Nonbooks:Lavarsi: differenze tra le versioni

Nnbks, mnl lbr d tst lbr dll vcl.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (ha spostato Manuali/Lavarsi a Manuali:Lavarsi: Spostamento nei nuovi namespace)
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}
{{Inrestauro|DisasterFra}}


Sei figlio di un mammuth e nessuno ti ha mai insegnato i sistemi di lavaggio? La tua ragazza minaccia di lasciarti a causa dei tuoi odori corporei, ma non riusciresti a distinguere una saponetta da un peperone neanche [[Droga|per miracolo]]?
Sei figlio di un mammuth e nessuno ti ha mai insegnato i sistemi di lavaggio? La tua ragazza minaccia di lasciarti a causa dei tuoi odori corporei, ma non riusciresti a distinguere una saponetta da un peperone neanche [[Droga|per miracolo]]?

Versione delle 02:03, 7 dic 2010

Sei figlio di un mammuth e nessuno ti ha mai insegnato i sistemi di lavaggio? La tua ragazza minaccia di lasciarti a causa dei tuoi odori corporei, ma non riusciresti a distinguere una saponetta da un peperone neanche per miracolo?

Bene, questo è il manuale per te.

Primo passaggio

Entra in un dispositivo di lavaggio (vasca, doccia, lavandino, abbeveratoio, corso d'acqua, falda acquifera in genere, mare, oceano); se questi non fossero disponibili si potrà usare il wc.

Se il wc è secco, si può usare il wc del vicino, e, se il vicino non è in casa, cercare di forzare la serratura del vicino, e, in caso di accertamento di flagranza da parte del vicino o di annoiato vicino altrernativo (usualmente una vecchia inacidita e assuefatta da Tg4), in ogni caso, c'è sempre il wc di Paolo.

Specificazione riguardo il Secondo passaggio

L'efficacia del lavaggio dipende dalla frizione, ovvero è quasi inutile lavarsi con il puro e semplice getto d'acqua, tranne nel caso in cui il suddetto getto sia a pressione sufficiente, ma potrebbe acadere che il getto trapassi o ferisca la persona (da 160 a 40000 bar). Sarà quindi necessaro l'utilizzo delle mani, delle spugne o di un foglio di carta vetrata.

Il detergente può essere più o meno efficace o deleterio, nel caso di molti prodotti commercializzati, il profumo e le bolle sono ricercate più della capacità di evitare malattie veneree e cutanee; lo sputo è altresì molto apprezzato in ambienti più poveri, per le sue qualità detergenti, ma va associato all'utilizzo di olio di gomito: lo sputo si può trovare in qualunque apparato digerente umano, purché precedentemente caricato di acqua, se l'acqua è pesante od ossigenta, o ragia, o di colonia, o sulfurea, lo sputo dovrà essere prelevato prima che morte sopraggiunga; la saliva potrebbe essere di difficile reperibilità, se non di proprietà del fruitore, pertanto dovrà essere comprata, o estorta con la forza.

I peccati possono essere lavati col fuoco o con l'acqua bollente, o con la graticola arroventata, o con la vergine di ferro, o con l'essere appesi per i testicoli, o con l'essere seduti su palo.

Ultimo passaggio

L'asciugatura potrà essere effettuata mediante phon, tessuti assorbenti, carta, aria, irradiazione solare o schiavi soffianti.