Pinguino: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 35: Riga 35:


* '''Alfred''': pinguino danese, orrendo, praticamente con un naso al posto del becco, sconosciuto a tutti quanti. Non so nemmeno perché lo cito qui.
* '''Alfred''': pinguino danese, orrendo, praticamente con un naso al posto del becco, sconosciuto a tutti quanti. Non so nemmeno perché lo cito qui.

* '''Pinguini dei Polaretti''':tra i pinguini famosi contiamo anche la comunità dei pinguini dei [[polaretti]]
essi vivino in procinti del polo sud secondo una strana utopia derivante dal socialismo marxista.
Infatti queste stramaledette famiglie di pinguini comunisti vivono in igloo tutti uguali, sono tutti vestiti uguali (le donne hanno un fiocco in testa) e si adoperano durante tutto l'anno alla produzione di frutta gigante, pompata con super anabolizzanti (tipo quelli del tour de france in versione ridotta). Arriva poi la primavera, stagione durante la quale apre la fabbrica dei polaretti, nella quale tutti i pinguini comunisti lavorano. I più fortunati si beccano la corvée di portare la frutta e il lavoro alla catena di montaggio, gli sfigati devono testare se i prodotti finiti sono abbastanza duri e freddi usandoli come gratta-ano.
Da notare che la specie dei pinguini dei polaretti è stranamente affetta da balbuzia degenerante che li obbliga a cantare cazzate assurde sul loro lavoro per tutto il giorno.
Rimane anche misteriosa l'identità del capo della comunità anche se ci sono sospetti su Gigi Mastrotta


== Bibliografia ==
== Bibliografia ==

Versione delle 17:53, 15 giu 2009

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Pinguino.

« Noooook Nooooook! »
(Borghezio)
« Aberi kaberi mfnskguuuuuuuuk! »
(Pinguloide)

I pinguini sono una razza di uccelli intelligentissimi e saccenti, che in realtà stanno tramando alle spalle dell'umanità e tra pochi anni conquisteranno la Terra. La loro caratteristica peculiare è quella di girare con un enorme tirapugni nella propria 24 ore.

Origine del pinguino

I pinguini nacquero negli anni '80 in Antartide, durante alcuni esperimenti segreti da parte di scienziati francesi.

Un celebre pinguino saccente.

Lo scopo era quello di insegnare a parlare ai pinguini e trasformarli in camerieri a basso prezzo per ristoranti francesi. In questo modo l'industria della ristorazione francese avrebbe stracciato la concorrenza di cinesi e italiani, diventando la prima al mondo. Per questo furono selezionati alcuni pinguini dall'aria particolarmente sveglia e furono sottoposti a proiezioni di documentari, e nutriti con rane e baguette. L'esperimento ebbe un esito disastroso: sentendo parlare Roberto Giacobbo e Alessandro Cecchi Paone i pinguini appresero le abitudini umane ma persero completamente la ragione; inoltre, essendo stati allevati da francesi, acquistarono un irritante atteggiamento di superiorità nei confronti dell'interlocutore. Così, una volta rimessi in libertà, iniziarono a riprodursi, utilizzando anche la fecondazione artificiale (ma solo quando la chiesa cattolica non vedeva). Durante un inverno più freddo del solito il pack del Polo Sud si estese fino a soli 300 km dalle coste del Sudafrica, e così i pinguini poterono sbarcare nel resto del mondo. Da lì iniziò la loro lenta ma inesorabile diffusione. Se ne vedete uno, investitelo e non abbiate timore di confondervi con una suora: ne vale la pena lo stesso.

Pinguini Famosi

  • Antonio: Antonio è l'ultimo esemplare appartenente alla categoria dei pinguini europei. Questa razza in via di estinzione è protetta dalla WWBF ente nazionale protezione brufoli. Questo pinguino noto a tutti come pingù è venerato da una coccinella baltica conosciuta anche come "CocciMerdola". Cosa che caratterizza questa razza oltre alla grandissima quantità Di brufoli, è anche quella di non avere un determinato periodo di accoppiamento. Voci attendibili affermano che pingù non posside l' organo genitale. altre voci invece giurano la presenza dell'organo che si risveglia solo in presenza della CocciMerdola.


Pinguino DeLonghi indossa il gioiello di famiglia.
  • Pinguino DeLonghi: pornopinguino svervegio, della facoltosa e dotata famiglia DeLonghi. Cugino di secondo grado del più famoso Rocco DeLonghi, meglio noto col nome d'arte di Rocco Siffredi. Fallito nel mondo dell'intrattenimento animale a causa della sua pessima pronuncia Pinguloide, fu artefice del rogo del 18 aprile. Le vedove del rogo lo cercano vendicative (da cui il detto tutti volere Pinguino DeLonghi)
  • Pinguino che fa l'autostop: appartenente alla categoria delle allucinazioni. Si dice che sia frutto di un espediente mediatico per convincere il pubblico che nel kinder pinguì ci siano i funghetti allucinogeni. La leggenda vuole che questo pinguino stia attraversando l'America coast to coast su un carrellino ferroviario a mano. Ultimamente ne è stato trovato un esemplare anche su Marte.
  • Penta Pinguino: Vero fondatore della rivista Penthouse. Il suo primo abbonato è Crash Bandicot, il quale ha perso la capacità di usare il cervello dopo aver visto la foto di Madonna nuda.
  • Pinguino (nemico di Batman): Ha il monocolo. Ha l'ombrello. Semplicemente inguardabile.
    Sig. Pinguino
  • Pinguina (personaggio di Black Lagoon): iconograficamente, è un incrocio tra i due pinguini precedenti, Terminator, Mary Poppins e l'Agente Smith. È una tata dai modi imbranati, tranne quando parte in modalità berserk.
  • Pinguino di Linux: Essere obeso che intasa lo schermo degli utilizzatori dell'omonimo software. Soffre di disfunzioni all'apparato digerente. Inoltre ha la malsana abitudine di mangiarsi le icone. Appartiene alla moglie di Linux, Sally Browx.
  • Alfred: pinguino danese, orrendo, praticamente con un naso al posto del becco, sconosciuto a tutti quanti. Non so nemmeno perché lo cito qui.
  • Pinguini dei Polaretti:tra i pinguini famosi contiamo anche la comunità dei pinguini dei polaretti

essi vivino in procinti del polo sud secondo una strana utopia derivante dal socialismo marxista. Infatti queste stramaledette famiglie di pinguini comunisti vivono in igloo tutti uguali, sono tutti vestiti uguali (le donne hanno un fiocco in testa) e si adoperano durante tutto l'anno alla produzione di frutta gigante, pompata con super anabolizzanti (tipo quelli del tour de france in versione ridotta). Arriva poi la primavera, stagione durante la quale apre la fabbrica dei polaretti, nella quale tutti i pinguini comunisti lavorano. I più fortunati si beccano la corvée di portare la frutta e il lavoro alla catena di montaggio, gli sfigati devono testare se i prodotti finiti sono abbastanza duri e freddi usandoli come gratta-ano. Da notare che la specie dei pinguini dei polaretti è stranamente affetta da balbuzia degenerante che li obbliga a cantare cazzate assurde sul loro lavoro per tutto il giorno. Rimane anche misteriosa l'identità del capo della comunità anche se ci sono sospetti su Gigi Mastrotta

Bibliografia

  • L'Ospite inatteso di Edward Gorey. L'ospite inatteso si rivela un misterioso pinguino, assai più inquietante dei tenebrosi abitanti del tenebroso maniero in cui si svolge la tenebrosa vicenda. Brrrrr!