Discussioni utente:87.6.194.181

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

...chicosacomequandodove?

Diverso? No grazie, preferisco altro.
Si può sapere che problema hai? --Zaza; (eh?) 23:43, 29 apr 2008 (UTC)

ah finalmente lo stronzo che continuava a mettere ordine in Nonciclopedia. Te l'avrò già detto + volte: Noncicloepdia è una community, prima di sistemare le cose si chiede il permesso a tutti e si aspetta l'approvazione. Qualsiasi cosa tu abbia fatto, se ti è stata annullata è perchè forse troppo avventata. E cmq in quanto anonimo, per noi sei ZERO. E non ce ne frega un cazzo se anonimi come te nn ne troveremo più, perchè abbiamo già un sacco di utenti migliori. Amen. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 23:56, 29 apr 2008 (UTC)ver

Da quanto ho capito sei quello che ce l'ha ha morte con l'utente Xpoiled e quello che creava categorie. Però devo ancora capire in cosa consiste il "miglioramento tecnico" apportato da un aumento di categorie e dalla creazione di qualche template.
  1. Essendo anonimo, non ho la più pallida idea del tuo operato se non di quello che ricordo. Non ho neanche capito se hai sempre editato con IP variabili. Certo che farsi un culo a tarallo senza neanche registrarsi è da geni dall'abnorme Q.I... Magari se ti fossi registrato sarebbe andata diversamente. Anche se, visto il tuo comportamento, forse saresti impazzito ugualmente.
  2. Non me ne fotte una minchia menata di quanto sei vecchio. Avrai 30-40 anni ma ne stai dimostrando 12. Manco ti avessero ucciso qualche parente...
  3. Xpoiled è una testa di cazzo (tra l'altro del tutto innocua), ma tu non sei da meno. Però perché privare una testa di cazzo di un po' di fiducia? Forse sono troppo buono io, che non nego una seconda chance a nessuno.
  4. Ultima cosa che forse non capirò mai, è che cosa cazzo intendi tu per "ordine".
Adesso ti sei messo a vandalizzare come un papaboys e fai la morale a noi. Mah...
Se vuoi discutere usa questa pagina senza "ordinare" altro, grazie. --Zaza; (eh?) 01:00, 30 apr 2008 (UTC)
Scusa, potresti dirmi chi sei e cosa cazzo vuoi da me? Magari, spiegami anche dove mi hai visto come "admin" e "lecca-preti". Grazie. --Manjusri 07:02, 30 apr 2008 (UTC)

che cazzo sta succedendo? --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 13:11, 30 apr 2008 (UTC)

Mi preoccupa non poco essere idolatrato da uno che vandalizza a destra e manca e insulta gratuitamente gli admin; questi, infatti, godono della mia totale fiducia, visto che sono utenti capaci, esperti e perfettamente in grado di mandare avanti la baracca. In conclusione, posso solo dirti che non sono certo gli interventi come i tuoi a rendere nonciclopedia un posto migliore. Cordiali saluti.
--Master of Peppers(Chiedi e sarai ESAURITO) 17:12, 30 apr 2008 (UTC)

Ma chi sei? Che cazzo vuoi da me? Voglio propio vederla la tua cul-tura... --Komet 18:07, 30 apr 2008 (UTC)