Discussioni utente:-peo95-

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


Ortografia

Avrai un buon umorismo, ma la tua ortografia non è delle migliori. N Sua Fantomaticità Il mistico Capitano N 18:33 11 set 2008

ok...buon consiglio...--! -peo95-' 10:13, 16 ott 2008 (UTC)


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:-peo95-/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:-peo95-/firma1, contenente il testo {{utente:-peo95-/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:-peo95-/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Pagina utente

Son capitato sulla tua pagina utente e, non avendo di meglio da fare, te l'ho sistemata un filino mettendo gli spazi dopo punti e virgole, spero non ti dispiaccia. --Rat-lukeHello evribadi! 17:37, 25 dic 2008 (UTC) grazie!--The incredible...-Peo95-(6x9=42) 17:46, 25 dic 2008 (UTC)

Hei fratello!

riassumendo, l'ho scritto qui il perché. la citazione che ho levato era molto simile a quella che c'è ora, però questa si basa su qualcosa (un vero motto ultrà, e il fatto che non sono molto puliti), quell'altra invece no. sì, ok, noi salernitani siamo pisciaiuoli, ma dire che gli ultrà seminano frittura ovunque non fa ridere, fa pena. invece, per quanto riguarda gli emo, sono diventati un tormentone ed è sempre meglio evitare di tirarli in ballo su ogni pagina. --nevermindfc(wozzup?) 23:01, 29 dic 2008 (UTC)

Ok,va bene.--The incredible...-Peo95-(6x9=42) 12:53, 30 dic 2008 (UTC)

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

In questa pagina ti sei prenotato per scrivere la pagina sul programma Matrix. Hai ancora intenzione di farla entro il 2015 o cancello la tua prenotazione? --Cugino di mio cugino 09:01, 19 feb 2009 (UTC) Ok,dovrei farlo entro martedì,se non lo faccio cancllami, ma credo lo farò. grazie del promemoria.--The incredible...-Peo95-(6x9=42) 18:28, 20 feb 2009 (UTC)

Si risponde della pagina di discussione dell'utente che ti ha scritto, non nella propria. Ciao. --Cugino di mio cugino 21:17, 20 feb 2009 (UTC)

Peo, ho letto il manuale di risiko ma secondo me ha grandi possibilità per essere migliorato. Hai fatto un ottimo lavoro ma impegnati di più. Asd so che non puoi farcela quindi faccila Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 11:07, dic 4, 2009 (CET)

Inanzitutto le risposte nelle pagine di discussione si inseriscono in fondo.Sì Comunquew vedrò cosa posso fare.-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:05, dic 4, 2009 (CET)


Asd d'accordo, lo terrò a mente. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 17:41, dic 4, 2009 (CET)

Firma

Ti ho chiuso un tag nella firma, non faceva visualizzare correttamente le altre. --nevermindfc(wozzup?) 00:28, dic 7, 2009 (CET)

Errore mio, non mi ero accorto che prima fossero fuori. Sistemo subito. --nevermindfc(wozzup?) 15:00, dic 7, 2009 (CET)

No problem

Lo tengo d'occhio io. Se fa altre cazzate, prendiamo provvedimenti. Ps: glielo hai già detto che non deve annullare le modifiche annullate. Sì Non esagerare, protrebbe essere solo tonto. Asd--BigJack 20:20, dic 9, 2009 (CET)


Discussione

Ciao peo. non ho capito cosa intendevi con

« Liho già tolta io. Provvidenziale vero? »

Puoi spiegarmi meglio?-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 20:27, dic 9, 2009 (CET)

Ok, non capivo perché l'immagina l'aveva rimessa. Comunue solo gli admin possono cancellare le pagine e io non lo sono. Se trovi quel tipo di pagine puoi usare il template {{Cancellazione|motivo=Inserire qui il motivo|firma=--~~~~}} ma devi stare molto attento e usarlo solo se sei sicuro che vadano in cancellazione diretta. Se la pagina è stata creata da poco puoi usare {{scadenza|{{subst:7g}}|note=Note|firma=--~~~~}} mentre se vuoi accusarla in modo che la giudichino gli utenti in tribunale usa {{Accusa|accusa=Inserire qui l'accusa|firma=--~~~~}}. Per amggiori info puoi chiedere agli inquisitori sul forum o nella pagina del loro progetto. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 09:19, dic 10, 2009 (CET)

L'immagine è stata rimessa un po' alla cazzo ma mi arrangio io col niubbo se riesco. Comunque per inserire in modo semplice i template puoi farli apparire nella barra sopra il testo (quella dove c'è il pulsante per firmarsi tanto per intenderci). Dai un'occhiata qui -> Aiuto:Preferenze#Barra dell'editor. Ciao -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 12:40, dic 10, 2009 (CET)