Benveniubbo IP N°93.147.241.152: so cos'hai fatto!
Sappi che da quando gironzoli su Nonciclopedia Babbi l'orsetto ti stava già osservando... Paura eh?! Non preoccuparti però, veniamo in pace: per iniziare la tua collaborazione, giovane anonimo, che ne dici di registrarti al sito?
Già che ci sei leggi la:
Guida sveltina - come scrivere degnamente su Nonciclopedia.
Se invece Babbi ti sembra troppo terrificante e non pensi di farcela da solo, puoi chiedere aiuto ai NIUBBYSITTER.
Segui le linee guida scrivendo articoli di pubblico umorismo che non trattino di fatti sconosciuti o personali.
Ciao, per le tue domande, contatta uno dei Niubbysitter che trovi qua in fondo alla pagina. --Zaza;(eh?) 15:18, apr 10, 2010 (CEST)
Ciao 93.147.241.152! Mi sembra di capire che tu voglia sapere come scrivere un articolo correttamente (cioè evitare le "maledizioni"), ma senza leggere le linee guida o i manuali dove tutto è spiegato per filo e per segno, quindi che si fa?
Per la formattazione non ci sono troppi problemi: guarda un articolo qualsiasi e poi guarda il tuo, ti sembra che abbiano lo stesso aspetto estetico? Ovviamente no, quindi cerca di renderli "esteticamente" simili.
Per l'umorismo è un po' più dura. Spiegami, nel brano che hai scritto, dov'è esattamente che si dovrebbe ridere? Usi un costrutto pleonasticamente complesso che è tutto fuorché immediato ed inoltre non inserisci alcuna chiusa umoristica; questo è un sito umoristico, quindi è ovvio che ad un articolo come il tuo venga posto il template di Samara: serve solo per dire «Guarda che non stai procedendo nella giusta direzione, hai una settimana per aggiustare la rotta».
Infine, se ti serve qualche consiglio più specifico, fai domande più specifiche: a tua disposizione, devi solo premere il tasto di aiuto qui sotto. Buon divertimento! --MAT
Gli utenti anonimi o che non si loggano per fare gli scherzi vengono sgamati dal loro IP. Esso potrebbe essere condiviso nel tempo da diversi malintenzionati: puoi per ciò far finta che gli avvisi presenti in questa pagina siano rivolti a quel coglione di tuo fratello o a un hax0r. Una volta registrato ed effettuato il login, il proprio indirizzo IP non sarà più visibile e gli avvisi rimarranno in questa pagina.