Scarpa col tacco: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 43: Riga 43:


== Chi porta i tacchi alti ==
== Chi porta i tacchi alti ==
[[File:Casalinga hot.jpg|left|thumb|150px|Immagino tu stia guardando il Tacco vero?]]
[[File:Casalinga hot.jpg|left|thumb|150px|Immagino tu stia guardando il tacco, vero?]]
I tacchi alti sono generalmente indossati da donne. Oltre alle donne di solito li mette chi si diletta con [[Piero Marrazzo|Marrazzo]] e simili. I tacchi alti sono inoltre indossati da gente che fa un [[Puttana|onorevole lavoro]] o un [[Mara Carfagna|lavoro onorevole]]. I tacchi in questo caso vengono spesso accompagnati da arrapanti calze a rete e gonne girofiga. Te il sabato sera insieme al quel tuo amichetto. E te il sabato sera insieme a tua madre. Tua madre, [[tua sorella]] e tua cugina tutti i giorni.
I tacchi alti sono generalmente indossati da donne. Oltre alle donne di solito li mette chi si diletta con [[Piero Marrazzo|Marrazzo]] e simili. I tacchi alti sono inoltre indossati da gente che fa un [[Puttana|onorevole lavoro]] o un [[Mara Carfagna|lavoro onorevole]]. I tacchi in questo caso vengono spesso accompagnati da arrapanti calze a rete e gonne girofiga. Te il sabato sera insieme al quel tuo amichetto. E te il sabato sera insieme a tua madre. Tua madre, [[tua sorella]] e tua cugina tutti i giorni.



Versione delle 19:44, 17 nov 2009

Template:Boom!

Come vedete le scarpe col tacco possono rappresentare una donna in tutta la sua femminilità.
Le scarpe del sabato sera.
« Che tortura »
(Tutte le donne normali del mondo)
« Che goduria »
(Tutti gli uomini del mondo vedendo uno spettacolare tacco rosso)
« Intanto il tacco 12 è più lungo del tuo pene »
(Donna su di te)
« Dove non arriva la natura arriva il tacco 12 »
(Mia madre su me)

La scarpa col tacco consiste in una normale scarpa, ma modificata per incrementare l'altezza delle donne basse. Il tacco della scarpa si adatta infatti ai centimetri in più che la donna vuole aggiungere alla sua altezza. Le scarpe col tacco sono oggi diventati simbolo della femminilità e dell'arrapamento maschile. In concreto portare il tacco è come essere linciati o camminare su un tappeto di chiodi.

Fisiologia

La scarpa col tacco è una normalissima scarpa (che dovrebbe essere proibita dalla convenzione di Ginevra) ma con dei centimetri in più aggiunti all'altezza del tallone mediante le così dette "zeppe" o da un rialzo più o meno stretto detto volgarmente tacco. Le scarpe, data l'isteria femminile per la scelta degli abbinamenti vestiari, hanno diverse forme e colori. Ogni scarpa rappresenta la sua padrona. Spera siano tutte troie facili. Il tacco infatti ha la stessa forma del tampax che si infila dove tu vorresti essere ora.

Tipi di tacco

Tacco 5 cm

Il tacco "5cm" corrisponde a una donna comunque mediamente alta poiché alza di poco l'altezza del soggetto preso in considerazione. È un tacco elegante e poco volgare e delinea una persona molto discreta, poco estrosa e generalmente che a te non la darà mai.

Tacco 8 cm

Il tacco "8cm" corrisponde a una normale donna di altezza media che decide di mettersi i tacchi per slanciarsi le gambe effettivamente leggermente tozze. Il tacco 8 si mette in situazioni eleganti e non, può essere utilizzato pure a lavoro per ottenere un "up-grade" anche se dando qualcosa in cambio.

Tacco 10 cm

Il tacco "10cm" inizia a non essere più da brave ragazze serie e caste. Insomma da qui puoi essere interessato. Il tacco queste ragazze lo mettono in ogni occasione e in possesso di ogni altezza a meno che non siano cozze alte 1.45. Scopabili le tipe del "tacco 10".

Tacco 12 cm

Il tacco "12cm" è il tacco più conosciuto perché utilizzato dalle cattive ragazze. È il tacco per eccellenza e chi lo porta è in genere disponibile come l'acqua dal rubinetto di casa.

Tacco 16 cm

Non conosco nessuna donna esistente sulla Terra che lo porti a parte le prostitute.

Tacco 20 cm

Che io sappia non esiste e comunque nessuno lo porta.

Dimostrazione pratica.

Il tacco visto da una donna

Semplice: una tortura da dover sopportare se basse o poco slanciate o semplicemente per dover rimorchiare. Se sei una prostituta è esigenza di lavoro. La sensazione base è quella di essere trafitti sulla punta del piede da una motosega. È come quando Berlusconi si fa un'altra prostituta con i tuoi soldi.

Il tacco visto da un uomo

Un oggetto di culto utilizzato spesso da distributrici di favori. Un oggetto da adorare e levare. Un oggetto che comunque rivela la disponibilità di una donna. La reazione base è l'elevazione di una parte del tuo corpo. O perdite di liquido salivare dalla bocca o di altro liquido ma non certo dalla bocca con l'aiuto di Manola.

Chi porta i tacchi alti

Immagino tu stia guardando il tacco, vero?

I tacchi alti sono generalmente indossati da donne. Oltre alle donne di solito li mette chi si diletta con Marrazzo e simili. I tacchi alti sono inoltre indossati da gente che fa un onorevole lavoro o un lavoro onorevole. I tacchi in questo caso vengono spesso accompagnati da arrapanti calze a rete e gonne girofiga. Te il sabato sera insieme al quel tuo amichetto. E te il sabato sera insieme a tua madre. Tua madre, tua sorella e tua cugina tutti i giorni.

Da scarpa normale a tacco

Scarpa normale.
Scarpa trasformata in tortura.

Gli uomini non contenti di ridurre le donne a oggetti hanno deciso che dovevano soffrire maggiormente per essere sottomesse inventando il malefico tacco. Il tacco in effetti sarebbe un modo gentile per dire "Dove la natura non arriva, arriva il tacco 12". Le donne da allora disgraziate circa ogni giorno infilano ai piedi questa tortura. Inoltre il tacco ho molte limitazioni come non poter appoggiare una gamba al muro piegandola senza che chiedano "Quanto fai?". Il tacco oramai è il simbolo della donna e di ciò di cui è provvista la donna.

Correre con tacco 12

Il tacco 12 deve essere portato se si è consapevoli delle limitazioni e di quel che comporta. Correre con il tacco 12 è una delle maggiori cause di suicidio femminile insieme all'insoddisfazione sessuale. Correre con il tacco in generale comporta una serie di controindicazioni che andranno elencate a seguito. Attenzione leggere attentamente il foglietto illustrativo.

  • Perdita della caviglia
  • Rottura della caviglia
  • Elevazione del vestito e altro insieme a esso
  • Caduta rovinosa
  • Figuraccia da annuale
  • Rottura del tacco
  • Distruzione della scarpa
  • Inzaccheramento in pozzanghera
  • Pestare merda
  • Aumento dell'effetto serra

Insomma... Non lo fate!

Dimostrazione medica che il tacco fa male alla salute

Il tacco, mettendo in tensione i muscoli del polpaccio, lo iniziano a uno sforzo a cui generalmente non è abituato e quindi a una possibile contrattura o stiramento. Inoltre modificano, se portati troppo a lungo, la struttura ossea della gamba curvando le ossa contenute nel polpaccio. Era pura fantasia? Sì!

Come sarebbe il mondo senza i tacchi?

Uguale, migliore per le donne, peggiore per gli uomini ma andrebbe in frantumi il simbolo della femmminilità sottomessa. E sicuramente peggiore del mondo senza Nutella.

Pagine scorrelate