Forza di gravidanza: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Sostituzione automatica (-(.*)\[\[(([Cc]azzata)|([Mm]a anche no))\|(.*?)\]\](.*) +\1\5\6))
Riga 11: Riga 11:
Questa teoria si trova tuttora nel [[Manga|libro con vignette illustrative integrate]]: [[Philosophiae Naturalis Principia]].
Questa teoria si trova tuttora nel [[Manga|libro con vignette illustrative integrate]]: [[Philosophiae Naturalis Principia]].
Tale forza fu poi ristudiata più volte da Newton nell'anno 1679, all'università; nei parchi, nei sobborghi, insomma ovunque; Isacco voleva scoprire il "difficile funzionamento meccanico" della forza di gravidanza.
Tale forza fu poi ristudiata più volte da Newton nell'anno 1679, all'università; nei parchi, nei sobborghi, insomma ovunque; Isacco voleva scoprire il "difficile funzionamento meccanico" della forza di gravidanza.
Newton fu solo uno dei tanti che sperimentò questa forza, altri suoi illustri colleghi scoprirono (a loro spese) il reale approccio meccanico, per citarne uno: [[Pascal]], che grazie ai suoi numerosi "studi" basati sulla propria [[sorella]], riuscì a creare il primo calcolatore gravidanzionale.[[File:Persone spaventate.gif|right|thumb|150px|Questa è stata più o meno la reazione di Newton.]]
Newton fu solo uno dei tanti che sperimentò questa forza, altri suoi illustri colleghi scoprirono (a loro spese) il reale approccio meccanico, per citarne uno: [[Pascal]], che grazie ai suoi numerosi "studi" basati sulla propria [[sorella]], riuscì a creare il primo calcolatore gravidanzionale.[[File:Persone spaventate.gif|right|thumb|Questa è stata più o meno la reazione di Newton.]]


=== Ora ===
=== Ora ===

Versione delle 00:22, 17 set 2010

« Cazzo!! »
(Isaac Newton durante la scoperta della forza di gravidanza)

La forza di gravidanza è la più devastante tra tutte le forze conosciute che madre natura ha scagliato sull'uomo.

Storia

Nel lontano 22 frebbraio anno 1669, un giovanotto inglese di nome Isacco; per passare il tempo decise di svagarsi fra una birra alcolica moldava e una moldava alcolizzata; a sua insaputa il mattino seguente Isacco concepirà, favorirà una, anzi due scoperte straordinarie.

E questo è Newton dopo la grande scoperta

La prima, interesserà la donna con cui aveva passato la notte, non sarà in realtà vergine, ma specialmente non sarà donna. La seconda, che avverrà soltanto 2 settimane dopo; sarà di scoprire la propria maternità. Dopo questo duro colpo (non immaginate nemmeno lontanamente quanto sia stato duro); Isacco, Newton per gli amici, scoprirà la forza di concepimento universale detta in seguito, per via del nome troppo complicato, forza di gravidanza. Questa teoria si trova tuttora nel libro con vignette illustrative integrate: Philosophiae Naturalis Principia. Tale forza fu poi ristudiata più volte da Newton nell'anno 1679, all'università; nei parchi, nei sobborghi, insomma ovunque; Isacco voleva scoprire il "difficile funzionamento meccanico" della forza di gravidanza.

Newton fu solo uno dei tanti che sperimentò questa forza, altri suoi illustri colleghi scoprirono (a loro spese) il reale approccio meccanico, per citarne uno: Pascal, che grazie ai suoi numerosi "studi" basati sulla propria sorella, riuscì a creare il primo calcolatore gravidanzionale.

Questa è stata più o meno la reazione di Newton.

Ora

Nonostante tutti la conoscano (soprattutto tu), la suddetta forza è ancora oggi un mistero; si può impedire che accada, ma non si può essere del tutto sicuri che non accada. È la forza (dopo la scorreggia) più temuta e comune nel nostro pianeta, ha distrutto migliaia di matrimoni felici e spinto molti sprovveduti al suicidio. Per contrastarla ascolta la mamma, munisciti dei kit appositi.

classica formula della forza di gravidanza, semplificata.

La potenza della forza...

Assicuratevi di avere preso i preservativi più costosi, perché se qualche cosa dovesse andare storto; la reazione potrebbe sconvolgervi.

Inutile piangere, dovevi pensarci prima!

La potenza di reazione dipende da molti fattori; l'energia emessa dalla forza di gravidanza si basa su una scala da 1 a metà di 10.

  • 1- Ci amiamo, siamo adulti e responsabili e specialmente ricchi.

Reazione controllata-Tutti felici e contenti

  • 2- Non ci amiamo, siamo giovani; ma ricchi.

Reazione moderata-Il figlio cresce con la balia, mentre io divorzio.

  • 3 Ci amiamo, siamo adulti, ma lavoriamo entrambi.

Reazione media-Ci sbarazziamo del bambino e gettiamo il suo cadavere in un pozzo, attendendo il suo risveglio e la sua vendetta.

Reazione grave-I genitori ti faranno un culo così, tua nonna ti diserederà, infine ti toccherà sposarla e condurre una vita infelice fino alla fine dei tuoi anni.

  • 5 Ti amo, ma sono un operaio.

Reazione molto grave (dipende dai punti di vista)-Suicidio.

collegamenti