Discussione:Esercito Italiano: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 134: Riga 134:


Buonasera, sono [http://www.thirdreich.ca/portraitsphotos/full/RudelCoat1.jpg Hans Ulrich Rudel]: avete per caso visto dei carri armati con una stella rossa sopra?
Buonasera, sono [http://www.thirdreich.ca/portraitsphotos/full/RudelCoat1.jpg Hans Ulrich Rudel]: avete per caso visto dei carri armati con una stella rossa sopra?

Benny ti devo querelare per cosa??? perchè sei solo ignorante? lascia perdere... se vuoi venire a lezione, fai il tuo esamino di ammissione, passi procedura e diritto penale ...quindi ti iscrivi al corso... sai c'è il numero chiuso... poi non bevo con gli studenti ... un'ultima cosa: mi spiace ma i partigiani non hanno liberato un cazzo, mitologia italiota postbellica per rifarsi una verginità, direi gli alleati ... sei sempre più deludente... cazzo, capisco che tu debba lavorare - scusa il congiuntivo mi scappa di usarlo, mi perdonerai- ma uno straccio di libro decente sul secondo conflitto mondiale alla sera lo puoi leggere!!!

Versione delle 00:09, 27 lug 2007

questo articolo è fantastico. è un peccato che i loro creatori nn scrivano più qui.

peccato che nn può essere votato. --  Puzza87    (  Cazzo vuoi? ) 19:41, 5 giu 2007 (UTC)

L'ARTICOLO è IL CLASSICO ESEMPIO DI IDIOZIA IRRISPETOSA DEL SACRIFICIO ALTRUI, STESO DA TESTE GLORIOSE CHE HANNO SOLO E SEMPRE AVUTO IL CULO AL CALDO E SFOTTONO CHI HA SAPUTO RISCHIARE LA PELLE... COMPORTAMENTO BORGHESE "RADICAL CHIC" DA FIGLI DI PAPA'...

rischia tu il culo per una guerra non nostra. Contro che cazzo combatti? Noi combattiamo contro la noia, l'odio e la stupidità di questa società senza coerenza. Vuoi intavolare una discussione intelligente sull'etica dell'esercito? Nn mi sembra il luogo adatto: sappi cmq che ti citerei Kant e la Pax Perpetua. Ma nn parlo con gente che nn sa scrivere correttamente papà e irrispettosa. Tempo sprecato
e in ogni caso l'articolo è solo per ridere. nn ne posso più dei rosikoni. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 00:50, 20 lug 2007 (UTC)


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!


Non mi sembra un articolo così offensivo. Io lo trovo molto simpatico e divertente. Cosa c'è che non va?
Oppure stai dicendo che l'esercito non si tocca, punto e basta? In tal caso, credo che tu sia capitato sul sito sbagliato. --Manjusri 09:12, 20 lug 2007 (UTC)

puzza (nick eccellente!)giacchè non sono madrelingua italiana ma ne parlo correntemente 4 accetterò correzioni grammaticali quando saremo alla pari (se ci riesci)... per il resto mi sembri il solito comunistello/anarchico del piffero - modello centro sociale- che si fa mantenere dai soldi di papa' fino a 40 anni senza fare una mazza... studia la storia e cerca di essere piu' rispettoso verso la fatica ed il rischio degli altri. Tu personalmente non rischi nè combatti un tubo, sei col culo al caldo davanti al tuo pc, nè farai mai il militare ...quindi, siccome sei sicuramente un pischello, pensa prima di scrivere cazzate, intendo prima che qualcuno il rispetto te lo insegni a schiaffoni... ps: da "fine linguista" fai largo uso di "nn".. in itliano vuole solo dire "non noto" , bestia, prima di correggere gli altri impara la "tua" lingua!

  • Per quale scopo esiste l'esercito? Per la difesa della repubblica, quindi della costituzione, quindi della LIBERTÀ DI ESPRESSIONE. Tu, invece, vorresti negare ad altri la libertà di espressione cancellando tutto quello che offende i tuoi ideali. Rifletti su questo. --Sanjilops 15:57, 22 lug 2007 (UTC)

io non ho mai parlato di ideali nè di limitare lalibertà di espressione, ho parlato di rispetto per chi non c'è più, perchè è stato mandato suo malgrado a morire per gli ideali di altri, e nonostante tutto ha fatto il suo dovere. parlo per i tanto troppi morti rinsecchiti nelle sabbie di el Alamein, Tobruk, sid el Barrani, o delle steppe... parlo per tutti i poveretti mandati a difendere l'onore di una divisa in una cento guerre inutili... ma che comunque hanno eseguito il loro dovere. Sfottere costoro è troppo facile ... ed è un oltraggio alla memoria loro , quasi li si colpisse ancora... io parlo di rispetto, e dignità...

Vabbè, allora uccidiamo Bonvi perchè ha fatto le Sturmtruppen che non rispetta i caduti dell'esercito tedesco...--Komet 16:16, 22 lug 2007 (UTC)

  • No, figlio, tu non parli, tu CANCELLI, che è una cosa ben diversa! --Sanjilops 16:20, 22 lug 2007 (UTC)

Purtroppo Bonvi è morto 10 anni fa' circa investito da un automobilista ... le sue strisce non erano affatto offensive... quella era comicità vera... questo testo è una massa di coglionate prive di alcun pregio ironico, comico o altro... merda da etere direi parlando chiaro... non citiamo Bonvi accanto a questo pattume... sarebbe l'oltraggio ad un altro uomo che non c'è più ...

  • È pattume secondo te, ma secondo altri no. E comunque anche qui, dove stanno le offese? Vedi forse scritto da qualche parte "Soldati italiani = merda"?! --Sanjilops 16:35, 22 lug 2007 (UTC)
  • Sentimi bene, testa di cazzo dall'IP 85.88.201.2 che continua a scrivere "ONORE A TUTTI I CADUTI DI TUTTI I TEMPI". Se vuoi rendere onore alle carcasse dei soldati morti in guerra fallo, ma non su Nonciclopedia, questo non è un luogo per rendere "onore" ma di una enciclopedia umoristica. Non ti piace il nostro umorismo? Non ti piace questa pagina? Allora non rompere il cazzo cancellandola e inventati qualcosa di più "simpatico", coglione! --U-Boot 16:40, 22 lug 2007 (UTC)

è pattume... anzi è merda... se a qualcuno piace se la mangi... per il resto rimane un testo idiota ed offenivo... privo di alcun elemento satirico o comico... merda... se ti piace ... te la meriti!

u-boot , questa è la mia mail grisoux@yahoo.com dimmi dove sei in privato a ti caccio in gola tutti gli insulti a ceffoni o calci in culo , a te la scelta codardello pischello....

Io sono appassionato di storia degli eserciti e mi fa ridere... specie quando dice che ci mandarono in russia in costume da bagno (nella realtà durante l'inverno non avevamo nemmeno dipinto gli aerei con la mimetica bianca... immaginate i caccia russi... un coso marrone su sfondo bianco....)--Komet 16:51, 22 lug 2007 (UTC)

Bravo, chiami pischelli gli altri e poi cancelli tutto quello che non ti piace come un bambino di 6 anni. Questa sì che è maturità, altro che noi pischelli figli di papà. Ma scemo io a risponderti... --Sanjilops 16:55, 22 lug 2007 (UTC)

Boia questo rosicava di brutto.... Dai ragazzi continuiamo così! Attiriamo tutti i tipi strani della rete!!! LOL --Heavymachinegun 17:03, 22 lug 2007 (UTC)

a volte nn capisco se sia meglio il dialogo o l'indifferenza. forse se nn rispondiamo più prima o poi si stanca. Qui tutti rispettiamo i caduti. Un po' meno forse le scelte di guerra odierne (scelte che cmq nn fanno i soldati semplici), ma questo nn è un sito politico. Il militare nn è più obbligatorio, adesso ci stanno solo volontari. Perché io DOVREI ANDARE NELL'ESERCITO? preferisco starmene a casa a studiare, a divertirmi, e quando avrò finito l'università (si spera al più presto possibile) a trovar lavoro, metter su casa e famiglia. Se questo è essere figli di papà, va bene, allora lo sono. Ma perchè dovrei andare a farmi ammazzare in guerra. E cmq qui NESSUNO disonora i caduti, tutta quella povera gente morta, nemmeno per volontà propria. qui stiamo solo prendendo in giro una voce come un'altra... che poteva essere CASALINGA, FISIOTERAPISTA o FIGLIO DI PAPà. ecco scrivi la paigna figlio di papà così, se ti senti offeso, ti prendi la tua rivincita. ma smetti di scassare le palle. GRAZIE. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:44, 22 lug 2007 (UTC)

  • cmq, nn e tt non sono errori, ma abbreviazioni. le uniche che uso e rigorosamente nelle discussioni.

Senti, non capisco assolutamente cosa ci sia di offensivo in questo articolo. Specie riguardo ai caduti. Se mi citi qualche parte offensiva, magari fai un favore a tutti.
A parte questo, ho fatto leggere questo articolo a tutti miei amici nell'esercito; bello sforzo, ne ho solo 3. L'ho fatto leggere anche al mio suocero finanziere, tanto per. Comunque, si sono fatti tutti due risate ed hanno commentato con "Simpatico". Perché tu hai avuto questa reazione? Cosa c'è che non va?
Non riesco proprio a capire. --Manjusri 18:49, 22 lug 2007 (UTC)

Io capisco... a quanto pare il neanderthal è di estremissima destra. Mai invocare invano la Patria, l'Arma e il Mussolini in loro presenza. Purtroppo nella loro grigia vita non esiste la satira e l'umorismo. --Skifanick 08:32, 24 lug 2007 (UTC)

caro skifanik.... non capisci un cazzo... non sono di "estrema" destra, non saprei neanche dove collocarmi nel vostro panorama politco di italietta corrotta, dove i tutti i giornali di sinistra leccano il culo alla magistratura (ma daltronde non si dice che 2/3 dei concorsi in magistratura siano pilotati dalla sinistra, o no?!) e leccanio il culo alle forze dell'ordine (vedi leccate di culo delle testate di sinistra ad ogni stronzata investigativa anche la più ridicola) ... tutto ciò premesso ... considero però il comunismo il vero male del secolo XX. Alcuni dati che forse non sai? I "campi di concentramento" con eliminazione dei prigionieri ... inventati e messi in opera da Lenin (amico tuo) nel 1919 e chiusi da Gorbachev nel 1989 (70 anni di eccidi di massa...stime dei morti: Amnesti parla di oltre 100 milioni in quell'arco di tempo) ... Bel Record no? senza parlare della Cambogia di Polpot (10 milioni di morti), del Vietnam comunista post bellico (stime ONU 8 milioni di morti per epurazione politica) , della korea del nord (milioni di vittime : ONU parla di oltre 10 in 40 anni)... o forse preferisci si parli dei milioni di rubli presi dal PCI attraverso comagnie fantasma dal KGB per fare la "rivoluzione" nel dopo guerra italiano ... soldi che sono arrivati fino agli anni '90... fatti furbo e vedi di non farti indottrinare!


PS mi avete bloccato un IP impedendomi di rispondere ... questo è per rendere più aperto il confronto , o è il metodo komunista... un'ultima cosa NON sono italiano non attribuitemi etichette della vostra nazione ... un ultimo aspetto che sfugge forse qui: fascimo nasce dal socialismo, nazional socilismo (nazismo) costola di estrema sinistra del socialismo nazionalista tedesco, comunismo reale (già detto) ... per intenderci tutta robaccia vostra! Grisoux

Ti abbiamo bloccato l'IP perchè sei un vandalo! Il tuo è un metodo da kommunisten, quello di censurare le pagine scomode...--Komet 08:24, 26 lug 2007 (UTC)
se c'è un articolo di nonciclopedia assolutamente ironico e non offensivo verso qualcosa è questo. Ovviamente il rosico qua ha fatto il tipico ragionamento da criceto "Non la pensate come me? Comunisti." mettendo il discorso su un piano che non c'entra un cazzo. Quindi consiglio a tutti di evitare di dargli corda sotto questo aspetto. Quanto al resto, la carriera militare è un lavoro, con i suoi pregi e i suoi difetti. Uno se lo sceglie: certo che è rischioso! e stare 8 ore all'altoforno non lo è? Ci sono crociate sull'eroismo di quelli che stanno all'altoforno 8 ore?? mi sa di no... Del resto qui non si piglia per il culo il soldato A pluridecorato, il soldato B morto sulcampo e bla bla... l'esercito italiano di per sè offre già molti spunti di ironia come storia (non come eroismo dei singoli, più come organizzazione e struttura). Quindi non vedo il minimo motivo per vandalizzare la pagina.

Ultima cosa, in guerra non esiste gloria, non esiste onore. Esiste tu uccidi colui che viene identificato come nemico, con ogni mezzo possibile, quel puntolino lontano che appare nel puntatore del tuo fucile, sia esso terrorista, soldato, donna che passava di lì, bambino... In Iraq si combatte per noi? Mi è nuova... una volta almeno c'era la balla del "esportare democrazia". Non te l'hanno insegnato in accaemia? Quando vedo immagini di soldati che fanno tiro-a-segno in Iraq non vedo onore. Lo vedo invece quando soldati italiani aiutano la popolazione civile. --Benny404 08:43, 26 lug 2007 (UTC)

...elimini ciò che è nemico ... e basta. donne bambini non lo sono, gli "eroi arabi del terrorismo" che non vestono divise e usano come scudi umani i ciivili ..quello sono un altro problema . ma tu parli di cose che non sai, non conosci, non hai mai fatto e non comprendi perchè non sai cosa si prova lì... ergo non parlarne che è meglio ...

Una cosa di cui non hai tenuto conto è il fatto che ogni reduce di qualsiasi guerra dichiari di non volerne più fare un'altra...Mi riscordo un celebre film, "La notte dell'aquila", che raccontava di un gruppo di soldati tedeschi che andarono in inghilterra allo scopo di rapire Churchill... durante il film un soldato inglese disse al comandante dei tedeschi: "Si ricordi che in guerra non esiste la morte con onore... c'è solo la morte".--Komet 09:36, 26 lug 2007 (UTC)

... sul fatto dei reduci ti do ragione... noi che abbiamo visto non ci torneremmo ... se non per ordine superiore. la tua cultura in materia deve però arenarsi su un filmetto di serie b ...

Ci tieni così tanto a mostrare quanto male hanno fatto quelle dittature che si fregiavano del nome, ma non di tutto ciò che concerne quell'utopia irrealizzabile chiamata comunismo, vedo. Vuoi fare a gara a chi ha fatto più morti? Allora sappi che stravince il capitalismo. Vuoi contare tutti i morti fatti dalle guerre civili in Africa e Sudamerica causate dal commercio senza scrupoli, come in Sierra Leone? Quelli causati dalle guerre generate per far sì che in un paese venisse detronizzato un leader scomodo per farne salire un altro, come successe in Cile? Vogliamo ricordare di quando Saddam venne messo al potere in Iraq ed armato con armi chimiche per fare una guerra contro l'Iran? Vogliamo guardare ogni giorno le migliaia di lavoratori che sono in situazioni peggiori rispetto a quelle dei campi di concentramento che si ammazzano per farti arrivare prodotti tecnologici, scarpe o palloni a basso prezzo? Vuoi contare i morti fatti dalla Cina dal passaggio dalla dittatura comunista a quella ben peggiore dei soldi? Concordo sulla tua ultima affermazione: fatti furbo e non fatti indottrinare, perché quei dati snocciolati sul comunismo a macchinetta non sono altro che frutto d'un'indottrinazione vera e propria. --Manjusri 10:00, 26 lug 2007 (UTC)
Ah, avendolo visto ieri sera è la prima cosa che mi è venuta in mente... E cosa intendi dire per "noi che abbiamo visto"? Perchè credo che la gente che legge questa discussione sta semplicemente pensando che tu sia un dodicenne fascista fanatico, ma siccome io tendo a non crederci (mi fido degli altri tutto qui, ecco perchè non sarò mai admin...) mi dici dove sei stato?--Komet 10:04, 26 lug 2007 (UTC)

che non ho mai fatto è vero, che non lo farò mai purtroppo non lo so, visto che il mondo è pieno di fanatici che vivono di pie illusioni quali onore, gloria, morire per la patria o per la religione e cagate del genere. Tra un utopico milite patriottico e un utopico pacifista preferisco senza dubbio quest'ultimo, almeno non fa danni (di solito, purtroppo anche quel fronte sta andando a puttane). Senti un po': quando sbombardate (sempre che tu sia veramente chi dici di essere, perchè il dubbio è sempre d'obbligo qui) e per sbaglio beccate una casa, cosa che capita regolarmente, il nemico dov'era? Oltretutto dimostri di saperne meno di me, di queste cose (oppure in accademia insegnano cazzate...): vai a combattere in una città con 200.000 abitanti e i civili "non sarebbero affar vostro". Molto efficace come ragionamento, chiaramente evita diversi spiacevoli incidenti. "Elimini il nemico"... domani mattina il superiore ti dà il mio indirizzo con l'ordine di "eliminare il nemico". Detto fatto... mah...ma se lo dice il superiore si scatta. In ogni caso, io mi limito a considerare che la guerra non è più l'eroico scontro a viso aperto tra due eserciti nemici, a scopo di difesa\offesa, in cui tutti quelli da una parte sono i "cattivi" e dall'altra solo "buoni", questo credo sia logico e palese (sempre che sia mai stato così). Meglio poi che non entri nei soliti discorsi delle motivazioni di guerra perchè altrimenti diventa Porta Porta, mentre qua la gente viene per farsi due risate. Conoscevo uno che s'era arruolato qualche anno fa, universalmente riconosciuto come uno spaccone attaccabrighe e pozzo di ignoranza e superficialità... tornò a scuola giusto per farsi vedere dalle ragazze per come stava bene in divisa... so (spero) che non sono tutti così nell'esercito, che c'è gente che lo fa per passione, per aiutare ecc...ma il fatto che gente come quello non venga buttata fuori mi preoccupa...--Benny404 11:55, 26 lug 2007 (UTC)

Rispondendo ai toni estremamente pacati del neanderthal, vorrei far notare, che lo sbandierare "i tuoi morti sono più dei miei", è un comportamento infantile ed idiota. Poi, io non sono schierato con NESSUN ramo politico, in un paese in cui contano solo 2 rami di pensiero, sinistra e destra. _NON_SONO_ITALIANO_, non mi riconosco in nessun ideale politico di questa nazione, il paese da cui vengo (NLD) non ha questi isterismi collettivi di massa; le idee politiche di pecoroni assimilati al pensiero unico del proprio partito mi fanno sinceramente pena. Prima di indignarti per un articolo satirico, fatti un esame di coscienza, ammesso che tu ne abbia una. P.s: Sei stato bannato perchè il vandalizzare pagine è considerato un attacco vile, estremamente infantile e da idioti. --Skifanick 14:04, 26 lug 2007 (UTC)

imbecilli, per quelli che si sentono toccati, io sono stato come ufficiale "d'arma" nella prima guerra del golfo, quindi come medico ho fatto bosnia e kosovo per l'ONU. nello specifico bosnia 8000 morti ammazzati a srebrenica (l'unico libro italiano monografico è il mio)... ora insegno (università) tengo corsi, master e seminari... mi fate lezione sui massimi sistemi? ma non li conoscete!... siete vittime della culture borghese radical chic pensando al sud america... confondete le pere coi bulloni... dopo quello che ho visto in yugoslavia (fatto dai comunisti amici degli attuali ds) o quello che faceva saddam sui curdi ... sono molto più libero dalle ideologie di quanto qualcuno di voi "giovane solone" dichiari... Tu "cretino" (nb è in senso patologico non di improperio) mi definisci neanderthal? Caro Cretino alla tua età ho comandato 150 ragazzi di leva che avevano le stesse tue aspirazioni di stare a casa con la morosa o andare a ballare (come me) e li ho portati tutti a casa e sani ... poi verso i 30 ho visto l'olocausto del comunismo yougoslavo , da protagonista... oltre 150 mie autopsie sono all'aja in procesi contro Mladic (generale social nazionalista comunista) e co. volete altre altre referenze? direi che ve ne sono abbastanza , magari cercate di capire chi sono dal sito www.forensicpathology.net ... quelle che vi racconto non sono balle, i regimi si contano con i morti ammazzati, è un metodo imperfetto ma l'unico... certo ai comunisti/socilaisti da fastidio... le loro bandiere rosse grondano del rosso sangue delle loro vittime. suggeirei , visto che come ONU conosco anche l'africa, di rivedere la geopolitica per come descritta.

PS al cretino comunista che mi chiama neanderthal... studia l'antropologia (tengo un corso a roma) e vedrai chi erano i N. per davvero... alcuni di voi hanno della stoffa altri sono dei cretini strutturali, il tempo lo studio farà la differenza ... è la vita!


Insegni? cazzo allora siamo fritti!! Tutto il tuo discorso non è altro che merda! Sai perchè, dottore, ufficiale che ha visto l'olocausto? Proprio per quella parola che usi credendo di smerdare tutti quanti: "I comunisti hanno fatto l'olocausto--->amici di ds--->amici vostri"! Ecco qua! Tutte le tue conoscenze, la tua esperienza tragica, i tuoi 150 ragazzi (sempre che sia vero)... Ti hanno portato a dire che qualsiasi cosa ricordi vagamente ideali non tuoi è il NEMICO DA UCCIDERE. Non sei in grado di distinguerlo, ti sei adagiato...e gente come te è pericolosa, non me ne fotte nulla se hai fatto quello che dici di aver fatto! Gli olocausti sono fatti da stronzi, non hanno colore gli stronzi! NOn lo hai imparato? E gli stessi che fanno gli olocausti sono quelli che fanno le guerre, che mandano al massacro i tuoi 150 ragazzi, capito immondo pirla pluridecorato?? Ma per vedere questo basta avere lo spinotto del cervello bello attaccato, cosa che ti manca e nascondi dietro belle parole. Vantati dei tuoi trascorsi!

Sul fatto che la sinistra italiana faccia pena e sul fatto che le dittature comuniste abbiano fatto tantissimo male, mi trovi completamente d'accordo. Però, quest'atteggiamento che consiste nel vede il male solo nel rosso mi dà l'impressione che ci sia un po' troppa esaltazione dietro ogni singolo ragionamento. Ribadisco: la bandiera a stelle e strisce ha versato più sangue di quanto ne hanno versato tutte le peggiori dittature post-staliniane. Quello che ha fatto Saddam sui curdi l'ha fatto con la benedizione (e le armi) degli U.S.A. Soltanto che non viene pubblicizzato; d'altronde è molto più comodo prendersela con qualcosa di intangibile e non materialmente incolpabile.
Il fanatismo porta solo male ed incapacità di giudizio.
Mi spiace. Potrai essere anche il miglior professionista nel tuo campo; potrai avere una lista interminabile di onoreficenze e meriti; se parli così, dopo esserti offeso per un articolo che di offensivo non ha assolutamente nulla, ai miei semplici, umili occhi appari soltanto come un esaltato. --Manjusri 21:02, 26 lug 2007 (UTC)

Ho dato uno sguardo al sito che ha postato; massimo rispetto per il vostro lavoro, ma la scusa "voi non avete mai fatto il militare" oppure "voi non avete mai visto la guerra" non può più reggere ai nostri tempi; io sono fiero di aver studiato facendo rimandare il periodo per il servizio di leva, e posso dire con orgoglio che ho evitato la leva per un giorno; tutti i miei parenti ne sono stati felici, compreso il mio povero nonno che si è fatto Albania, Nordafrica e Monte Cassino. Perchè? Perchè ormai si è capito che qualsiasi conflitto è sbagliato. Io farò il militare solo se l'Italia verrà invasa (cosa mooolto improbabile in questi tempi), ma non accetto assolutamente di essere spedito in un angolo del mondo perchè il nostro amato presidente vuole varsi bello agli occhi del mondo. Se Bush vuol portare democrazia in medio oriente che si arrangi; e se te lo dice uno che ha passato 15 anni a studiare la luftwaffe, intervistando piloti e cose del genere, posso dire con sicurezza che volare su di un Messerschmitt Bf.109 è fantastico, ma schiattarci dentro non è divertente. Come non è divertente il fatto che lei prima abbia vandalizzato una pagina, poi è qui ad insegnare la sua morale. Non mi pare carino. E non provi a darmi del comunista. A qualcuno consiglio di moderare i termini; ossequi.--Komet 21:09, 26 lug 2007 (UTC)

Caro Manjusri o sei troppo ignorante o troppo in malfede per dire la vertà. quei "regimi" erano comunisti e basta, è troppo semplice attribuire loro solo il nome e mettersi in pace la coscienza (da comunista modernello e occidentale "di tendenza") ... ti ricordo (io non ero nato , quindi siamo pari) delle rivoluzioni popolari social democratiche affogate nel sangue di Praga e Budapest. Rivoluzioni che NON ebbero l'approvazione del PCI italiano (daltronde beccava i soldi dal KGB !) e della larghissima base comunista italiota (tuoi padrini e maestri) ! Oggi però fingono di piangere sulla tomba di Imre Noghi, presidente democratico socialista impiccato dall'armata rossa dopo l'invasione di Praga ... ricordi??? ricordi Enrico Berlinguer al funerale di (quel porco) di Ho Chi min con il pugnetto sinistro alzato?? e il social comunismo dove era??? forse in quel posto degli operai della breda... certo perchè mentre era lì si faceva aggiornare lo status nobiliare dell sua famiglia (nobile e monarchica) dalla peggior associazione privata reazionaria che oggi l'italia abbia! o forse non ricordi il deretano degli operai di arese svenduta dall'IRI presieduta da un certo attual e Primo ministro? ... non dire cazzate sul capitalismo... se usi internet e sei libero oggi di scrive cazzata lo devi a quello , pirla, vai a fare la tua crociata in Korea del Nord ... lì dopo averti messo un palo nel culo a Pyongyang ti useranno come ombrellino al compleanno dell'aulentissimo presidente Kim il Sung... e sai che risate al sol dell'avvenir! medita ....medita

Risponda anche a me, per favore. Perchè va bene che io tendo a fidarmi degli altri, ma il linguaggio da lei espresso nell'ultimo post non mi pare quello di un dottore o comunque di una persona che si ritiene superiore agli altri. Ossequi.--Komet 21:17, 26 lug 2007 (UTC)

Sì, solo un esaltato. --Manjusri 21:22, 26 lug 2007 (UTC)

ma vedi che non capisci una sega, chi cazzo è che ti fa insegnare?? Ci sputo in bocca a Stalin io, e tutti quanti qua... fascismo, nazismo, comunismo, franchismo... sono la stessa cosa, stessi pensieri: omologare il pensiero mediante l'uso della forza... quale forza? militare. Tutti! Senza contare i regimi innalzati dai servizi segreti dei vari paesi esportatori di democrazia, come gli USA, anche in Italia... comunque oh, non è che mi importi cosa pensi tu, sei bruciato, c'è poco da fare. Dì quello che vuoi, chiamami solone, comunista, hippies, non mi conosci, non sai nemmeno chi so, poco importa, non vado a vandalizzare le pagine ironiche del comunsimo, IO. E anche se non ho fatto "LA GUERRA" sono abbastanza maturo per non fare una cagata del genere. Mi preoccupo per quelli a cui dici di insegnare, che per me è una balla... Comunque puoi andare in Sudan già che ci sei, o in Ciad e vedere i begli effetti delle guerre. Ti saluto generale...

"capito immondo pirla pluridecorato?? " vedi Cretino giacchè ora tu sai il mio nome e sono riconoscibile potrei querelarti... ma non perdo temp ocon la merda, ma la tua esternazione rende la pochezza della tua persona... in raltà tu non vali un cazzo non vali 1/100 dei miei ragazzi (i 150... veri ) nè vali un pezzo di cute putrida di una vittima di una fossa comune di Nova Kasaba ...tu sei già un fallito , uno sconfitto dalla vita...

In tutta sincerità, l'idea che un individuo così estremista possa essere un insegnante mi terrorrizza. --Manjusri 21:34, 26 lug 2007 (UTC)

"...Mi preoccupo per quelli a cui dici di insegnare, che per me è una balla..." altro "cretino" ... perchè non ti firmi eroe? ora tu sai chi io sia... però mi dai del ballista ... finchè non hai un nome sei merda... comunque il mio cv ed i corsi sono on line in università statali italiane "coglione" (è bello insultare un anonimo, non si commette alcun reato , e la merda che riceve l'insulto se lo becca in faccia - solo la sua - senz apoter dire beh)

scusa Komet il BF109 grande aereo, al pari del Mustang ... forse... lo schwalbe fu anche meglio se il "caporale austriaco" non avesse voluto usarlo coma caccia bombardiere...

Qui si sta discutendo con tutto meno che con un accademico ex milite ignoto al comando del battaglione di 150 veri ecc... Bensì con un truzzetto che si diverte. Hai il mio contatto msn nella pagina principale, io ti dò anche nome, cognome e indirizzo e attendo querele se vuoi. o preferisci che venga alle tue lezioni di Pax bellica? Ossequi Mr.Fake, un accedemico non parla certo come te =) --Benny404 21:38, 26 lug 2007 (UTC)

"In tutta sincerità, l'idea che un individuo così estremista possa essere un insegnante mi terrorrizza. --Manjusri 21:34, 26 lug 2007 (UTC) " infatti il terrore ti tiene lontano dagli studi (da come scrivi...non ho dubbi) e poi estremista in cosa ? nel dire dati non miei ma ormai parte della storia???? allora devi essere terrorizzato con le idee storte che hai nel cranio!

ma sììì, abbiamo tutti le nostre fantasie... Un mio amico ieri s'è addormentato guardando sexy-bar... --Benny404 21:44, 26 lug 2007 (UTC)

Vero, vero... Il Messerschmitt Me.262 A-1a "Schwalbe" fu il primo aereo da caccia a reazione operativo del mondo, mentre l'Arado Ar.234 B "Blitz" fu il primo bombardiere a getto. Sul 262 non attribuirei tutte le colpe all'omino coi baffi, infatti dalle mie ricerche (che culmineranno con una monografia) pare che Willy messerschmitt spingesse per convertirlo in bombardiere per poi vendere il Me.209 (successore del 109) come caccia, spacciando il me.262 A-2a "Sturmvogel" come assaltatore. Meglio del Bf.109 secondo me era il Focke-Wulf Fw.190, culminato con i superlativi D-9 "Dora" e soprattutto con l'Hohenjager (caccia d'alta quota) TA.152, entrambi superiori al P-51 D-20 che all'epoca era l'avversario principale. Poi arrivò il P-51 H da 784Km/h ma lo Schawalbe toccava gli 870Km/h ed era pura avvantaggiato rispeto ai jet sviluppati dagli alleati (Gloster meteor inglese; P-80 Shooting star e P-59A (un cesso) americani). I russi i jet se li scordavano senza i motori tedeschi, quelli sviluppati nel corso della guerra erano penosi.--Komet 21:48, 26 lug 2007 (UTC)

La concreta certezza che un tale esaltato sia solo un palese falso, mi tranquillizza. Notevolmente. Un vero professore farebbe delle gustose figuracce, nel caso rendesse pubblica la magnifica proprietà di linguaggio utilizzata in questa pagina ai malcapitati ritrovatisi lui come insegnante. --Manjusri 21:49, 26 lug 2007 (UTC)

"Qui si sta discutendo con tutto meno che con un accademico ex milite ignoto al comando del battaglione di 150 veri ecc... Bensì con un truzzetto che si diverte. Hai il mio contatto msn nella pagina principale, io ti dò anche nome, cognome e indirizzo e attendo querele se vuoi. o preferisci che venga alle tue lezioni di Pax bellica? Ossequi Mr.Fake, un accedemico non parla certo come te =) --Benny404 21:38, 26 lug 2007 (UTC)" 1- 150 uomini non fanno un battaglione , forse una compagnia... ( 2- "truzzetto" grazie vuol dire chel mimetismo lessicale funziona... intendo, mi capisci... uso il tuo linguaggio... 3 - "un accedemico non parla certo come te" quando parla con accademici (vedi bibliografia http://www.medicina-legale.it/manlor.htm) ... quando parla con "truzzetti" parla come Benny404 ... 4 - "io ti dò anche nome, cognome e indirizzo e attendo querele se vuoi" ti devo querelare perchè sei ignorante? semmai ti esorto a studiare !

ti sbagli Manjusri non sono un falso , perchè poi dovrei esserlo???? "La concreta certezza che un tale esaltato sia solo un palese falso, mi tranquillizza. Notevolmente. Un vero professore farebbe delle gustose figuracce, nel caso rendesse pubblica la magnifica proprietà di linguaggio utilizzata in questa pagina ai malcapitati ritrovatisi lui come insegnante. --Manjusri 21:49, 26 lug 2007 (UTC)" questa discussione è letta in intranet da tutti i miei e stanno lavorando alle vostre reazioni ... verbali ... umorali ... grafologiche... siete un substrato eccezionale.. comunque mansuri se scrivi all'ELMA ti regalo i libri che vedi in catalogo...chissà che non ti convincano...

Spero che tu non inciti al vandalismo--Komet 22:00, 26 lug 2007 (UTC)

Grazie, ma lavoro. Ma quereli si o no? l'hai detto tu, mica io XD... Comunque se vuoi vengo a vedere la tua arte oratoria in facoltà, 15 minuti di ritardo accademico eh, sai il traffico...poi ci potremmo trovare, davanti a un bel bicchiere di vino, anzi due...ti racconto di quando era nelle Panzerdivision, che ridere! sai le barzellette sul fuhrer...poi gli scherzoni coi partigiani borghesi radical cic comunisti che hanno liberato l'italia... --Benny404 22:01, 26 lug 2007 (UTC)

L'esortazione a studiare da parte d'un individuo che fatica a mettere gli accenti e la punteggiatura al posto giusto sinceramente mi fa sorridere. Comunque credo che chiunque sia in grado di mettere un paio di collegamenti e spacciarsi per qualcun altro. --Manjusri 22:04, 26 lug 2007 (UTC)

Salve, sono Maria Teresa Orsi. Sono la docente di Lingua e Traduzione Giapponese alla Sapienza di Roma e sto finalmente facendo una traduzione diretta dall'idioma Nipponico alla nostra lingua del Genji Monogatari.

Buonasera, sono Hans Ulrich Rudel: avete per caso visto dei carri armati con una stella rossa sopra?

Benny ti devo querelare per cosa??? perchè sei solo ignorante? lascia perdere... se vuoi venire a lezione, fai il tuo esamino di ammissione, passi procedura e diritto penale ...quindi ti iscrivi al corso... sai c'è il numero chiuso... poi non bevo con gli studenti ... un'ultima cosa: mi spiace ma i partigiani non hanno liberato un cazzo, mitologia italiota postbellica per rifarsi una verginità, direi gli alleati ... sei sempre più deludente... cazzo, capisco che tu debba lavorare - scusa il congiuntivo mi scappa di usarlo, mi perdonerai- ma uno straccio di libro decente sul secondo conflitto mondiale alla sera lo puoi leggere!!!