Discussione:Marco Mengoni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ciao raga, dopo Justin Bieber ho provato a liberare dalla maledizione di Samara anche questo articolo! Ho messo le basi perché ho poco tempo...Aggiungete ciò che volete!!! Frafranco


Ottimo articolo, ricordiamo cos'è Nonciclopedia

Anch'io sono un (quasi) fan di Marco Mengoni, ma non messo il muso solo per il discorso della sessualità. Nonciclopedia è un enciclopedia libera che si basa sulla satira e sul nosense. Non possiamo prendercela per un discorso del genere. Già da parecchio tempo circolano certe voci su Marco e la sua sessualità, e l'autore è stato bravissimo a sfruttare questo "rumor" per ricavarne qualche battuta.--Gohanthebest 19:43, ott 20, 2010 (CEST)

sessualità

Salve , io sono una fan di nonciclopedia , e personalmente mi diverte molto leggere quello che scrivete ... Io sono in particolare fan di Marco Mengoni , ho riso tantissimo leggendoq uello che c'era scritto , ho solo una cosa da rimproverarvi , e questo vale non solo per le "critiche" fatte a lui in persona, ma anche agli altri . Il prendere in giro la sessualità , io so che si fa per scherzare , ma siamo nel 2010 , la nostra società leggendo queste cose si sente autorizzata a beffeggiarsi dei gay . Lo scherzo va bene quando non richiama la sessualità della persona , perchè sinceramente non vedo alcun motivo di farlo . Se una persona è gay va presa in giro ? Questi vostri discorsi sinceramente mi risultano incomprensibili . Pr eoccupatevi di sistemarele vostre pagine , o almeno riflettete su ciò che vi ho detto . Con questo concludo . ARRIVEDERCI Giulia

Guarda io ho collaborato alla creazione di questa pagina e ho messo buona parte dei riferimenti all'omosessualità di Marco. In prima persona ti posso dire che non ho assolutamente nulla contro i gay e lavoro in una radio che si occupa tantissimo di Mengoni. L'ho scritta solo per divertirmi e divertire ed effettivamente ho notato che apprezzano questa pagina anche i fan del forum di Marco. So che ti riferisci anche ad altre pagine, ma io ti posso rispondere solo di questa. Comunque scusa se leggendo ti ha turbato qualcosa. Non era mia intenzione. Ciaoooo! Frafranco

non fà ridere-- gαяαηтεTalk with me 19:51, ott 20, 2010 (CEST)

La pagina Marco Mengoni è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.


io non ho riso per niente, perché si poteva scherzare molto sulla sua vocalità per esempio dandogli origini mutanti, o che ne so! invece sembra solo una presa in giro inutile sulla sua presunta omossessualità, e più che ridere, a me ha fatto pena(non Marco, ma chi l'ha scritto)!!! credo che su questo punto di vista si possa ancora migliorare, o no? p.s: prima dell'arrivo di una certa domanda, che di solito viene posta a tutti coloro non rimasti soddisfatti dall'articolo, voglio precisare che sono qui perché credevo di trovare una satira più simpatica! Indarill 12:21, dic 15, 2010 (CET)

ma ke cazzo lo insultate? ma siete malati?

ke cazzo vi ha ftt? lo sapete ke ha vinto il premio di miglior artista d'europa e cm migliore rivelazione dell'ultimo ventennio musicale? lo sapete ke ha venduto cn 2 alcuno 250.000 copie? e le sapete ke è stimato dai + grandi artisti mondiali? nn scivete cazzate e nn insultate prego....ah inoltre ke cazzo dite ke è gay! è pure fidanzato cn una ke lavora alla sony,a inoltre ma ke minkia insultate la sua voce e le sue vocalità?e cazzo ha una voce pazzesca,fuori dal comune ke fa venire la pelle d'oca sa fare sia toni bassi ke acuti divinamente,ed è l'unico aritsta italiano cn una voce internazionale al ke molti critici lo hanno paragonato a mercury,prince,bowie e al grande micheal jackson!!!


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

E impara a scrivere in italiano. --NonciclopediaFrPresident 16:13, gen 11, 2011 (CET)ver

« molti critici lo hanno paragonato a mercury,prince,bowie e al grande micheal jackson!!! »
(Rosikone su cazzata)

Rotfl --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:20, gen 11, 2011 (CET)

Per carità, Lord, non metto in dubbio Mengoni perché non lo mai sentito, ma anche se tutto ciò fosse vero a noi non importerebbe una mazza da baseball. --NonciclopediaFrPresident 16:23, gen 11, 2011 (CET)ver

Piccola pecca

Scusate se vi disturbo ma ho notato che i caratteri delle citazioni di questo articolo non si visualizzano correttamente, le sistemerei io se non fosse che sto ancora imparando a scrivere in linguaggio wikia e che non ho la minima idea di come si faccia a mettere una citazione (ho appena imparato i link e i template) percio chiedo se qualcuno può dare una piccola risistematina all'articolo (anche ortograficamente dato che ho corretto qualche strafalcione, ma sicuramente me ne è scappato qualcuno) Grazie --Reality Kill The Video-game 15:31, feb 2, 2011 (CET)

Se non visualizzi correttamente i caratteri delle citazioni, forse il problema è del tuo browser, io le visualizzo correttamente. Per quanto riguarda la revisione dell'articolo, lo faremo e ti ringraziamo per la segnalazione.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:34, feb 2, 2011 (CET)
Le citazioni le ho appena sistemate ma mi sono dimenticato di segnalarlo--Falling Dwn. 15:37, feb 2, 2011 (CET)

-.-"


Sapete che mengoni in una recente intervista ha affermato che nel suo futuro di sicuro ci saranno una moglie e dei figli tutti suoi? E inoltre ha detto come mai non mi chiedono più se sono gay? probabilmente perchè si sono accorti che non lo sono.

Anche Luca era gay, ma adesso sta con lei. --Zaza; (eh?) 16:59, set 29, 2011 (CEST)

ahahhahaha xD questa è bella :) però lui non lo è mai stato...