Discussioni Nonnotizie:Niente più gatto flitto per Bigazzi: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 16: Riga 16:


Secondo me sono intelligenti anche le galline, più di alcune persone che conosco. Complimentoni per la notizia: ben fatta.--{{Utente:Sceriffodekansascity/firma}} 18:00, feb 17, 2010 (CET)
Secondo me sono intelligenti anche le galline, più di alcune persone che conosco. Complimentoni per la notizia: ben fatta.--{{Utente:Sceriffodekansascity/firma}} 18:00, feb 17, 2010 (CET)

:Divertentissimo come al solito l'articolo, ipocrita la decisione RAI, non so dire se giusta o meno, ma ipocrita sicuramente. Nel senso che a fare gli (pseudo)animalisti di cani e gatti (E BASTA) ''semo boni tutti!''. Cominciassero allora a evitare di mostrare in allegria teste di coniglio spaccate in 2 metà simmetriche o galline (vive) tirate nelle fosse comuni perché qualche stronzo si è inventato l'aviaria ([[Roche|lo stesso]] che si è inventato la suina). Premettiamo: Bigazzi mi sta allegramente sulle palle e sono decisamente un ''gattaro'' (possibilmente non ''gattolico'' ma quasi sullo stile della ''pazza lanciagatti'' nei Simpson). Ma come diceva non ricordo chi "''l'intelligenza di un animale non è un discrimine della mia compassione per esso''". Salvo poi che la [[Homo sapiens sapiens|fonte]] di questa classifica di intelligenze è per lo meno faziosa... Dai, e che cazzo, è come fare arbitrare Corea del Sud-Italia a [[Byron Moreno]] (ah già l'hanno fatto) ! <u>Confermo e sottoscrivo quel che dice lo sceriffo der Kansas City sulle galline</u> e nel finale mi chiedo... Se metti [[Bruno Vespa]] in umido 3 giorni nel torrente Stupraminchia di che saprà ? Ci vorrà l'aceto balsamico o un tocco di Wasabi ? --[[Speciale:Contributi/95.233.86.239|95.233.86.239]] 02:17, apr 18, 2010 (CEST)

Versione attuale delle 02:17, 18 apr 2010

Ridicolo espellere Bigazzi per aver semplicemente detto che la carne di Gatto cotta è buonissima, mi risulta che c'è gente che si mangia con gusto la carne di cavallo nonostante sia un animale agonistico da galoppo e gli indiani d'america e gli Indios si mangiavano i cani come cibo comunissimo (prima dell'arrivo degli spagnoli naturalmente). Io avrei mandato fuori a calci nel culo i vertici della Rai invece, se un pilastro della nutrizione come Bigazzi dice che la carne di felino è buona io mi fido. Se poi non lo pensava veramente ma lo ha detto per fare una battuta è comunque grave l'espulsione perchè non è permessa l'ironia a causa di qualche testa di cazzo perbenista.

Mah, essendo un fan dei gatti direi che gli sta bene ma hanno esagerato anche loro. Fin quando è stato sospeso?--BigJack 20:25, feb 16, 2010 (CET)ver

Ma 100% in questa storia non c'entrano niente? Daaaai non ci credo... --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 21:17, feb 16, 2010 (CET)ver
Pare di no. --Manjusri 00:40, feb 17, 2010 (CET)

Che ipocrisia, che differenza fa se parla di gatti anziché di conigli o cavalli ? I vertici RAI non perdono occasione di mostrare la loro bigotteria--Sumail 10:09, feb 17, 2010 (CET)

Eh, si suppone che i gatti siano più intelligenti di un'erbivoro qualsiasi, più umani e più pucciosi. Sì--BigJack 10:17, feb 17, 2010 (CET)ver

Non esistono basi scientifiche per sostenerlo e, peraltro, i cavalli sono animali molto intelligenti. --Manjusri 12:16, feb 17, 2010 (CET)

Basta possederne uno (e non uno di quelli bastardi) per saperlo. Sui cavalli sono d'accordo con te, infatti mi rifiuto di mangiarli.--BigJack 12:23, feb 17, 2010 (CET)ver

beh, c'è una legge che afferma che gli animali domestici non devono essere maltrattati e/o abbandonati, i trasgressori saranno puntiti a norma di legge Prendetelo --Turbo25AAAAAAAAA! GNAM! 16:24, feb 17, 2010 (CET)ver

Secondo me sono intelligenti anche le galline, più di alcune persone che conosco. Complimentoni per la notizia: ben fatta.--Sceriffo BANG 18:00, feb 17, 2010 (CET)

Divertentissimo come al solito l'articolo, ipocrita la decisione RAI, non so dire se giusta o meno, ma ipocrita sicuramente. Nel senso che a fare gli (pseudo)animalisti di cani e gatti (E BASTA) semo boni tutti!. Cominciassero allora a evitare di mostrare in allegria teste di coniglio spaccate in 2 metà simmetriche o galline (vive) tirate nelle fosse comuni perché qualche stronzo si è inventato l'aviaria (lo stesso che si è inventato la suina). Premettiamo: Bigazzi mi sta allegramente sulle palle e sono decisamente un gattaro (possibilmente non gattolico ma quasi sullo stile della pazza lanciagatti nei Simpson). Ma come diceva non ricordo chi "l'intelligenza di un animale non è un discrimine della mia compassione per esso". Salvo poi che la fonte di questa classifica di intelligenze è per lo meno faziosa... Dai, e che cazzo, è come fare arbitrare Corea del Sud-Italia a Byron Moreno (ah già l'hanno fatto) ! Confermo e sottoscrivo quel che dice lo sceriffo der Kansas City sulle galline e nel finale mi chiedo... Se metti Bruno Vespa in umido 3 giorni nel torrente Stupraminchia di che saprà ? Ci vorrà l'aceto balsamico o un tocco di Wasabi ? --95.233.86.239 02:17, apr 18, 2010 (CEST)