Discussioni utente:Giallo Antracite/Sandbox: differenze tra le versioni

Ultimo commento: 15 anni fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Ikea
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(→‎Yara G: nuova sezione)
Riga 23: Riga 23:
Io le metterei in una pagina a parte o in choose. A me piacciono e mi pare un peccato perderle così.{{-sisi}}--{{Utente:Balestra/firma}} 13:17, nov 1, 2010 (CET)
Io le metterei in una pagina a parte o in choose. A me piacciono e mi pare un peccato perderle così.{{-sisi}}--{{Utente:Balestra/firma}} 13:17, nov 1, 2010 (CET)
:Effettivamente, se non vincesse l'articolo del mio amichetto che mi ha spinto a registrarmi al sito appositamente per votarglielo alla fine dei giochi finisse per non vincere nonostante l'incredibile afflusso di nuovi nomi della lista dei votanti perché la gente che nella settimana lavora nel week-end è riuscita a leggersi il tutto ed a dare il proprio voto un po' mi roderebbe. Certo che questo sito sta proprio cadendo a pezzi. --[[Utente:Manjusri|Manjusri]] 11:40, nov 3, 2010 (CET)
:Effettivamente, se non vincesse l'articolo del mio amichetto che mi ha spinto a registrarmi al sito appositamente per votarglielo alla fine dei giochi finisse per non vincere nonostante l'incredibile afflusso di nuovi nomi della lista dei votanti perché la gente che nella settimana lavora nel week-end è riuscita a leggersi il tutto ed a dare il proprio voto un po' mi roderebbe. Certo che questo sito sta proprio cadendo a pezzi. --[[Utente:Manjusri|Manjusri]] 11:40, nov 3, 2010 (CET)

== Yara G ==

Come sai seguo quasi sempre e con interesse le tue perle di insaggezza. L'articolo su Yara Gambirasio che vedi in prima pagina l'ho scritto io in un paio d'ore, e ti dirò che sapevo che avrebbe attirato voti per l'effetto attualità. Io, come ho scritto anche nella pagina discussione dell'articolo stesso, l'ho scritto per evitare che lo facesse qualche anonimo o peggio ancora qualche utente inesperto che volesse sfruttare l'argomento di attualità al solo scopo di aggiungersi la medaglina d'oro nella propria pagina. Col rischio che sarebbe venuto fuori un articolo con le solite battute del tipo "Me la zarei zcopata - Ratzinger su Yara G." o cose del genere magari sul tema Berlusconi-minorenni. Quindi ho scritto l'articolo, sapendo che se non l'avessi fatto io lo avrebbe fatto qualcun altro. È una pagina con un paio di buone trovate e si trova lì principalmente per due motivi: 1. è un articolo di attualità; 2. la scorsa settimana c'erano articoli abbastanza fiacchi in gara. Per rispondere alla tua domanda: no, non è un articolo geniale. Così come non è geniale l'articolo sull'omicidio di Cogne, sui coniugi di Erba o su Meredith Kercher. A me premeva soprattutto fare un articolo che non prendesse in giro la ragazzina morta e che quindi non attirasse né rosiconi né moralisti. E in questo, come si nota dalla discussione, ci sono riuscito. Per il resto ammetto che la pagina è un po' ripetitiva perché le battute prendono continuamente di mira i mass media, ma tant'è: io mi sono limitato a scrivere l'articolo su un argomento delicato e l'ho fatto proprio per evitare che qualcun altro facesse qualcosa di stupido arrecando magari, come dici tu, danni al sito stesso. Se quelli che hanno votato l'articolo Yara Gambirasio in ads lo hanno fatto con lo scopo di "attirare rosiconi" significa che non hanno letto l'articolo, perché ti ripeto che il mio obiettivo era esattamente il contrario. Adesso guarda quanto cazzo ho scritto: mi stai contagiando. Stima! {{-asd}} Attendo le prossime perle di insaggezza. --{{Utente:Black Out/firma}} 19:26, mar 13, 2011 (CET)

Versione delle 20:26, 13 mar 2011

Ciao, stavo controllando le ultime modifiche e ho visto che hai aggiunto qualcosa alla tua Sandbox, quindi mi sono incuriosita e ho deciso di leggere. Noto con piacere che avevi deciso di riscrivere l'articolo sull'Iliade, e che stava venendo piuttosto bene. Non so come e quando tu intenda svilupparlo, ma vorrei consigliarti di inserire la famosa contesa tra Atena, Era e Afrodite e di approfondire quindi la parte su Elena e Paride, che dovrebbe essere abbastanza divertente da trattare.
Se vuoi avvisami quando avrai aggiunto qualcos'altro o se hai bisogno di consigli riguardanti l'Iliade, dato che l'argomento mi interessa molto. In caso contrario, scusa l'intromissione.
Buon non-lavoro! Asd --Eurinomeharder, better, faster, stronger 11:25, 1 mar 2009 (UTC)


Grazie mille per la concessione, sei molto gentile; in effetti vorrei scrivere un articolo sull'Iliade, ma ho paura che sia un'impresa troppo ardua per me! Vedremo! Colgo l'occasione per farti i complimenti, ieri sera ho letto qualche tuo articolo (Manuali: sopravvivere ad un matrimonio, Discomusic, La ragazza della porta accanto...) e la tua pagina utente, e mi stavo sganasciando dalle risate!Asd Continua così!--Eurinomeharder, better, faster, stronger 17:38, 1 mar 2009 (UTC)


Immagine

se devi fare un articolo su Reagan prova a usare questa immagine--CANAJA DE DIO 22:51, 18 mar 2009 (UTC)

Ikea

A dire il vero non mi intendo di template, per cui fai prima a chiedere a qualcun'altro o a studiarti i manuali di wikia. Però un paio di osservazioni ce l'avrei: il logo che hai usato è un po' sbiadito, ti consiglio di usare questo; in secondo luogo, che ne diresti di replicare ancora più fedelmente lo stile Ikea, usando uno sfondo blu e delle scritte gialle, come in questo esempio?-- WEDHRO B A 🗿? 13:17, 18 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


10 domande

Ho corretto qualcosina, non molto. Comunque complimenti per il lavoro.--TheExecutorRitieniti Fortunato 13:43, set 8, 2009 (CEST)ver

Clearbitch

L'ho notato solo ora, visto che la tua sandbox nemmeno l'ho mai vista. Mi spiace che creda che ti abbia fottuto l'idea di proposito, visto che ogni volta che faccio fotomontaggi basati su idee altrui lo indico sempre nella mia pagina utente, il che significa che non ho l'abitudine di prendermi meriti non miei. Dici che ti basta la mia parola?--Sabaku no Amn the BerserkMater tua magna meretrix est 16:37, apr 22, 2010 (CEST)

Perle di INsaggezza

Io le metterei in una pagina a parte o in choose. A me piacciono e mi pare un peccato perderle così.Sì--Balestra Bersaglio sotto tiro 13:17, nov 1, 2010 (CET)

Effettivamente, se non vincesse l'articolo del mio amichetto che mi ha spinto a registrarmi al sito appositamente per votarglielo alla fine dei giochi finisse per non vincere nonostante l'incredibile afflusso di nuovi nomi della lista dei votanti perché la gente che nella settimana lavora nel week-end è riuscita a leggersi il tutto ed a dare il proprio voto un po' mi roderebbe. Certo che questo sito sta proprio cadendo a pezzi. --Manjusri 11:40, nov 3, 2010 (CET)

Yara G

Come sai seguo quasi sempre e con interesse le tue perle di insaggezza. L'articolo su Yara Gambirasio che vedi in prima pagina l'ho scritto io in un paio d'ore, e ti dirò che sapevo che avrebbe attirato voti per l'effetto attualità. Io, come ho scritto anche nella pagina discussione dell'articolo stesso, l'ho scritto per evitare che lo facesse qualche anonimo o peggio ancora qualche utente inesperto che volesse sfruttare l'argomento di attualità al solo scopo di aggiungersi la medaglina d'oro nella propria pagina. Col rischio che sarebbe venuto fuori un articolo con le solite battute del tipo "Me la zarei zcopata - Ratzinger su Yara G." o cose del genere magari sul tema Berlusconi-minorenni. Quindi ho scritto l'articolo, sapendo che se non l'avessi fatto io lo avrebbe fatto qualcun altro. È una pagina con un paio di buone trovate e si trova lì principalmente per due motivi: 1. è un articolo di attualità; 2. la scorsa settimana c'erano articoli abbastanza fiacchi in gara. Per rispondere alla tua domanda: no, non è un articolo geniale. Così come non è geniale l'articolo sull'omicidio di Cogne, sui coniugi di Erba o su Meredith Kercher. A me premeva soprattutto fare un articolo che non prendesse in giro la ragazzina morta e che quindi non attirasse né rosiconi né moralisti. E in questo, come si nota dalla discussione, ci sono riuscito. Per il resto ammetto che la pagina è un po' ripetitiva perché le battute prendono continuamente di mira i mass media, ma tant'è: io mi sono limitato a scrivere l'articolo su un argomento delicato e l'ho fatto proprio per evitare che qualcun altro facesse qualcosa di stupido arrecando magari, come dici tu, danni al sito stesso. Se quelli che hanno votato l'articolo Yara Gambirasio in ads lo hanno fatto con lo scopo di "attirare rosiconi" significa che non hanno letto l'articolo, perché ti ripeto che il mio obiettivo era esattamente il contrario. Adesso guarda quanto cazzo ho scritto: mi stai contagiando. Stima! Asd Attendo le prossime perle di insaggezza. --BlackOut(Sieg Heil!) 19:26, mar 13, 2011 (CET)