Marco Carta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}
{{stub}}
{{citazione|Io la odio!! (in|{{{AUTORE|}}}|||}}



{{citazione|Marco Carta è un individuo di carattere altamente infiammabile...
{{citazione|Marco Carta è un individuo di carattere altamente infiammabile...

Versione delle 22:13, 11 giu 2008

« Marco Carta è un individuo di carattere altamente infiammabile...
Basta così, fa già schifo »
(Falsa partenza dell'articolo)
« Tu succhi cazzi?? »
(Sergente Hartman)
« Non si riesce a capire un cazzo! »
(Germano Mosconi)
« Is tarroris! »
(Cagliari)
Marco in posa per la stampa

Marco Carta è un essere alieno derivante dalla specie degli Alien che si è affermato nella società delle bimbeminkia grazie all'Orco Mario e il suo intelligente programma "Amici".

Il Passato

La sua vita è sempre stata difficile, fin da bambino ebbe gravi problemi a integrarsi nella società aliena; questo viene mostrato nei film Alien vs Predator 1 e 2.
Stabilitosi sotto mentite spoglie nella ridente cittadina di Cagliari, Marco crebbe, dopo tante aspettative iniziali, solitario e triste come un tempo, sinché, scapiccolandosi un giorno in un vicolo della Marina, dopo essere inciampato su dei ciottoli usciti dalla loro sede naturale [1], dette una craniata al millenario muro d'una casa del quartiere ed ebbe un'illuminazione (aveva inavvertitamente fatto avviare i sensori dei lampioni... a mezzogiorno e un quarto!): poteva utilizzare le sue capacità fuori dal mondo (appunto, aliene) d'imitare qualunque tipo di suono (compresi gli zichirri delle vecchie comari del vecchio centro di Cagliari) per diventare cantante professionista.
Maledetto acciottolato dei centri storici!

Il Presente

I suoi unici fans sono le ragazzine bimbeminkia e i suoi familiari. La sua voce è capace di causare morte immediata e attacchi convulsivi di diarrea. Ha vinto amici grazie a una grande botta di culo e ha fatto un album chiamato "Ti rincontrerò" probabilmente riferito alla madre perchè ha tendenze emo-suicide.


Il Futuro

Il futuro di Marco è sposarsi con Luca Jurman e avere figli simili a Yoda, che con la loro voce assordante conquisteranno il mondo!!

Note

  1. ^ in seguito, cercando una scusa per placare l'ira di alcuni benemeriti musicofili inferociti, i ciottoli dissero che essendo ora di pranzo, andavano alla più vicina Coop per comprare da mangiare