Discussioni utente:Zaza/Dicono di lui

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sempre un maestro... --Lo Stronzo « 21:06, 17 set 2008 (UTC)

Grazie! E dire che non c'ho messo manco mano! Cool --Zaza; (eh?) 00:38, 18 set 2008 (UTC)
porca troia l'avevamo già scritta, me n'ero dimenticato. Cmq ho scritto una nuova versione, che mi è venuta oggi sotto la doccia... no cioè nn sono venuto sotto la doccia pensando a Zaza, sotto la doccia ho trovato l'ispiratio. --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 23:22, 16 dic 2008 (UTC)ver

Da integrare

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Sua magnificenza altissima e lunghissima Zaza.

« Spegnitiiii, spegnitiiii, spegnitiii... »
(Zaza mentre cerca di spegnere la luce senza alzarsi dal letto)

Zaza è un utente perfezionista. No scusate, definirlo un utente è troppo riduttivo. Rifo. Zaza è l'utente perfezionista, non nel senso che ricerca la perfezione, ma nel senso che cerca sempre di perfezionare i propri errori. Non sa nè leggere nè scrivere, solo disegnare e colorare le figure (ogni tanto però esce ancora dagli spazi), per comunicare su internet usa i geroglifici e le faccine. Nella vita reale invece non si abbassa a comunicare con i comuni mortali, ma in caso di necessità talvolta utilizza la telepatia, se c'ha voglia.

Zaza è nato in Sicilia e da buon siciliano è il classico tipo che quando ti fa una domanda, prima ti ha puntato una .38 alla testa. E quando hai risposto ti ringrazia riempiendoti le tasche di oro o le budella di piombo.

Zaza è nato in Sicilia, e da buon terrone è emigrato in Toscania raggiunta la maggiore età nella speranza di vivere sulle spalle del nord capitalista, troppo intento a lavorare per accorgersi dei parassiti dell'amministrazione pubblica. Non riuscendo a trovare una poltrona statale tuttavia è riuscito a fottere il sistema entrando all'università di Pisa, presso la fuckoltà di ingegneria delle arachidi, riuscendo ad andare fuori-corso prima ancora di immatricolarsi. Mantenuto dalla mafia del sud, avendo accesso ad ogni sconto per studenti (o presunti tali), passa la sua gioventù facendo la spola tra la poltrona e il letto, suo habitat elettivo.

Come avrete ben capito è pigro, ma così pigro che non si masturba, ma paga il suo maggiordomo per farlo. È pigro, ma così pigro che al suo matrimonio ha mandato un altro. Si è sposato all'età di 22 anni con una classica terrona-sedicenne-tettona, la cui unica colpa era di saperlo succhiare bene. Lei tuttavia è morta due mesi dopo soffocata durante il tentativo malriuscito di una fellatio acrobatica.

Ritrovatosi senza una serva, il nostro eroe entra nel panico più totale, finchè, illuminato dal suo genio, ben pensa di chiamare la sorella a Pisa con lui, ormai inetà da fuori-corso anche lei.

Della città in cui vive pensa che:

« Si, va bene, domani la raddrizzo... »

Oggi Zaza vive su Nonciclopedia, o meglio, dietro le quinte, infatti è l'unico admin che vanta la bellezza di zero articoli scritti e -2 articoli letti. Tuttavia sua magnificenza Zazy tiene moltissimo affetto per questo sito e lo dimostra ogni giorno rimandando al domani quello che potrebbe fare oggi. Detiene altri numerosi record tra cui ricordiamo:

  • 11 mesi di lavoro ininterrotto per rifare il look alla pagina principale, nella quale poi non funziona un cazzo.
  • Si è fatto bacchettare il culetto da Sparklaaaaaa per aver rimosso la pubblcità wikia, l'unico mezzo di sostentamento di Nonciclopedia.
  • 23 denunce per molestie a utentesse (e utenti) sul forum
  • 3 piaghe da decubito sacrali (per non alzarsi mai dal pc)


Nonostante questo è convinto di essere il migliore e lo penso proprio anche io da quando mi ha messo sul suo libro paga.


Qualsiasi cosa tu ti stia chiedendo la risposta è: Sì, domani lo farà!

Ma...

C'è il blocco alla pagina? Volevo segnalare l'esistenza di un locale fiorentino, il "Za-zà".--Sbreg 00:24, lug 3, 2010 (CEST)