Discussioni utente:TurboMax

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non so cosa scrivere!

Ciao TurboMax!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Zurpne

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Meno male che non sapevi cosa scrivere! Asd Sei sicuro che vada bene così? No, perché ci sono parecchie cose che non vanno, a cominciare dalla formattazione (che mi significano quelle sottospecie di citazioni?), passando per errori di grammatica/battitura/sintassi e concludendo con una (quasi) totale assenza di umorismo. Forse sarebbe stato più saggio crearsi una sandbox. Puoi farlo cliccando comodamente qui. Nella sandbox puoi lavorare con calma ai tuoi articoli per poi pubblicarli quando saranno pubblicabili. Per colmare le tue lacune è opportuno che tu dia un'occhiata a questa pagina, ma non solo: leggi anche questa. Ma soprattutto leggi questa. Nel frattempo ti metto il template {{Incostruzione}} nell'articolo, così eviteremo che qualcun altro di animo meno sensibile del mio te lo metta sotto accusa o peggio, in cancellazione. E non avrebbe tutti i torti, in verità. --Zurpne 19:39, apr 27, 2016 (CEST)

Non c'è di che, sono qui apposta. Mrgreen Succede spesso che uno appena iscritto parta in quarta, più o meno come hai fatto tu. A quel punto i casi sono due: o il soggetto non accetta le critiche, sbrocca e inizia a vandalizzare, oppure ascolta i consigli e cerca di migliorarsi. Mi fa molto piacere che tu segua questa seconda via. Vedi, sembra facile scrivere su Nonciclopedia, ma non lo è. Almeno non subito. Le pagine che ti ho linkato servono proprio a chiarire quei punti oscuri che ti ostacolano, dal punto di vista tecnico, nella creazione di un buon articolo. Leggi bene tutto e se qualcosa non ti è chiaro rivolgiti a me. Quanto all'umorismo, posso suggerirti di fare così: quando stai per scrivere quella che ti sembra una buona battuta, fermati un momento e chiediti: "ma fa davvero ridere? Io riderei se me la raccontassero?" Se rispondi "no" ad almeno una delle due domande, è chiaro che devi pensare qualcosa di meglio, di più originale. Evita inoltre le battute scontate, quelle che già conoscono tutti, i tormentoni (tipo emo, truzzo, Chuck Norris, gay e via elencando). Un ultima cosa: quando scrivi a qualcuno metti la tua firma alla fine. È facilissimo: basta cliccare una sola volta sul tasto , salvare e il gioco è fatto. Conta su di me per qualsiasi tipo di supporto tecnico e morale. Ciao! --Zurpne 17:21, apr 28, 2016 (CEST)

Lo sapevo che eri nu bravu picciotto

Lieto che le mie osservazioni ti siano state utili, e se hai qualunque dubbio di natura tecnica o artistica chiedimi pure, io qua dentro ho imparato a fare un po' di tutto e mi fa piacere insegnare a chi ha capacità e voglia di migliorare.-- WEDHRO B A 🗿? 21:11, mag 3, 2016 (CEST)

Dark Souls3/2

Ciao, Turbo. La voce è ferma da giorni; che succede?--AutScrivi a Mente 14:38, mag 20, 2016 (CEST)

Rieccomi. Hai una manciata di giorni, l'articolo è fermo e non so chi abbia fatto le ultime modifiche, che comunque risalgono alla fine dei maggio. Passati questi ulteriori giorni, se non avrò tue notizie, spedirò la voce o in tribunale o in restauro. A meno che tu non voglia spostartela in una sandbox e lavorarci con calma.--AutScrivi a Mente 23:56, giu 8, 2016 (CEST)