Discussione:Politecnico di Milano

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da CANAJA DE DIO in merito all'argomento Immagini
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ciao, ho modificato leggermente l'ingegnere nucleare...fatemi sapere se va bene o no. Diciamo che sono stato un po' autoironico... grazie! ciaooo

Va bene, OK. (Ma le modifiche nelle discussioni si mettono in fondo) --Sumail (parlami) 16:38, lug 19, 2010 (CEST) Ciao a tutti, ho aggiunto l'ingegnere edile, fatemi sapere se vi piace.

Aggiuta descrizione per Ingegnere delle Telecomunicazioni se trovo l'ispiraziine scrivo qualcosa sulle aule D. PS ci sto prendendo gusto...--93.36.10.243 14:15, 26 giu 2009 (CEST) Modifica minore sulla descrizione dei gestionali e aggiunta una curiosità sull'aula natta fatemi sapere se possono andare bene --93.35.247.244 00:26, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Aggiunti un paio di punti nella voce "Curiosità", cancellate pure se li ritenete inutili e/o offensivi :D --87.10.64.32 03:18, 26 mar 2008 (UTC)

Direi che vanno bene--Sumail 20:17, 5 giu 2008 (UTC)

Sto aggiungendo gli edifici tipici, siete liberi di editare secondo la vostra esperienza, ho sentito nominare anche alcune zone come "il sottomarino" e "l'inferno" ma non le ho messe perchè non sono sicuro che siano diffuse nelle fantasie di politecnici, se qualcuno le conosce, aggiungietele e descrivetele --79.21.133.161 22:33, 20 nov 2008 (UTC)

sono diffuse, io le conosco. Apprezzo molto le tue modifiche :D --Sumail 22:34, 20 nov 2008 (UTC)

Ok, li ho aggiunti. Ma non avendo la minima idea di che si tratti lascio a chi vuole il compito di descriverli con lo spirito parodistico di Nonciclopedia --79.24.41.221 18:41, 21 nov 2008 (UTC)

Hmm... peccato che 79.24.blabla non si iscriva, ho seguito con illimitato gaudio le sue modifiche Asd--Sumail 19:39, 21 nov 2008 (UTC)
Il 79.24.bla bla che è pure il 87.10bla bla e il 89.96 e il 79.21 e diversi preferisce non iscriversi perchè non condivide alcuni aspetti di nonciclopedia (vedi discussione utente). --79.24.41.221 19:59, 21 nov 2008 (UTC)
ecco, lessi--Sumail 20:02, 21 nov 2008 (UTC)

Ho messo un'accurata descrizione dell'esperienza al Centro di Calcolo, è tutto vero ogni cosa è puramente mia fantasia. --79.24.41.221 21:29, 21 nov 2008 (UTC)

Mi sono permesso di dare una sistematina al paragrafo "La stiva", prima la punteggiatura era praticamente assente! --93.35.247.244 00:26, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il POuL apprezza.

Ho aggiunto l'ingegnere dell'automazione, ditemi se può andare bene! Briowsky 18:54, gen 18, 2010 (CET) .Ok, leggera formattazione --Sumail 20:13, gen 19, 2010 (CET)

Immagini

3 immagini mi sembrano poche per un articolo così lungo, per questo ho messo il template.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:38, 18 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Attenzione! Nonciclopedia è un sito fascista e omofobo dove le battute migliori vengono censurate! Apri la discussione per far luce su queste ingiustizie.

==Oddio, hanno tolto le mie modifiche, cattivi!!1!1==
ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

Scusa e chi è che decide se fa ridere? Hai un manuale di umorismo universale oppure fai parte di una commissione della Sacra Rota sul buonumore che si è riunita apposta per giudicare il mio intervento ? Ti assicuro che nel mondo gay che rappresento fa ridere, e ha fatto ridere le persone a cui l'ho segnalato. Oppure siete omofobi (come da Sacra Rota...)? Parlo di amici recentemente laureati, insomma, anche tra voi ci sono gay, vuoi dubitarne? --Mamioletto 20:01, ott 24, 2010 (CEST)

Ci sono utenti che si occupano di rimuovere le battute che non fanno ridere o che fanno ridere solo chi le ha inserite e pochi altri, e le tue te le abbiamo tolte in due, già un casino di volte. Magari nel mondo gay vi spanciate dalle risate, anche se dubito che tu e "le persone a cui l'ho segnalato" possiate parlare per tutto il mondo gay, ma per il resto del mondo quello che hai scritto è abbastanza oscuro. Ora, non so se lo capisci, ma quando uno ti annulla una modifica e tu la reinserisci uguale significa che verrà rimossa di nuovo. Se speri che qualcuno si stanchi di annullare, o che si distragga e lasci stare le tue modifiche, stai perdendo il tuo tempo. Se non afferri questo semplice ragionamento e vuoi continuare l'edit war dillo subito, così chiedo la protezione della pagina agli anonimi e la finiamo qui. --nevermindfc(wozzup?) 11:36, ott 24, 2010 (CEST)

Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Come fai a dire "fanno ridere solo chi le ha inserite e pochi altri", che ne sai quanti ridono di questa battuta se è appena stata contribuita e non esiste alcun metodo scientifico per determinare tale numerosità di risate? Finchè si tratta di rimuovere un POV in una pagina seria, posso capire, ma qui siamo di fronte ad una censura totalmente arbitraria delle pagine di http://nonciclopedia.wikia.com .--Mamioletto 20:01, ott 24, 2010 (CEST)

Con questo ragionamento non si dovrebbe mai annullare nessuna modifica, a parte i vandalismi. Certo che non so quante persone ridono, non lo si può mai sapere. Però non è un motivo sufficiente per lasciare un'aggiunta, perché anche la battuta più stupida può sempre far ridere qualcuno. Si deve andare sempre un po' a tentoni, e si utilizzano buon senso ed esperienza per capire cosa fare, e soprattutto si sentono anche i pareri degli altri. E io vedo che si tratta di una battuta banale (praticamente hai detto che se si è gay conviene iscriversi a ing gestionale), e di difficile comprensione (perché un gay dovrebbe iscriversi a ingegneria gestionale? magari al polimi lo saprete, al di fuori ne dubito). Inoltre, tra tutte le varie discussioni ho visto molte persone pensarla al mio stesso modo. --nevermindfc(wozzup?) 18:47, ott 24, 2010 (CEST)

Allora, se volete che ve la spieghi, basta chiedere invece di censurare arbitrariamente. Ingegneria gestionale è considerata goliardicamente "facile" rispetto alle altre, ok? Questo è chiaro anche da precedenti contributi. Un gay che non abbia la stoffa di fare la parrucchiera o lo stilista, due professioni goliardicamente "leggere" ed "effimere", è normale che si butti in un corso "leggero" e non possa sostenere il peso di settori tradizionalmente più mascolini come Edile, Meccanico e Aeronautico. (E' chiaro che si tratta di considerazioni non-politically-correct ma non è che queste pagine osservino certi principi mi pare, vedi per esempio la frase "Da distinguere con l'esemplare femminile, generalmente utilizzato da ingegneri di più alto livello per scopi sessuali e decorativi.")--Mamioletto 20:01, ott 24, 2010 (CEST)

Non c'entra niente il politically correct, figurati. Il fatto è che anche nel caso che qualcuno facesse il ragionamento corretto per comprendere il riferimento, la battuta rimarrebbe estremamente banale. Insomma, resto convinto di aver fatto bene a toglierla. P.S.: qui vengono annullate decine di modifiche ogni giorno, a gridare alla censura ci si fa solo la figura degli isterici. --nevermindfc(wozzup?) 19:16, ott 24, 2010 (CEST)
Il concetto non è che se è unpolitically correct allora è divertente.
Inoltre se vedi che le modifiche che inserisci vengono eliminate, sta a te chiedere spiegazioni, invece di reinserirle 200 volte e poi lamentare censura. --Sgrat  19:22, ott 24, 2010 (CEST)

Certo la mia battuta è banale e invece "Lo dimostra la sua capacità di accoppiamento in media 473 volte superiore a quella dei biomedici e 4564976,6423 volte superiore a quella degli informatici e dei fisici." è una battuta molto profonda... Beh che dire, ovvio che non si tratta di censura in senso classico. Piuttosto è un comportamento che evidenzia un uso assolutamente privato che voi utenti storici, come degli appartenenti ad un clan di "amici", fate di pagine che si prefiggono di essere invece patrimonio della comunità. Probabilmente queste pagine non hanno proprio senso di esistere nel mondo open di "Wiki". PS "unpolitically correct" non è inglese, si vede che oltre che ad essere provinciali nei contenuti lo siete anche nella forma... PSS Le spiegazioni non sono arrivate, a parte il dire "non è divertente" come se tale frase non fosse un POV assolutamente non dimostrabile...--Mamioletto 20:01, ott 24, 2010 (CEST)

Senti, io vado al poli e non c'è nessun motivo per abbinare ingegneria gestionale ai gay in una battuta. È considerata la più facile, ma allora avrebbe senso dire che ci vanno gli stupidi o i fancazzisti, i gay che c'entrano? Al contrario, è piena di ragazze. Se credi davvero che sia divertente, fai una pausa e prova a rivederla fra qualche giorno, e vedrai che ti renderai conto che abbiamo ragione (non potrebbe essere altrimenti).--Sumail (parlami) 19:44, ott 24, 2010 (CEST)

Ahh, sono tutte ragazze? Beh, allora vedi che mi dai ragione: indovina quei pochi maschi del corso quanto maschi possono essere. DAI, svegliatevi ingegneri addormentati, avete un senso dell'umorismo degno da film di Natale di Vanzina, questo va di pari passo con le schifezze che riuscite a progettare in giro, basta guardare come avete ridotto l'Italia di Michelangelo e Bernini.--Mamioletto 19:59, ott 24, 2010 (CEST)

il fatto che una battuta faccia schifo non ti autorizza a scriverne una peggiore,altrimenti questo sarebbe solo un mucchio di fumante letame.e firmati perdiana,se vuoi avere un nome tutto tuo e non ti piacciono quei brutti numerini basta iscriversi-- gαяαηтεTalk with me 19:47, ott 24, 2010 (CEST)

Sono gia iscritto.--Mamioletto 19:59, ott 24, 2010 (CEST)


Non so quanta esperienza tu abbia sulle wiki, ma in ognuna di esse esistono gruppi di utenti storici che si occupano del sito più degli altri, per il semplice fatto che standovi da più tempo ne conoscono meglio il funzionamento e hanno avuto il tempo di farsi una visione più ampia del sito rispetto a chi è appena arrivato oppure che ci passa un giorno al mese. E mi sa che tu sopravvaluti l'amicizia tra gli utenti, qui ci scanniamo. Asd

Riguardo al controllo delle modifiche: è un lavoro immenso, ed è impossibile beccare al volo tutte le aggiunte stupide come quella che hai segnalato tu. Non si controllano le pagine intere (sarebbe troppo pesante), ma solo le ultime aggiunte, e quindi se una modifica stupida passa è probabile che rimanga lì intatta fino a quando qualcuno non se ne accorge. Questo però non giustifica l'aggiunta di altre battute banali, altrimenti ripulire la pagina diventa ancora più difficile. Grazie per aver segnalato quell'idiozia, se ne trovi altre del genere puoi segnalarle o toglierle tu stesso spiegando il perché nel campo oggetto così non rischi che qualcuno scambi la rimozione per un vandalismo. Ora comunque la pagina è bloccata, quindi dovrebbe pensarci un amministratore a rimuoverla.

Se poi vuoi una spiegazione incontrovertibile è inutile che ti dica che non esiste. La mia te l'ho detta, trovo la battuta banale e difficile da capire. Ma in ogni caso per rimuovere un'aggiunta non è necessario che la spiegazione della rimozione soddisfi il suo autore. Diamine, un po' di buon senso: hai visto che non sono l'unico a cui non è piaciuta, conterà pure qualcosa.

P.S.: questa è la risposta al messaggio di Mamioletto prima di quello di Sumail, sono rimasto indietro rispetto alla discussione per via dei conflitti di edizione. --nevermindfc(wozzup?) 20:04, ott 24, 2010 (CEST)

In realtà unpolitically correct è proprio un neologismo inglese, statunitense per la precisione, ma capisco che tu sia così esperto del mondo che lo sapevi già e volevi vedere se lo sapevamo anche noi. "patpat"
Ti sei messo a lagnarti dicendo che ti censurano senza discutere, quando sei stato contattato sia sulla pagina di utente anonimo che su quella da utente registrato, oltre che in questa pagina, e te ne sei fregato mentre continuavi a cercare di inserire quella frase.
Che, per l'esattezza dovrebbe far ridere nel dire che i gay che non vogliono fare parrucchieri o stilisti scelgono Ing. Gestionale perchè è facile.
Le wiki sono libere ma hanno comunque delle regole, che tu evidentemente non hai letto. Le battute tra amici come per esempio battute che fanno ridere solo i gay che frequentano Ing. Gestionale, non sono ammesse. --Sgrat  20:05, ott 24, 2010 (CEST)

Ripeto, "unpolitically correct" non è inglese, si dice piuttosto "politically incorrect" o "non politically correct" ma evidentemente al poli l'inglese si studia poco, come del resto chissà quante altre cose di cultura di base. PS. Se una battuta non la capite, pur essendo spiegabile, che ci posso fare... --Mamioletto 20:12, ott 24, 2010 (CEST)

non rosicare o sarai accoppato all'istante,fai prima a riscrivere l'articolo,magari facendoti aiutare da un niubbositter;e tra l'altro da quando qua è importante saper' usare l'inglese in modo correzionato? già si fa fatica con l'itagliano-- gαяαηтεTalk with me 20:24, ott 24, 2010 (CEST)
Veramente al Poli si presume che ci studi tu, non noi, e unpolitically correct è appunto un neologismo inglese, per altro ben conosciuto specie negli USA, e solo i provinciali non lo conoscono. "patpat"
Capisco che più provi ad aver ragione e più ti rode il culo, ma ormai stai grattando lo specchio, la battuta anche dopo che l'hai spiegata non fa ridere, leggiti le linee guida e impara. --Sgrat  20:29, ott 24, 2010 (CEST)

Tanto per perorare la mia causa persa, vi faccio notare che Little_Britain è uno show che fa ridere tutto il mondo occidentale e più di un terzo delle gig e battute sono mutuate dal gergo/mondo gay. Ma scusate, dimenticavo che voi l'inglese lo capite solo "non correzionato". PS Ripeto ripeto, andate a studiare come si fanno le negazioni di sostantivi in inglese--Mamioletto 20:34, ott 24, 2010 (CEST)

il saggio insegna che c'è differenza tra il mondo gay e la ristretta cerchia di ricchioni che frequenti tu,infatti questo sito è pieno di battute sull'altra sponda-- gαяαηтεTalk with me 20:37, ott 24, 2010 (CEST)

No comment--Mamioletto 20:41, ott 24, 2010 (CEST)

Credo si sia detto tutto quello che serve a una persona ragionevole per valutare da sola. Le cose sono due: o sei un troll o sei scemo. In entrambi i casi ti ignorerò.--Sumail (parlami) 20:46, ott 24, 2010 (CEST)

Pensavo che le offese personali fossero sconsigliate dalla Guida. Si vede che voi siete un clan che fa un po' come gli pare, la "casa delle libertà". --Mamioletto 20:50, ott 24, 2010 (CEST)

ahah ti stai bannando da solo,se smetti e ti penti puoi ancora salvarti e diventare un vero nonciclopediano,altrimenti sei un troll e verrai abbattuto, decidi tu-- gαяαηтεTalk with me 20:59, ott 24, 2010 (CEST)

Ora pure le minacce, ma che bei tipi: "o diventi un mafioso come noi o ti facciamo fuori". Complimenti! La verità è che non avete nessun buon motivo per bannare il mio contributo se non il vostro senso di proprietà privata che avete della pagina in questione--Mamioletto 21:01, ott 24, 2010 (CEST)

Ahh improvvisamente sono diventato uno che fa ridere--Mamioletto 21:19, ott 24, 2010 (CEST)

Sicuramente non grazie alla tua battuta. "patpat" --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:31, ott 24, 2010 (CEST)

Beh in ogni caso, sono capitato per caso in http://nonciclopedia.wikia.com, su questa pagina e in questa discussione con dei sordi prepotenti, mi è sufficiente per tornare a fare le mie cose, non mi piace per niente questo clima che si respira qua dentro, buon divertimento e grazie per la calorosa ospitalità--Mamioletto 21:24, ott 24, 2010 (CEST)

Per me sto qua viene da wikipedia. Asd Qui nn c'è nessun favoritismo, gli stessi admin, tipo me, sono i primi ad essere contestati. Se non sai accettare una decisione comunitaria effettivamente questo non è il posto per te. Ma non solo Nonciclopedia, anche tutte le altre wiki. Perché qui si discute, ci si incazza, ma alla fine si accettano le decisioni della maggioranza e si torna tutti amici come prima, sparando stronzate a raffica. --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 23:55, ott 24, 2010 (CEST)ver

La MAGGIORANZA? A me sembrate solo un manipolo di squadristi. In ogni caso questo sito non ha senso perchè mentre Wikipedia almeno si basa sul concetto, per quanto spesso ineffabile, di "non POV" per giudicare la bontà di un contributo, qui tutto si riduce al gusto personale di piccoli clan, che magari hanno solo il "merito" di aver creato la pagina che difendono come proprietà privata. Se fosse questo il concetto di "democrazia" operativo nel mondo occidentale i gay, appunto, sarebbero ancora messi al bando, in quanto certamente "non maggioranza". NON faccio parte di Wikipedia, il mondo non è solo diviso in clan mafiosi, che mentalità provinciale da italiano medio che hai--Mamioletto 09:14, ott 25, 2010 (CEST)

La tua pochezza nel giudicare l'operato altrui valutando un solo caso, invece del lavoro di 5 anni, ti rende più simile all'italiano medio di quanto lo siamo noi. È ovvio che quando c'è qualcosa di controverso bisogna giungere ad una conclusione e se "la battuta fa ridere solo te" verrà rimossa, altrimenti Nonciclopedia diventa un merdaio. Il fatto che tu creda che siccome la maggioranza è etero, allora i gay non hanno voce in capitolo su questo sito, non fa di te un discriminato, ma semplicemente un idiota. Non sei l'unico utente gay qui dentro, ma sei l'unico gay che fa l'ottuso. Sarai così abituato nella vita ad essere discriminato (o a pensare di esserlo) che quando effettivamente non lo sei, nemmeno te ne accorgi. Quindi fattene una ragione e impara a scrivere. Magari un giorno qualcuno apprezzerà anche le tue battute... --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 14:39, ott 25, 2010 (CEST)ver

L'uso dell'offesa personale che fai è testimonianza della qualità del tuo contributo nonchè della tua esistenza forse pari solo al nickname che ti sei scelto. Spero che qualche admin vada a censurare te in qualità di utente che usa l'insulto, contrariamente a ciò viene spesso ricordato in queste stesse pagine. Il tuo riferimento al mio essere discriminato nella vita come spiegazione del mio comportamento è tanto errato quanto derisorio e poco solidale con chi effettivamente soffre di questa piaga. Piaga che tra l'altro non mi riguarda, ti faccio presente infatti che sono allo "scoperto" in un'azienda italiana molto importante e faccio parte del management. Spero che un giorno qualche datore di lavoro possa apprezzare anche te per la tua elegante dialettica come apprezza me per la mia simpatia e professionalità.--Mamioletto 21:49, ott 25, 2010 (CEST)

No, guarda che di simpatico non hai niente, altrimenti non ci sarebbe una discussione così lunga. Si dia il caso che io sia un admin e che conosca le regole meglio di te, tra cui "il flame nelle pagine di discussione è incoraggiato, se costruttivo"; sto cercando di fare capire alla tua testa limitata che Nonciclopedia è una wiki e come tale devi imparare a convivere con le decisioni della comunità, senza venire qui a tirar fuori il tuo status sociale, la tua sessualità, la tua esperienza lavorativa di ingegnere di successo e bla bla bla, cose di cui a nessuno importa e che non hanno nulla a che fare con l'umorismo. Ma è tempo perso... d'altronde non posso aspettarmi molto da un ingegnere. Io potrei essere il tuo capo, ci hai mai pensato? Quindi occhio a chi schiacci i piedi. Asd E io per fortuna mi sono scelto un lavoro in cui non ho capi, sai, non vorrei mai trovarmi a dover lavorare per stronzi come te. --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 00:22, ott 26, 2010 (CEST)ver

Ehi puzza87, io la mia carriera già l'ho fatta, potrei vivere di rendita da domani, ma tu, con la crisi che ci apprestiamo a subire anche a causa di professionisti ottusi formati nei nostri odierni politecnici, ormai vetusti, e che perdono tempo a difendere con sillogismi siti goliardici invece di produrre, la tua azienducola a due mani ti servirà solo per toccarti...--193.227.215.155 14:34, ott 26, 2010 (CEST)

Non sono ingegnere, piuttosto mi diverto a pastrugnare nella vostra banalità. Devi essere un ingegnere da barzelletta per definire "comunita'" quattro squadristi che bannano una mia battuta, non eccezionale ma nemmeno disgustosa, e che poi trovano un genio di admin che freeza la edit-war a loro favore. Pensare di poter giudicare così facilmente il grado di umorismo di una battuta come fate voi è ridicolo, ma ovvio, un ingegnere del Poli non sa distinguere tra POV e non POV nemmeno nel caso di argomenti seri...--193.203.233.4 12:16, ott 26, 2010 (CEST)

Oh zio, piantala con le pippe mentali, che diventi cieco dal terzo occhio! Asd

Ti rendi conto che hai imbastito una discussione pazzesca su una questione di lana caprina, tirando in ballo Sacra Rota, squadrismo, definizione di libertà, lingua inglese e un sacco di altre fregnacce che non c'entrano nulla?

E non solo: vuoi pure aver ragione a tutti i costi, conscio che l'unico risultato effettivamente ottenuto è quello di farci venire i crampi addominali dalle risate.

Se non ti piace quel che facciamo qua dentro, la porta è in alto a destra (per utenti Windows). Nessuno ti impedisce di aprire una Wiki tutta tua con l'umorismo tutto tuo: madre Wikia te lo permette e ti incentiva pure, che ci fa quattrini.

Se poi la tua esistenza è così frustrata da prendere sul personale queste cazzatine (perché oggettivamente di quello si tratta...) e da imporre al tuo Ego di avere l'ultima e definitiva parola in questa discussione, a costo anche del dileggio e dello sghignazzo alle tue spalle, allora sono problemi tuoi che devi risolvere in altra sede.

Sai quante battute hanno cassato a me? E come vedi non è che me la sono presa, giurando sul tartan del mio clan familiare di ottenere la ragione in tutti i modi cruenti e non. Semplicemente ho tirato avanti, perché ho effettivamente una vita a più di dieci metri dal portatile, la quale mi restituisce un ammontare di soddisfazioni tale da non essere costretto a pestare i piedi e strapparmi i capelli per una battuta non accettata da Nonciclopedia.

Per cui, ragazzo mio, se quello che vedi qua non ti piace, alza il culo dalla sedia e fai qualcos'altro. Lavora, beviti una spremuta, telefona a una persona che non vedi da due anni, vai all'IKEA e montati una poltrona, ma non scassare le palle a noi, che non ti conosciamo né ti dobbiamo alcunché.

Addio. --f.87/che cosa?/ 15:20, ott 26, 2010 (CEST)

Scorporo?

L'articolo fa fa veramente ridere. Per fare del facile classismo, si vede che evidentemente l'articolo su un'università è mediamente scritto da utenti più maturi di quelli che scrivono articoli su argomenti più leggeri. Detto questo, non sarebbe il caso di predare la parte sulle tipologie di ingegneri e incorporarla altrove? E' molto divertente e non specifica del Politecnico di Milano. In questo modo raggiungerebbe più persone che cercano un argomento più generico. --Pistacchio 07:26, ott 26, 2010 (CEST)

In generale è vero che molti articoli sulle università parlano invece delle future professioni di chi le frequenta.
In questo caso mi sembra una buona idea, ma alcune parti dove si nominano di sfuggita professori e studenti andrebbero modificate. --Sgrat  12:21, ott 26, 2010 (CEST)
Ottimo articolo veramente, sono morto dal ridere.