Politecnico di Milano: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 52: Riga 52:
*Il poli è la ''proiezione mentale del tuo Io digitale''
*Il poli è la ''proiezione mentale del tuo Io digitale''
*Il poli è come la statale, solo che ha un altro nome, un'altra posizione e delle facoltà diverse.
*Il poli è come la statale, solo che ha un altro nome, un'altra posizione e delle facoltà diverse.
*Su ordine del Rettorato, dall'Anno Accademico 2006/2007, per gli studenti della facoltà di Ingegneria dei Sistemi sarà possibile raggiungere in sede d'esame valutazioni superiori a 25/30, ma solo nel caso fossero eseguiti in ginocchio sui ceci.
*Superare il [[TOL]] è facile come bere un bicchiere d'acqua. Immersi nella lava bollente e incatenati con catene di bronzo.
*Superare il [[TOL]] è facile come bere un bicchiere d'acqua. Immersi nella lava bollente e incatenati con catene di bronzo.



Versione delle 05:04, 26 mar 2008

Il Politecnico di Milano è un edifico nel quale la gente entra in pieno possesso delle proprie facoltà mentali, ed esce Ingegnere o, i meno fortunati, designer.

Chi ci va?

Per entrare al Politecnico bisogna innanzitutto superare il TOL.
Il politecnico è frequentato da gente strana, in particolare:

Nerds

Conoscono approfonditamente ogni cosa che si sia studiata a scuola nei 10 anni precedenti e sono pronti ad uccidere pur di non arrivare in ritardo ad una lezione o di prendere meno di 32 in un esame. Studiano dal mattino alla sera dal Lunedì alla Domenica, e a volte anche di Plutonedì, il giorno creato dalla BBC per trasmettere di più.

Scansafatiche totali

Non studiano nulla, saltano due terzi delle lezioni, non comprano i libri, e sono convinti che si laureeranno con voti alti. Resistono un anno se i genitori sono buoni e economicamente attrezzati, altrimenti vanno a lavorare nel negozio della nonna dopo due mesi di ozio.

Tipo\a standard

Studia discretamente, ha una bellezza nella media, usa Windows come tutti i comuni mortali, sa fare un "Hello world" e nulla più. E vive sereno.

Scansafatiche moderati

Studiano e si impegnano quel che basta per raggiungere il 17.9 e poi si ammazzano di seghe

Testimoni di Linux

Entrano in aula con la valigetta, la aprono e ne estraggono l'ultimissimo portatile di nuova concezione, con la CPU parlante e un disco fisso che può contenere due volte una copia di se stesso quando è pieno. Acceso il pc appare la versione 9.99 alpha di Ubuntu, con immancabile grafica a cubi rotanti e finestre proiettate in 4D su un nastro di moebius intersecato da una sfera dorata, col quale si collegano a oGame.

Secchione immancabili

Ragazze di bellezza media che hanno consacrato la vita allo studio. Entrano in aula qualche minuto prima della lezione, si siedono in disparte e leggono un libro, prendono appunti anche se il professore racconta delle sue vacanze in Val Tecchione e alla fine escono di fretta lanciandosi dentro la metro.

Ultrafighe Wow®

Sono ragazze dal seno degno di un manga, che vestono magliette che si avvicinano millimetricamente alla cintura dei pantaloni con disegni ipnotici e stringono i seni mettendoli ben in risalto. Frequentano indirizzi strani come "ingegneria gestionale" o "design del calcare abruzzese" In ogni caso, non la danno a nessuno, se non al più antipatico della facoltà

Il più antipatico della facoltà

Emana antipatia da ogni poro, si veste di viola, che è risaputo essere un colore da antipatici. Oltre ad avere il Mac, si riconosce per queste caratteristiche:

  • Prima di un esame dice "si, vabbeh, non ho studiato tanto..."
  • Prende 30 in ogni esame
  • Cammina sempre a testa alta
  • Si fa la sopraccitata "Ultrafiga WoW®"

L'idiota che scrive su Nonciclopedia

È la feccia del politecnico, lo si riconosce perché:

  • Ha voti bassi, se e quando passa gli esami
  • Perde tempo oziando
  • Non si fa la Ultrafiga Wow®
  • Non si fa la Secchiona Immancabile
  • non si fa la tipa standard
  • Non si fa nemmeno il nerd!

Curiosità

  • Nessuno sa dove si trovino i bagni del politecnico, e ogni volta che si entra in un bagno un sistema idraulico comandato da un computer lo sposta da un'altra parte sostituendolo con un distributore, per rendere impossibile memorizzarne la posizione.
  • Il poli è la proiezione mentale del tuo Io digitale
  • Il poli è come la statale, solo che ha un altro nome, un'altra posizione e delle facoltà diverse.
  • Su ordine del Rettorato, dall'Anno Accademico 2006/2007, per gli studenti della facoltà di Ingegneria dei Sistemi sarà possibile raggiungere in sede d'esame valutazioni superiori a 25/30, ma solo nel caso fossero eseguiti in ginocchio sui ceci.
  • Superare il TOL è facile come bere un bicchiere d'acqua. Immersi nella lava bollente e incatenati con catene di bronzo.