Utente:-peo95-

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Sua inutilità... -Peo95-!!!.


Chuck Norris approva -Peo95-!

Quindi forse -e dico forse- -Peo95- verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore. E di essere chiamato senza trattini e 95.

No, nemmeno lei esiste.
No, nemmeno lei esiste.
Nemmeno lui!
Nemmeno lui!
Attenzione!

Il personaggio o l'oggetto descritto in questa pagina è inesistente.

Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "-peo95-", ma è così.

-Peo95-, conosciuto anche senza trattini e senza 95, è una sottospecie di bradipo magro. Il suo maggiore passatempo è leccare la propia merda, seguito a ruota da scrivere su Nonciclopedia. Esso vive in branchi composti da se stesso e altri simili, propio come i truzzi, sono che nel suo branco si cerca di infastidire i truzzi e poi essere minacciati.

Peo95 aderisce! (non è una buona pubblicità, vero?)

Sport

Gli sport praticati dal suddetto sono pochi, anzi possiamo dire che è in inverno il calcio e in estate il nuoto e il calcio, visto che non esistono più le mezze stagioni. Gioca a calcio coi parastichi solo per far vedere ai truzzi a cosa servono, e anche se molto giovane, come potete vedere, è già stupido al 100%.

Questo utente è risltato Bot al test sulla nonciclopedicità.

Giornata media scolastica

Sveglia ore 7.55
Dormiveglia fino alle 8.04
Preparazione per andare a scuola fino alle 8.05
Arriva alle 8.07 a scuola, con due minuti di ritardo.
Scopiazzatura compiti fino alle 10.05
Sonnellino fino ale 13.05, poi viene svegliato dalla campanella.

Adora il sommo?

Sì, e visto che hai potuto solo avere anche un dubbio verrai calciorotato. Clicca qui per morire.

Pagine iniziate da me

Voci correlate

Ah-Ah! Io ho una firma e tu no!