Discussione:Movimento 5 Stelle: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:


Rimuovo la scadenza poichè la pagina è marcata da cancellare senza aver ricevuto una votazione.--[[Utente:Mosconstein|Mosconstein]]<sup>([[Discussioni utente:Mosconstein|disc]])</sup> 09:12, ott 18, 2011 (CEST)
Rimuovo la scadenza poichè la pagina è marcata da cancellare senza aver ricevuto una votazione.--[[Utente:Mosconstein|Mosconstein]]<sup>([[Discussioni utente:Mosconstein|disc]])</sup> 09:12, ott 18, 2011 (CEST)

L'articolo non è da accusa (se vengono lasciate le mie modifiche). Nel dettaglio:
*''A me non ha chiesto alcuna tessera di nessun [[Porco Dio|PD]].|Il [[Germano Mosconi|Vate]] riguardo la dichiarazione precedente.'' fa cagare, mosconi è un tormentone che ha rotto le palle
*La frase iniziale con Moana, Norris, Benson e co. è un delirio totale! Ma che diavolo mi significa quell'accozzaglia di nomi?
*''Questo fece crollare il numero dei sostenitori, il cui 97% migrò nel [[UDC|partito dei papaboys]''. Cosa? cosa c'entra i papaboys con l'M5S? Ma hai un minimo idea della formazione culturale di chi è nel m5s?
*''Leggendaria la loro campagna per montare webcam sotto le gonne delle politiche.'' Ho capito solo ora la tua idea, ma fidati che così come l'hai espressa non si capisce un fatto. Potresti invece scrivere che è una fissa montare le telecamere nei luoghi pubblici decisionali, arrivando fino al voyerismo di mettere le webcam in bagno. Ma come l'hai scritta tu non ha veramente senso
*mi hai annullato tutte le modifiche, comprese correzioni ai codici e aggiustamenti vari di umorismo. Hai rimosso persino le categorie che avevo inserito. E che cazzo! la prossima volta, prima di annullarmi in toto, discutine qui. Se permetti, ho un po' più di esperienza di te su diversi punti: dalla formattazione, alle aggiunte e sì, anche sull'umorismo.
--{{utente:Cugino di mio cugino/firma}} 14:48, ott 18, 2011 (CEST)

Versione delle 14:48, 18 ott 2011

ho tolto dei punti che erano un delirio di roba insensata. il resto è ok--Cugino di mio cugino 20:46, ott 15, 2011 (CEST)

...in realtà hai rimosso le parti divertenti e lasciato l'articolo sterile come buddah. Facciamo che lo ripristino e poi al massimo finisce in tribunale. Poi le aggiunte ben vengano. --Mosconstein(disc) 09:19, ott 17, 2011 (CEST)

edit 2: Ebbene, tolto il povero Chuck Norris e la mesta terra di Svervegia, non credo tuttavia possibile fare una pagina su un partito senza tirare in ballo Berlusconi. Fosse una pagina su 'cotto e mangiato' o 'lines idea' capirei l'obiezione. Ma (disgraziatamente) Berlusconi (come il suo alter-ego quasi-comunista Bersani) e' parte integrante della politica italiana. Per quanto riguarda le obiezioni su 'deliri senza senso', mi rimetto alla corte del tribunale. Se fossi sano di mente scriverei su Wikipedia, o forse, lavorerei. Essendo la 'webcam' una fissa del m5s oltre che lo strumento preferito dei guardoni, fare un paragrafo del genere mi sembra divertente (Rosy Bindi e' la parlamentare piùu 'famosa', se avessi scritto Tea Albini, il 99% dei lettori non avrebbe saputo chi fosse).--Mosconstein(disc) 11:28, ott 17, 2011 (CEST)

Rimuovo la scadenza poichè la pagina è marcata da cancellare senza aver ricevuto una votazione.--Mosconstein(disc) 09:12, ott 18, 2011 (CEST)

L'articolo non è da accusa (se vengono lasciate le mie modifiche). Nel dettaglio:

  • A me non ha chiesto alcuna tessera di nessun PD.|Il Vate riguardo la dichiarazione precedente. fa cagare, mosconi è un tormentone che ha rotto le palle
  • La frase iniziale con Moana, Norris, Benson e co. è un delirio totale! Ma che diavolo mi significa quell'accozzaglia di nomi?
  • Questo fece crollare il numero dei sostenitori, il cui 97% migrò nel [[UDC|partito dei papaboys]. Cosa? cosa c'entra i papaboys con l'M5S? Ma hai un minimo idea della formazione culturale di chi è nel m5s?
  • Leggendaria la loro campagna per montare webcam sotto le gonne delle politiche. Ho capito solo ora la tua idea, ma fidati che così come l'hai espressa non si capisce un fatto. Potresti invece scrivere che è una fissa montare le telecamere nei luoghi pubblici decisionali, arrivando fino al voyerismo di mettere le webcam in bagno. Ma come l'hai scritta tu non ha veramente senso
  • mi hai annullato tutte le modifiche, comprese correzioni ai codici e aggiustamenti vari di umorismo. Hai rimosso persino le categorie che avevo inserito. E che cazzo! la prossima volta, prima di annullarmi in toto, discutine qui. Se permetti, ho un po' più di esperienza di te su diversi punti: dalla formattazione, alle aggiunte e sì, anche sull'umorismo.

--Cugino di mio cugino 14:48, ott 18, 2011 (CEST)