Utente:Jack A Lynn/sandbox I: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione}}

I '''Deep Purple''' meglio conosciuti come Dick Pimple sono nati in Slovenia nel lontano 1666.
I '''Deep Purple''' meglio conosciuti come Dick Pimple sono nati in Slovenia nel lontano 1666.



Versione delle 15:46, 3 gen 2008

I Deep Purple meglio conosciuti come Dick Pimple sono nati in Slovenia nel lontano 1666.

Storia del gruppo

Fondati dal noto scimmione del paese Ian Pazzo. Il 6 giugno del 1666 Ian andò a ricercare il santo graal a Crakovia nota città per gli psicopatici. Qui conobbe Ritchie Blaccapanna lo psicopatico del vilaggio del fuoco. Blaccapanna era famoso perché si faceva 5 seghe al giorno e saltellava allegro nei boschi con la sua chitarra per metterla nel di dietro a qualche cinghiale. Lui si unì hai Dick Pimple perché Ian gli aveva promesso tanti cinghiali da scopare. I due decisero di andare a gay to ville nella lontana Slovenia ed qui incontrarono il Frocione della città che faceva mostra delle proprie grazie a ogni turista, il suo nome è Ian Gillano. Ian Gillano decise di unirsi a loro il quale però ogni fine concerto doveva fargli una pompa. I tre allora decisero di andare a Cavallo leandia a rimorchiare qualche bassista. Il paese era conosciuto per i rodei perché i tori alla fine sposavano i rodeani. Qui conobbero il rodeano Roger Gloover. Gloover amava gli animali anzi li perseguitava, soprattutto dopo la morte del suo toro preferito, avvenuta in seguito ad una contusione causata da una corda del basso saltatagli sulle corna. Roger Gloover decise di unirsi al gruppo perché c'era Ian Pazzo che assomigliava a uno scimmione. I quattro decisero alla fine in cerca di un pianista e quindi andarono a Piano Land nota città per il pazzo Jhon Lord che si mangiava tutti i piano forti della città. Lui si unì al gruppo perché Ian gli aveva promesso che quando diventavano famosi gli avrebbe regalato tanti pianoforti.

Speack in the water

Probabilmente l'unica canzone conosciuta dei Deep Purple, narra di un antica usanza della Svervegia di parlare nell'acqua. Ha rivoluzionato il modo di suicidarsi degli emo, che al tempo dell'uscita della canzone inventarono la moda di provare anche loro a parlare sott'acqua,finendo sempre annegati. Per questo motivo i Deep Purple hanno ricevuto il premio nobel per aver salvato provvisoriamente l'umanità dalla minaccia degli emo(premio ricevuto fino ad allora solo da Chuck Norris). Curiosità:con il suo ritmo Pa-pa-paa,pa-pa-pa-paa...è l'unica canzone che ogni essere umano e non riesce a suonare appena presa in mano la chitarra per la prima volta. Si dice che sia questo il motivo per cui è diventata famosa oltre che ad essere la sigla del successone internazionale di Lucignolo di Italia 1.La band ringrazia tutt'oggi Lucignolo per aver affiancato la loro canzone alle tette della Lecciso e al culo di Aida Yespica.

La catastrofe

Sempre nel 1666 successe una tragedia, il Chitarrista Biancapanna ficcò la sua chitarra in culo a tutti i suoi compari e se ne andò perché Ian Pazzo non gli aveva promesso i cinghiali. Biancapanna allora creò un villaggio dove tutti potevano scoparsi i cinghiali il "Biancapanna Cinghials= Nights°.

Discografia Parziale

Album in studio
Shades of Deep Purple (1968)= Ombre dei Deep Purple (serviva a far imparare il nome della band)
The Book of Taliesyn (1968)= Il libro di Taliesyn (il titolo è ispirato al nome del preside del loro liceo, infatti i Purple in gioventù bruciarono la biblioteca della scuola)
Deep Purple (1969) (in 2 anni nessuno aveva imparato il loro nome e fecero un tentativo con un album eponimo)
Deep Purple in Rock Era (1970)= Deep Purple nell'età della pietra (disco registrato diversi millenni prima, ma non pubblicato perchè nessuno voleva rischiare)
Fireball (1971)= Palla Infuocata (ahi che male!)
Fish Head (1972)= Testa di pene (registrato in uno squallido bordello, se lo senti in cuffia ed al contrario senti gli orgasmi delle puttane)
Who Do We Think We Are (1973)= Secondo voi dove siamo? (registrato mentre i figli della band giocavano a nascondino nella loro villa di 30 piani con 20 camere per piano)
Burn (1974)= incendio (il titolo funge da avvertimento, sul retro c'è scritto: "se non lo compri, ti bruciamo la casa") (nel 1973 gli incendi dolosi aumentarono del 500%)
Come Taste the Band! (1975)= Vieni a Provare la Band! (ancora poco secc2sso, così i Purple scrissero sul retro della copertina: "se lo compri ti suoniamo dal vivo tutte le canzoni che vuoi, anche le tue!")
Perfect Strangers (1984)= Stranieri Perfetti (il successo tarda ad arrivare) The House of Red Light (1987)= La Casa a Luci Rosse (un altro album registrato in un bordello)
Master Slave (1990)= Il Maestro Slavo (album tributo per il loro mentore, morto nel 1989)
The Phone Ranges On (1993)= Il telefono squilla Purpendicular (1996)= Perpendicolare (il sucesso è arrivato da pochi anni e le vendite dei CD iniziano a salire!)
Abandon (1998)= Abbandono (riflessioni filosofiche sulle band di merda che verranno) (vedi le voci Tokio Hotel e Finley) Bananas (2003)= Banane (colonna sonora di un film porno con Rocco Siffredi
Rapture of the Deep (2005)= Il Raptus dei Deep (il titolo prende spunto dalle recenti crisi di schizofrenia accusate dal gruppo)