Discussioni utente:Maronno

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Beh? Cos'è sta roba?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:11, 7 mar 2009 (UTC)ver

Leggiti le guide--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:31, 7 mar 2009 (UTC)ver

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:Tipicoconduttoretg1.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--Eurinomevai a piangere da mammina! 18:16, 11 mar 2009 (UTC)

pagina TG1

Potresti per favore dare un'occhiata alla pagina TG1 per vedere se è tutto a posto? --Maronno 18:27, 11 mar 2009 (UTC)

Dici a me? Se vuoi comunicare qualcosa a qualcuno ti conviene scrivere nella sua pagina di discussione e non nella tua. --Eurinomevai a piangere da mammina! 18:29, 11 mar 2009 (UTC)

Pagine in costruzione

Perché invece di cominciare millemila articoli e abbandonarli a loro stessi col template in costruzione, non ti dedichi a completerli e a renderli divertenti? Prima di cominciare Gara di rutti non era il caso di finire Herbert Ballerina o Tg1? Se ti senti particolarmente creativo, perché non salvi gli articoli moncherini nella tua sandbox?--Charles Dexter Ward 16:54, 16 mar 2009 (UTC)

Piccol

Ma che roba è ?--eeeeee disc 11:16, 21 mar 2009 (UTC)

Non ho trovato nulla su Google. Mi sa di tua fantasia.--eeeeee disc 11:23, 21 mar 2009 (UTC)

Sì, hai ragione, però l’articolo che hai scritto ha poco a che vedere con l’argomento, per ora.--eeeeee disc 11:32, 21 mar 2009 (UTC)

La Piccol è una catena di negozi autorizzati nella vendita di qualcosa.
Questo inizio non promette bene, perché non vuol dire sostanzialmente nulla. Comunque continua il tuo lavoro, poi si vedrà.--eeeeee disc 11:37, 21 mar 2009 (UTC)

Piccol

Ti va bene così? --Zaza; (eh?) 12:33, 21 mar 2009 (UTC)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Lev Tolstoj su cui hai messo le tue manacce, che stereotipi e tormentoni sono divertenti solo se ricorrono spesso ma non troppo e, soprattutto, se usati in maniera appropriata e in un contesto opportuno:
  • La rete e Nonciclopedia sono già pieni di Chuck Norris e delle sue gesta. Se hai una battuta davvero divertente su Chuck Norris inseriscila, ma tieni presente che quello che c'era da dire su Chuck Norris è già stato detto. Quindi limitati.
  • La stessa cosa vale per Berlusconi, Giuliano Ferrara, Platinette, Cristiano Malgiolio, Tonio Cartonio... Il loro nome non è una garanzia di risata, mi spiace.
  • Anche Nietzsche è onnipresente. È morto qua, è morto là... Ah ah. La ridondanza NON fa ridere.
  • Il mondo non gira intorno agli emo, ai truzzi, ai metallari e ai bimbiminkia. Se è appropriato il riferimento inseriscilo, altrimenti dire che X da giovane era emo e la mamma (che era ovviamente Chuck Norris) lo odiava perché era metallara, smette di far ridere.
  • Non tutto quello che accade nel mondo è successo in Svervegia, non tutti sono nati o morti in Svervegia.
  • Le battute su Nessuno, qualcuno, tu, tua madre, a nessuno importa, ma anche no, ricercatori Oral-B, POW e simili, hanno rotto. Ma proprio rotto. Basta.
  • Anche le bestemmie di Mosconi inserite ad capocchiam fanno parte del carrozzone.

Se non sei in grado di essere originale, rinuncia a scrivere o a modificare un articolo. Non ti costringe nessuno. E ora, forza! Rimettiti al lavoro!

Re: Lev Tolstoj

Non solo su Chuck Norris, ma anche su Berlusconi. E magari mettere dei fatti che parodizzino la sua reale vita, non cose a caso come Giusy Ferreri e la Montalcini. --eeeeee disc 09:53, 3 apr 2009 (UTC)ver

E tu non potevi pensarci prima ad evitare di mettere Chuck Norris e Berlusconi dove non c'entrano?--eeeeee disc 10:00, 3 apr 2009 (UTC)ver

NO! Non lo fanno tutti di mettere Chuck Norris ovunque. Esiste addirittura un progetto per eliminare i tormentoni di troppo. Comunque non intendo cancellare la pagina adesso, perché si può migliorare e tu la migliorerai. Sì --eeeeee disc 10:10, 3 apr 2009 (UTC)ver