Discussioni Nonbooks:Diventare carnariani

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ehi, tu! Sì, proprio tu! Hai letto l'ultimo paragrafo di questo manuale intitolato "Domande e risposte"? Vuoi contribuire a renderlo più sostanzioso e divertente? Ecco come fare:

  1. Leggi l'articolo o leggilo in parte.
  2. Fingi di prenderlo sul serio e pensa ad una domanda pseudo intelligente che vorresti fare riguardo l'argomento.
  3. Scrivi la tua domanda nel paragrafo "Domande e risposte" sotto a quelle già esistenti.
  4. Inventa un nome stupido per l'autore della domanda oppure usa uno di quelli che ci sono già se ritieni che abbiano altre domande da fare.
  5. Attendi che io risponda per vedere come mi arrampico sugli specchi.

Mi sono già fatto un paio di domande da solo a cui mi sono risposto da solo, prendile come esempio!

Sei libero di:

  1. Risponderti da solo se hai già una risposta divertente in mente o se, dopo secoli di attesa, il sottoscritto non abbia ancora risposto.
  2. Modificare le mie risposte, ma anche le mie domande, se pensi che la tua versione sia più divertente, perché lo scopo è ingrassare la pagina non farmi fare la prima donna.
  3. Modificare le domande di utenti che non fanno ridere.

Mi avvalgo del diritto di:

  1. Eliminare eventuali domande/risposte non pertinenti.
  2. Modificare domande/risposte che ritengo non divertenti.

L'idea è quella di arrivare a creare un vero e proprio forum di discussione parodistico. Spero che la mia iniziativa venga apprezzata. Per combattere il male ho bisogno dell'aiuto di ciascuno di voi. --Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 20:46, apr 22, 2014 (CEST)

Siamo sicuri che non sia un doppione di Carniveganismo?--Cugino di mio cugino 14:36, apr 29, 2014 (CEST)

Io lo scrissi senza essere a conoscenza dell'esistenza di Carniveganismo, lo conobbi poco prima di pubblicare quest'articolo, cosa che mi spinse a dedicargli il punto 3 della mia lista "Aumentare di grado" e a rubargli palesemente l'immagine finale, quello sono costretto ad ammetterlo. Però mi sembra che pur parlando dello stesso argomento questi due articoli non si sovrappongono e lo trattino in modo diverso. Se ci sono parti che si somigliano è soltanto una malaugurata coincidenza. Vi invito a farmelo notare nel caso e provvederò a eliminare/modificare.--Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 17:55, apr 29, 2014 (CEST)

Rubrica stupenda, aggiungo il mio contributo --! Puzza87 ( Confessati! ) 03:34, apr 30, 2014 (CEST)

Articolo fantastico che mi ha peraltro messo addosso una fame tremenda. Adesso vado a sgozzarmi un paio dei miei maiali e mi preparo un paio di braciole come dio comanda,mmm. Grazie per l'ispirazione!

Inizia a rosicare su Nonbooks:Diventare carnariani

Inizia a rosicare