Discussioni Nonnotizie:Cossiga e i morti di Ustica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ma com'è possibile che questa testa di cazzo di prima classe possa ancora ricevere un'attenzione maggiore di quella data a un alcolizzato sotto anfetamine ? Un pensierino: Berlinguer è morto, Giorgio Gaber è morto, Bill Hicks è morto questo è ancora vivo e parlante. Light Yagami ha dei problemi Sumail (SEI STATO SELEZIONATO! SEI IL NOSTRO 10000 VISITATORE!!!)

E che ti frega? Tu lascialo parlare, ma stai fatto? Questo qui era immerso a sguazzare nella merda dei servizi segreti e di Gladio fino al parrucchino e adesso con l'arteriosclerosi della terza età (BENEDETTA SEMPRE SIA!) ormai parla a ruota di tutti i cazzi di cui è a conoscenza. Andreotti è muto come sempre, ma Cossiga ormai non ha più il filtro fra quel che dice e quel che pensa. Lascia che il picconatore di stoca faccia almeno UNA cosa utile nella sua vita: parlare a ruota arteriosclerotica di tutta la merda in cui affondano le trame politco-massoniche di questo paese di banane marroni. Di cui lui sa tutto, visto che Cossiga era un Gladiatore, leggasi golpista. O non lo sapevi? --79.49.8.98 23:35, mag 31, 2010 (CEST)
certo che lo sappiamo. C'è un solo problema nella tua teoria, ossia che è falsa. Cossiga non parla "senza filtro" semplicemente parla a vanvera sparando cazzate per mettersi in mostra e magari dare delle spintarelle alla politica. Visto che il mondo è pieno di maniaci del complotto pronti a credere a ogni storiella che confermi le loro idee su "cosa c'è dietro", mentecatti come lui riescono sempre ad avere un po' di ribalta, soprattutto se le cazzate che raccontano tirno acqua al mulino della politica.--Sumail (eccomi) 00:39, giu 1, 2010 (CEST)

Inizia a rosicare su Nonnotizie:Cossiga e i morti di Ustica

Inizia a rosicare