Discussioni utente:Wedhro/Archivio 2019-04-14: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Lezzo!!!)
Riga 23: Riga 23:


==Social==
==Social==

Lezzo!!!


Io non avrei niente in contrario, il fatto è che {{s|in quanto snob del cazzo}} per principio non sono iscritto ad alcun social, ad eccezione di facebook in cui mi iscrissi mesi fa, sotto pseudonimo, per tentare di reperire notizie su di una amica di una mia amica con l'intenzione di trombarla, ove possibile (il che non è ancora stato, peraltro). Il relativo account è quindi vuoto, senza amici e privo di tutto: nemmeno mi ricordo la password (lo pseudonimo invece lo ricordo: Ricky Weisskopf).--{{Utente:Blueyes2002/firma}} 17:54, ott 11, 2017 (CEST)
Io non avrei niente in contrario, il fatto è che {{s|in quanto snob del cazzo}} per principio non sono iscritto ad alcun social, ad eccezione di facebook in cui mi iscrissi mesi fa, sotto pseudonimo, per tentare di reperire notizie su di una amica di una mia amica con l'intenzione di trombarla, ove possibile (il che non è ancora stato, peraltro). Il relativo account è quindi vuoto, senza amici e privo di tutto: nemmeno mi ricordo la password (lo pseudonimo invece lo ricordo: Ricky Weisskopf).--{{Utente:Blueyes2002/firma}} 17:54, ott 11, 2017 (CEST)

Versione delle 17:23, 23 ott 2017

Template:ArchivioPD

Template wikipedia

In realtà ora il template fa un po' di casino con l'indirizzamento di pagine con più di un nome; per es:

{{wikipedia|Hard rock}}

visualizza rock Hard rock e punta alla pagina Hard.

Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 08:22, ott 10, 2017 (CEST)

« non è ben visto pasticciare con le PD […] non farlo più […] »
(Wedhro)
« le discussioni che possono interessare tutti […] andrebbero fatte nella PD relativa »
(Wedhro)
OK: recepito (entrambi i punti)! Non succederà più; chiedo venia.
Però nel futuro, per favore, sii gentile: rispondi alle questioni che ti vengono illustrate, anche solo con un
Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 09:16, ott 10, 2017 (CEST)
Va bene, non alziamo i toni: non volevo mica fare polemica. Intendevo il fatto di non aver risposto alla segnalazione del bug sul template, per cui non avevo capito che avevi ripristinato la vecchia versione.
Fine della discussione, e grazie dell'aiuto!
Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 09:31, ott 10, 2017 (CEST)

Social

Lezzo!!!

Io non avrei niente in contrario, il fatto è che

per principio non sono iscritto ad alcun social, ad eccezione di facebook in cui mi iscrissi mesi fa, sotto pseudonimo, per tentare di reperire notizie su di una amica di una mia amica con l'intenzione di trombarla, ove possibile (il che non è ancora stato, peraltro). Il relativo account è quindi vuoto, senza amici e privo di tutto: nemmeno mi ricordo la password (lo pseudonimo invece lo ricordo: Ricky Weisskopf).--Blueyes2002 disc 17:54, ott 11, 2017 (CEST)

Galleria tappata

Ciao Wed, ti viene in mente il perché la galleria in Esterofilo non funzechi? (con Crome almeno) Si vede la prima immagine e le altre nisba. --GorillaK2 Ausfritterzen! 19:09, ott 12, 2017 (CEST)

Se hai qualche idea ben venga. La gallery tradizionale disposta su file fa cagare sul cellulare, mette le foto una di fianco all'altra e non si legge una minchia delle didascalie. C'è altro che si può usare? --GorillaK2 Ausfritterzen! 19:22, ott 12, 2017 (CEST)

Grazie per la sistemata alla galleria. Sul "sembra quasi ammettere inutile leggere, guardate le figure"... ci sono articoli in cui le figure "ci stanno", secondo me questo era uno di quelli. Ma son gusti. --GorillaK2 Ausfritterzen! 19:12, ott 13, 2017 (CEST)

Immagine uguale caricata con titolo diverso

Era solo un esperimento per vedere se si accaniva anche su quella. Asd Sembrerebbe comunque che il ban di un giorno sia bastato per fargli capire che non deve rompere i coglioni. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:35, ott 13, 2017 (CEST)

Mah, certa giente non ha proprio nulla da fare Asd--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:03, ott 15, 2017 (CEST)

Libero di rimuoverla quando vuoi--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:14, ott 15, 2017 (CEST)

Re:Forum

Ahia... Per quello che ne sapevo io l'admin del vecchio forum era Caesar. Questa figura del "gestore" mi risulta completamente nuova, mi pare di capire sia disgiunta dalla precedente. Non so che dirti. Se il forum non è raggiungibile suppongo non si possa nemmeno sapere chi è però. Posso però chiedere a Puzza e a Mat su Fb. Volendo Pistacchio possiamo farlo scendere dal cielo. Giusto il tempo che mi risponda. Passa in chat che devo parlarti, per cortesia.--AutScrivi a Mente 10:35, ott 17, 2017 (CEST)

Porto nuove, non buone. Sono riuscita a parlare con Zaza. Visto che la cosa ha un interesse generale, dove posto le sue risposte?--AutScrivi a Mente 00:15, ott 18, 2017 (CEST)

BTA?

Stavi per cancellararla pensando fosse una BTA? A prescindere dal fatto che quale vecchio (vecchissimo, secondo solo a te tra gli abituali) utente non mi sognerei mai di fare una voce relativa a battute tra gli amici....ma mi sgomenta la tua ignoranza storica. si tratta di un personaggio abbastanza famoso, al pari di Oberdan, Battisti (non il cantante!), Orsini. Peraltro: poiché alla voce in questione tengo davvero molto (una sorta di mia riabilitazione personale di mezzo piemontese-sabaudo e mezzo lucano), quando avrò finito il lavoro se tu avessi appunti da fare o meglio ancora un po' della tua ironia scientifica da dispensare, dacci dentro. Deve essere una di quelle robe da tramandare ai posteri. Perché anche i nazionalsocialisti sanno apprezzare il coraggio di chi soffre per un ideale. --Blueyes2002 disc 20:23, ott 17, 2017 (CEST) P.S. Hai ragione: divento vecchio ma il mio spirito combattivo non si affievolisce, anzi diventa più forte! Peccato manchino i giovani cui trasmetterlo.

Re: le minacce che credi di farmi

Non permetterti più di scrivere nella mia PD, Wedhro. Tu non hai alcun diritto di bannare un utente come me, solo perché ti dico che sei una testa di cazzo. Perché lo sei. Come sei un "coglione che rovina il sito", come ti ha definito il Lord ed altri dolci epiteti con cui ti ha definito Isy. Ma con loro stai zitto, eh? Cos'è? Ti eccita sessualmente minacciare me in particolare? Beh, le tue minacce ficcatele su per il culo. È il posto in cui devono stare. E vergognati. Ma vergognati davvero, alla tua età. Bannami, dai. Ti ho dato materiale a sufficienza. Bannami, stronzo. Forza. La cosa non cambierà dei fatti però: sei un amministratore penoso, un utente mediocre, un articolista scarso, un restauratore pessimo, con un umorismo da far piangere e che non ha capito che il 98% dell'utenza qui è più capace di te praticamente in tutto e che l'unico motivo per cui sei stato eletto adm è che sei un nerd tecnico, stai sul sito da millenni e hai tanto tempo libero da dedicare a cose pallose di cui nessuno vuole occuparsi. Non sai fare altro qui. Prego, proceda con il ban. Soffrirò come un cane per almeno tre quarti d'ora. Magari chiedi il parere dell'utenza stavolta, invece di fare quello che le pare. Ah, magari continua ad annullarmi modifiche. Annullale anche ad Auto, Blue, Inopinato, Isy, prova anche con Zurpone a che ci sei. Vai Wed. Salva il sito. -- Exodus 96 21:58, ott 17, 2017 (CEST)

Niubbo del Cavallo Pazzo e violazione codice deontologico nonciclopedico

Con riferimento al paragrafo 2 della voce "Niubbo" - espressamente al passaggio In particolare tutte le associazioni ambientaliste vietano la pratica del "mordere il novizio", e ai fatti recenti ad opera di Wedhro riguardo l'anteprima della pagina anteprima di Cavallo Pazzo, il sottoscritto Anon Anonnipotente condanna Wedhro a domandarsi millemilavolte: "Sono un bravo ragazzo?", e si associa al nobile epitaffio del defunto niubbo: "Il Grande Spirito abbia pietà di te; Augh." 09:03, ott 21, 2017 (CEST)

Una Lunga vacanza

Ciao Whedro, sono Orno' scusami se non mi son fatto sentire per tre mesi, sono stato in vacanza; ho notato che la pagina sul Libano che stavo scrivendo è stata cancellata perchè faceva schifo; se la dovessi rifare avresti qualche consiglio da darmi? --Ornostagnodisc 21:19, ott 22, 2017 (CEST)