Discussioni utente:Cri sty

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Zaza in merito all'argomento Abilitazione spostamento immagini: messaggio semi-copio/incollato
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
le discussioni di cristy
.


px
px
px
px

CIAO

<Anonimo>!
se vuoi dirmi la tua
io ti dico la mia
e se non ti interessa la mia
io non voglio sapere la tua...contorto ma chiaro no?




Ebbrava...

Adesso fammi vedere che sai usare anche le discussioni. Cool --Zaza; (eh?) 19:51, 17 apr 2009 (UTC)

No, tranquilla. Volevo solo vedere se hai capito come/dove rispondere. Sì --Zaza; (eh?) 22:03, 17 apr 2009 (UTC)

Complimenti

Complimenti per la realizzazione del riquadro per le nuove discussioni, fatto da una persona come te che è da pochi giorni su Nonci è davvero un ottimo lavoro! Sei destinata a ottimi risultati, ne sono sicuro, benvenuta! Bella la firma, chi te l'ha fatta? Asd --Nonciclpediologo © edit 00:29, 19 apr 2009 (UTC)ver

i miei complimenti

già avevo visto che eri sul forum, e ora che sei su nonci vedo che te la cavi benissimo, anche se ci sei da pochi giorni; bella anche la pagina utente.--PagioPreparati ad essere assimilato. 11:38, 19 apr 2009 (UTC)ver

Due appunti

1) Le immagini per il 25 aprile. Avrei bisogno che tu inserisca, nei volantini, anche l'indirizzo del sito, visto che, come Fulmo ci ha fatto notare, non tutti sanno che il Papocchio è il nostro simbolo. Dopodiché, dovrebbero andare bene così. Graçias.
2) Il reindirizzamento dal tuo pulsante in cima manda a questa pagina qua. Rimettilo a posto, per fortuna sono stato il primo ad accorgermene. --SlyK 10 in 2010! 12:37, 19 apr 2009 (UTC)

Ho eliminato l'altro paragrafo, che era nato per sbaglio. E la pagina di discussioni che avevi linkato erroneamente, l'ho reindirizzata qua. --SlyK 10 in 2010! 14:23, 19 apr 2009 (UTC)
Per i volantini, l'indirizzo da metterci è nonciclopedia.wikia.com. Se riesci a farmeli entro martedì te ne sarei grato, così posso stampare dalla stampante dell'uni e non sprecare soldi in copisteria. --SlyK 10 in 2010! 17:22, 19 apr 2009 (UTC)
Cambio di programma, l'indirizzo da inserire è nonciclopedia.org. Scusa se disturbo, ma sono solo un ambasciatore da parte dei piani alti, quindi non prendertela con me, ma con loro se ne hai il coraggio. Anyway, mi è stato anche detto di ricordarti che quando uploadi l'immagine terminata, salvala con lo stesso nome - è inutile avere due immagini salvate che differiscono solo per un particolare. --SlyK 10 in 2010! 18:46, 19 apr 2009 (UTC)
Ho visto le immagini, in teoria non ci sono problemi. Per me hai fatto un ottimo lavoro, ora sentiamo che ne dicono gli altri utonti. --SlyK 10 in 2010! 00:41, 20 apr 2009 (UTC)

Risposta

Odi parecchie cose, spero di non incrociarti mai per strada.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:25, 18 apr 2009 (UTC)

Piacere mio (se hai almeno una terza pienaAsd), tranquilla, stavo scherzandoAsd. No, non sono iscritto al forum, ma se cerchi "Canaja" noterai che mi sono fatto subito conoscere a seguito delle cazzate che ho combinato appena iscritto.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:55, 19 apr 2009 (UTC)

Belle tette Bellissimi occhi. Solo per curiosità, ma le citazioni nella tua pagina sono vere o le hai inventate?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:16, 19 apr 2009 (UTC)

"I mie messaggi per te?Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili". Ti stai innamorando eh? Ti capisco, ho il mio fascino. Le citazioni sono vere, allora hai di sicuro una terza pienaAsd. Riguardo a Beppe, non crea quasi mai delle intestazioni, almeno nelle mie discussioni.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:14, 19 apr 2009 (UTC)

Ancora io (che rompicoglioni eh?), posso capire che tu sia barese, ma dovresti ricaricare questa immagine con un nome esatto e specificando che il sorcio nella foto ha il becco, senza però fondere le parole.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:28, 19 apr 2009 (UTC)

Ah! Mi sono sbagliato, perchè ho visto il tuo nick nelle ultime modifiche che portavano a quella immagine. Okay, scusa, ciao bella.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:38, 19 apr 2009 (UTC)

"Tesoro"? Ti stai decisamente innamorandoSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:03, 19 apr 2009 (UTC)

So che pensi che lo possa essere anche io, ma come dici tu:"Basta crederci". Casa mia o casa tua?Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:26, 19 apr 2009 (UTC)

Scusa il ritardo della risposta, comunque è palese che lo seiAsd, poi non mi sembra di aver cambiato molto la tua "pillola di saggezza". Comunque sto scherzando, non dirmi che te la sei presa. Ma cambiando discorso, ho dato un occhiata alla tua pagina utente, e ho visto che non sei iscritta a nessuna categoria, QUI ci sono tutte le categorie utenti se ti vuoi iscrivere. Adesso me la dai?Mrgreen--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 08:06, 20 apr 2009 (UTC)

No, puoi iscriverti a tutte le categorie che vuoi, dai un occhiata alla mia pagina e vedi a quante mi sono iscritto io. Altri consigli, se vuoi scrivere degli articoli creati una sandbox o più di una (la devi chiamare "Utente:Cri sty/Sandbox") in questo modo finisci l'articolo e lo "pubblichi" ed eviti che venga cancellato prima che tu lo finisca, quando carichi delle immagini aggiungi delle categorie. Neanche un bacio dopo questi consigli?Mrgreen--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 08:33, 20 apr 2009 (UTC)

La tua risata è un pò sconcertante, comunque, complimenti, sei una novizia pur senza essere niubba:Brava!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 11:49, 20 apr 2009 (UTC)

Sì, ma resta il fatto che la tua risata è inquietante, e quell "awww" è imperdonabileSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:42, 20 apr 2009 (UTC)

Se lo dici tu...Neo-Gra(n)fica.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico]

GranFica

Benvenuta nel team. Nel template del distintivo, togliendo la riga degli "orpelli" scegli se metterli o toglierli. Buon nonlavoro. Cool --Zaza; (eh?) 13:51, 20 apr 2009 (UTC)

Ah, dimenticavo... nella tabella della squadra, inserisci le tue "specializzazioni". Wink --Zaza; (eh?) 14:05, 20 apr 2009 (UTC)

Volantini

Innanzitutto congratulazioni per l'ingresso nella task-force, dopodiché passiamo subito al cazziatone: in qualità di responsabile del progetto A Nonci Importa vorrei sapere perché hai caricato più volte i volantini in bianco e nero nella categoria, anche perché lì ci andrebbero solo i manifesti da utilizzare nel sito.
Se era solo per far vedere un'anteprima dovevi usare un servizio di hosting esterno (ho visto che usi tinypic).

In sintesi: toglile di lì o, meglio ancora, mettile in cancellazione. Sul sito non hanno senso di esistere.
Cordiali salumi.-- WEDHRO B A 🗿? 18:37, 20 apr 2009 (UTC)

Fotomontaggi

Ho visto che stai dando una mano a rifare i fotomontaggi scadenti nella pagina "immagine da modificare". Bene, col supporto di nonciclopediologo e il tuo, contiamo di liberare quella categoria in breve. Sì -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 19:19, 20 apr 2009 (UTC)

Adesso che sei una grafica se ho bisogno di immagini mi rivolgo a te, okay? Sarai il mio pusher di immagini.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:49, 21 apr 2009 (UTC)

hei ciaoo,ho letto che siete abbastanza bravi nel fare fotomontaggi .. ma se affiancate 2 foto diverse come fate poi ad eliminare il contorno delle foto???

Immagini

Ciao Cry, non caricare la stessa immagine 2 volte.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:07, 30 apr 2009 (UTC)

Se non mi lasci la risposta in basso come faccio a vederla, io mi riferisco all'immagine di Saddam che hai caricato (TU) due volte, ma non t'incazzare.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:07, 30 apr 2009 (UTC)
Tranquilla, adesso ho anch'io un distintivo, io ti ho solo avvertita per la prossima volta, per il resto stai andando beneWink.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:39, 30 apr 2009 (UTC)

Abilitazione spostamento immagini: messaggio semi-copio/incollato

Crasta, sei stata abilitata allo spostamento delle immagini perché facente parte del Team GranFichi. Per maggiori info, sempre se sei ancora viva, chiedimi pure. Amen. --Zaza; (eh?) 02:19, 20 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Pregosifigurinoncediché. Complimenti per il diploma, quando lo andrai a ritirare ricorda di dargli fuoco. Sì --Zaza; (eh?) 00:42, 8 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

GraNfica

Buonsalve, sappi che ti ho calciorotato dal team per mancata comparizione. Certo certo Quando (e se) tornerai vedremo se ridarti il distintivo... PELANDRONA! Mumblo --Zaza; (eh?) 20:43, feb 8, 2010 (CET)