qui invece quelli che andrebbero migliorati, nel caso in cui tu non te la senti ancora di misurarti con un nuovo articolo. Rispetta le prenotazioni e fammi sapere per qualsiasi cosa, ok?Ciao!--firmato:Kremisi 17:54, set 20, 2011 (CEST)