Bioshock: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 887889 di 93.45.127.69 (discussione))
Riga 15: Riga 15:
una volta finito è possibile vedere due sequenze finali:
una volta finito è possibile vedere due sequenze finali:


*'''Finale buono''': Ill protagonista diveta un prete pedofilo che si incula tutte le bambine
*'''Finale {{falso|buono}}''': Ill protagonista diveta un prete pedofilo che si incula tutte le bambine


*'''Finale cosiddetto "malvagio", ma anche no''': Il protagonista diventa [[George W.Bush]]
*'''Finale cosiddetto "malvagio", ma anche no''': Il protagonista diventa [[George W.Bush]]

Versione delle 01:40, 1 giu 2009

Template:Incostruzione

« Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce »
(Andrew Ryan sui pompini)
« Obbedisciiiiiiii! »
(Andrew Ryan su prenderlo nel culo)

Bioshock è un gioco creato per far capire ai bambini che non bisogna allontanarsi dalla riva quando si è al mare.

il temutissimo big daddy

Storia

Attenzione, questo articolo NON contiene spoiler.
Quindi navigate tranquillamente fra le righe di questa pagina, non sarà rivelata nessuna parte della trama (forse).

Non mi dire che ci hai creduto. Ma sei proprio noob!

in questo gioco guideremo un personaggio di cui non conosciamo ne il volto ne il nome (che maleducato, non si è nemmeno presentato). Costui si tovava sul terzo aereo diretto alle torri gemelle l'11 settembre, che però fu dirottato, facendolo precipitare su una megalopoli abitata per il 90% da artisti del calibro del gaio Sander Coen e per l'altro 90% da buttafuori pedofili con addosso una tuta da sommozzatore e con una trivella al posto del braccio destro. Lo scopo del gioco sarà quello di drogarsi il più possibile con delle droghe chiamate plasmidi capaci,ad esempio, di farti prendere fuoco senza morire,oppure di farti uscire dalle vene quelle cazzo di api di mielpops. poi alla fine si scopre che quello che ti rompeva le palle dall'inizio del gioco ti aveva solo manipolato. una volta finito è possibile vedere due sequenze finali:

  • Finale buono[come no]: Ill protagonista diveta un prete pedofilo che si incula tutte le bambine
  • Finale cosiddetto "malvagio", ma anche no: Il protagonista diventa George W.Bush

Nemici

Ricombinante Guerriero

File:A ryan-1-.jpg
andrew ryan,che faccia espressiva

Un fancazzista drogato che se ne và in giro per gli scenari gridando che Dio li salverà tutti come è scritto nella bibbia, ma alla fine si elimina subito spaccandogli la faccia con la chiave inglese o con un colpo di lanciarazzi in fronte. Ne esistono altre varianti tra cui il chirurgo pazzo che si lamenta di quanto sei brutto e la casalinga incazzata dopo che hai passato la notte a giocare a briscola e tressette con la signora in giallo

Ricombinante Armato

uguale al primo,con la diferenza che va in giro con una pistola o in mitra e rompe molto di più il genitale maschile situato sopra i testicoli

Ricombinante Hudinì

Drogato capace di esplodere e di ricomporsi dove cazzo capita, facendoti esclamare escono dalle fottute pareti!!!

Ricombinate Ragno

Ennesimo drogato che si arrampica sui muri grazie a degli uncini incandescenti. Il tipo è sminchiato perchè si gratta le balle con gli uncini.

Ricombinante otelma

Una brutta copia del ricombinante hudinì,ma a differenza sua questo non sa fare niente,nemmeno vestirsi da solo.

Rosie

Dei giganteschi muratori bergamaschi incazzati perchè sono segnati all'anagrafe con un nome femminile. Se ne vanno in giro insieme alle bambine con una sparachiodi dalle forme vagamente falliche.

Buttafuori

Ennesimi omoni scafandrati, creati da Giuliano Ferrara, sono armati di una trivella. Sono capaci solo di urlare e venirti addosso con modi di fare simili al loro creatore.

Atlas\Fontaine

Il cattivone finale, drogato fino alle palle, vagamente della potenza di una formica è il nemico più facile da battere nel gioco. I suoi attachi spaziano dal non fare niente a lanciarti spazzatura napoletana.

Armi

Chiave inglese

L' arma più inutile del gioco, in pratica farà solamente solletico ai nemici, la abbandonerete dopo il primo livello (con un gran rimorso).

Pistola Revolver

Inculata all' ispettore Callaghan, la sua potenza varia da uno sparo che non ammazzerebbe un maiale e uno che distruggerebbe in un istante tutti i sosia di Saddam. Se volete ci sono anche dei potenziamenti (vivamente sconsigliati i profilattici).

Potenziamenti Revolver

Caricatore da 24/500 colpi: praticamente sono 24 proiettili (i 500 li potrete avere solo urlando in arabo) che non conteranno nulla se non che avrete più proiettili da sprecare e più imprecazioni da fare (se sbagliate mira).

mitra

mitra da gangstar americano anni 50' con disco dei pooh incorporato che si deve cambiare ad ogni fine smitragliata.è un arma così inutile che ormai la schifano anche gli stessi produttori

bazooka

il buttafuori in versione pucciosa:non è carinissimo?

un arma che usa come munizioni lattine di sprite sbattute di quà e di là per circa un ora.una volta a contatto col nemico queste scoppiano in un esplosione di schiuma.il bazooka può essere usato anche con delle munizioni alternative quali le mine da matita e i razzi a ricerca di calore