Marco Mengoni: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 1531948 di 78.15.67.122 (discussione))
Riga 14: Riga 14:
Grazie a queste simpatie riesce a conquistare anche l'èlite degli esigenti telespettatori di [[Rai Due]] che, come ben noto, non credono a qualsiasi idiozia gli venga proposta.
Grazie a queste simpatie riesce a conquistare anche l'èlite degli esigenti telespettatori di [[Rai Due]] che, come ben noto, non credono a qualsiasi idiozia gli venga proposta.


==Il successo==
ciao sono di nuovo gay
Mengoni si fa subito notare tra i partecipanti ad Xfactor 3. Tutti cantano, lui piange. Le scatenate fan ricorderanno Marco durante la sua avventuna come il ragazzo con la matita e l'ombretto nero, il ragazzo che non si è cambiato la maglietta per due mesi consecutivi, il ragazzo (o la ragazza?) dai miagolii e urletti a mo' di bambina dell'Esorcista.
In seguito alla strabiliante vittoria grazie a un pezzo dei due ben noti fratelli del piccolo schermo 892 (quello alto) e 892 (quello basso), Mengoni ha il diritto di partecipare ufficialmente al festival di Sanremo.
I suoi giorni di gloria sul famoso palco dell'Ariston hanno fatto si che il suo numero di fan crescesse in maniera esuberante. Le signore dell'Ospizio Santa Margherita hanno contribuito al suo successo.
Marco abbandona ufficialmente gli altri "Culi Allegri", per unirsi a un gruppo di alto calibro quali i "Bho".
I "Bho" ([[Vladimir Luxuria]] alla tromba, [[Valerio Scanu]] al banco dei pesci, [[Justin Bieber]] al basso e Pippo di Camera Cafè alla batteria) contribuiscono ogni giorno alla sua fama, e presto saranno attesi nel parco sotto casa mia.


[[File:Marco Mengoni X-factor.jpg|thumb|150px|left|Lui sì che è figo!]]


==Vita privata==
==Vita privata==

Versione delle 22:11, 8 set 2010

Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
SEI OMOSESSUALE!
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!

Template:Inascoltabile

« La donna è donna e tu una donna sei. »
(Marco Mengoni canta di sè stesso.)

Marco Mengoni nasce, cresce, corre e muore in una piccola cittadina dell'Arkansas, da padre sordo e madre anche. È l'esempio vivente che, per fare successo, basta offrire il proprio deretano a una modica cifra. La sua forza, a dir suo, sono le fans che lo vorrebbero morto. Dice infatti che si tratta di una schiera di fans necrofile, ma io non ci giurerei.

Mengoni rivela al pubblico di essere etero.

Gli inizi

All'età di 7 anni Marco Mengoni partecipa alla recita natalizia della sua scuola, interpretando "Dancing Queen" degli Abba. I suoi genitori gli propongono di fare i provini per lo Zecchino d'Oro dove si esibisce con il successo mondiale "Ciuffo lacca e bigodini". Dopo anni di vocalizzi e acutini che spaccano i bicchieri Mengoni calca tutti i palchi dei karaoke più in voga della Tuscia. Con la sua semi-nota band, i "Culi Allegri", non ha troppa difficoltà a superare i provini del parentshow X Factor, accalappiandosi tra le altre cose le simpatie dal palato fine di membri della giuria musicale del calibro di Mara Maionchi, Mingo di Striscia la notizia, Lele Mora l'asinello di eMule. Grazie a queste simpatie riesce a conquistare anche l'èlite degli esigenti telespettatori di Rai Due che, come ben noto, non credono a qualsiasi idiozia gli venga proposta.

Il successo

Mengoni si fa subito notare tra i partecipanti ad Xfactor 3. Tutti cantano, lui piange. Le scatenate fan ricorderanno Marco durante la sua avventuna come il ragazzo con la matita e l'ombretto nero, il ragazzo che non si è cambiato la maglietta per due mesi consecutivi, il ragazzo (o la ragazza?) dai miagolii e urletti a mo' di bambina dell'Esorcista. In seguito alla strabiliante vittoria grazie a un pezzo dei due ben noti fratelli del piccolo schermo 892 (quello alto) e 892 (quello basso), Mengoni ha il diritto di partecipare ufficialmente al festival di Sanremo. I suoi giorni di gloria sul famoso palco dell'Ariston hanno fatto si che il suo numero di fan crescesse in maniera esuberante. Le signore dell'Ospizio Santa Margherita hanno contribuito al suo successo. Marco abbandona ufficialmente gli altri "Culi Allegri", per unirsi a un gruppo di alto calibro quali i "Bho". I "Bho" (Vladimir Luxuria alla tromba, Valerio Scanu al banco dei pesci, Justin Bieber al basso e Pippo di Camera Cafè alla batteria) contribuiscono ogni giorno alla sua fama, e presto saranno attesi nel parco sotto casa mia.


Lui sì che è figo!

Vita privata

Mengoni nella sua vita ha avuto diverse relazioni, che il noto giornale Chiii???, famoso per i servizi su gente poco conosciuta, è riuscito a scovare grazie al suo miglior paparazzo, il noto Luca Paparazzo. Sono ben conosciute le scappatelle di Marco Mengoni con la pornostar americana Margherita Hack. Dopo questo effimero amore Marco diventò gay, e le ragioni per cui l'abbia fatto sono ancora ignote poiché tutti sognano di andare a letto con una diva del calibro della Hack.

Sconosciuta ai più è la sua relazione con Aldo Busi, col quale studia per molti ani.

Discografia

Molto ma molto brutta. Non si augura nemmeno al peggiore dei nemici.

Voci scorrelate