l'invito a contribuire in modo costruttivo a Nonciclopedia probabilmente ti ha dato alla testa. O forse erano i 3 shottini che ti fai a colazione?
Leggi la pagina Aiuto:Modifica per imparare come si modifica senza scazzare.
Le modifiche dannose o stupide, sono considerate vandalismi. Sei stato attenzionato dalle forze dell'ordine, un altro passo falso e ti aspetta il gabbio.
Cerca di rispettare il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.
Svuota ancora e riceverai un bel ban con annesso calcio nel deretano. --V E R P 8 9 11:44, set 16, 2011 (CEST)
Questo indirizzo IP appartiene ad un proxy anonimo ed è stato usato per vandalizzare Nonciclopedia.
Se non sai cosa sia un proxy anonimo non ti preoccupare: non lo sappiamo nemmeno noi!
Gentile utonto,
Babbi l'orsetto ricchione ti chiede perdono se non riesci a scrivere su Nonciclopedia.
Abbiamo bloccato questo indirizzo IP perché appartiene ad un bimbominkia anonimo che la sera devasta Nonciclopedia. Generalmente questi proxy vengono usati per romperci i cabbasisi di notte, e siccome la notte gli amministramucche sono soliti giocare a poker, alcolizzarsi e prostituirsi, non hanno tempo per pulire la cacca di questi simpaticoni. Se il tuo IP corrisponde a questo e non stai usando nessun proxy contatta un amministratore per richiedere lo sblocco. Nel servizio è incluso un pompino di scuse da parte di Moana Pozzi, la mascotte del sito.
Contattaci nel forum se vuoi discutere del blocco.
Gli utenti anonimi o che non si loggano per fare gli scherzi vengono sgamati dal loro IP. Esso potrebbe essere condiviso nel tempo da diversi malintenzionati: puoi per ciò far finta che gli avvisi presenti in questa pagina siano rivolti a quel coglione di tuo fratello o a un hax0r. Una volta registrato ed effettuato il login, il proprio indirizzo IP non sarà più visibile e gli avvisi rimarranno in questa pagina.