Discussioni utente:Bananaround

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Ichigo fragolo.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ciao, il nome delle immagini si deve riferire a ciò che rappresentano, non a ciò che scriverai nell'articolo in cui le usi, capito? Wink Lo stesso vale per le categorie, una fragola con Bleach c'entra poco Asd --Flaming Ace 14:34, feb 21, 2011 (CET)ver

Ciao Bananaround!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Falling Dwn

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ora va bene, bravo Wink --Flaming Ace 14:55, feb 21, 2011 (CET)ver

Grazie! Accetto volentieri altri consigli Asd--Bananaround 14:57, feb 21, 2011 (CET)

Allora eccone uno freso fresco (Asd): Ricordati di rispondere nelle discussioni di chi ti lascia il messaggio Wink Se hai degli altri dubbi chiedi pure a Falling Down cliccando sul tastino d'aiuto Wink --Flaming Ace 15:06, feb 21, 2011 (CET)ver

OK CAPO! Spero di diventare un valido soldato (no ma dico seriamente)--Bananaround 15:10, feb 21, 2011 (CET)

Sono certo che ce la farai Wink Però non hai fatto come ti ho detto Asd Per rispondermi dovevi scrivere qui --Flaming Ace 15:16, feb 21, 2011 (CET)ver
Ecco, bravissimo Happy Comunque non t'illudere, sono nabbo anch'io Asd --Flaming Ace 15:32, feb 21, 2011 (CET)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Ichigo Shikai.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Baby Ichigo by MarshiMallow.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

19:08, feb 21, 2011 (CET)ver

Lavoro. Al posto di pregarmi per averti dato 2 consigli di merda ti condiglierei di impararteli bene evitando di fare stronzate in futuro. Asd (Scherzo, ovviamente. Non del fatto che tu te li debba imparare però). --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 14:15, feb 22, 2011 (CET)ver


L'articolo è carino, ma ci sono troppe citazioni. Meglio averne poche ma buone che molte ma che sono cosi cosi Sì .--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 21:48, feb 22, 2011 (CET)


Di nulla, per il resto sposterei l'immagine della fragola più in basso (non so che risoluzione usi, ma nel mio si vede deformata e non è bello) e modificherei le parole di alcune immagini perchè non molto divertenti (baby ichigo e ichigo contro la fenice). Comunque anche se è il tuo primo articolo devo dire che si vede l'impegno e faresti bene a continuare così Sì .--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 15:00, feb 23, 2011 (CET)

Ciao

Ciao Bananaround, ho controllato il tuo operato e sono qui per dirti che ho trovato più che apprezzabile il tuo lavoro ma, come in ogni articolo, ho trovato alcune sottigliezze che a mio parere si possono migliorare: 1) Nel primo paragrafo non scrivere c***o ma cazzo. Una parolaccia ci può stare Asd

2) per "difetto ai timpani" e altre sindromi non usare il grassetto, è antiestetico (stessa cosa per chiuso un occhio e i verbi) etc. In grassetto metti solo i nomi, per info leggi il manuale di formattazione.

3) Utilizzare Berlusconi non è proprio il massimo dato che è un tormentone stra-abusato

Purtroppo per ora sono riuscito a leggere solo fino al terzo paragrafo ma continuerò al più presto. Sei un utente promettente, continua cosi Wink P.S. Ti ricordo che questa è solo la mia opinione, ergo puoi anche fregartene altamente Asd --Falling Dwn. 15:11, feb 23, 2011 (CET)

Bravissimo, comunque conviene leggere sia il manuale di formattazione sia il manuale d'umorismo e le linee guida in generale. Non che tu ne abbia particolarmente bisogno, ma agli inizi aiuta sempre sapere che canoni usare. In ogni caso, per qualunque cosa, contattami pure e sarò ben lieto di aiutarti Asd Buon lavoro!--Falling Dwn. 15:31, feb 23, 2011 (CET)

Firma

Che ne diresti di farti una firma che linki alla tua discussione utente?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 21:54, feb 23, 2011 (CET)

Questa è un'ottima guida per crearti la tua firma figa. Basta andare su questa pagina e leggere passo passo ciò che ti dice Giovanni Mucciacia se non capisci qualcosa, richiedi a me, sono a disposizione.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:02, feb 23, 2011 (CET)

No, no, stai sbagliando tutto!!

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Bananaround/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Bananaround/firma1, contenente il testo {{utente:Bananaround/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Bananaround/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:23, feb 23, 2011 (CET)

Mi spiace, ma la firma che avevi creato era troppo grossa. Non preoccuparti te l'ho ridimensionata: bastava far diventare più piccole le immagini delle banane Wink--Falling Dwn. 22:33, feb 23, 2011 (CET)
Bella firma, bravo Asd E sono lusingato dal fatto che tu abbia inizialmente scelto la mia come base. Ti meriti un abbraccio Abbraccio (Non sono gay però Asd) Ora che hai la firma figa perché non clicchi sulla bandiera italiana a sinistra nella mia e segui le istruzioni? Wink (Non mi offenderò la pagina è fatta apposta Mrgreen) --Flaming Ace 22:49, feb 23, 2011 (CET)ver
Sono Dio Certo certo è che controllo molto spesso le ultime modifiche, è il mio nonlavoro Asd--Falling Dwn. 22:57, feb 23, 2011 (CET)
Bravo, stavo per fartela anche io la firma, guarda se ti piace questa:

BananaRound --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 23:00, feb 23, 2011 (CET)

Re

1) Mi dispiace ma, che io sappia, non c'è nessun template del genere. Ciò però non vuol dire che non possa crearlo tu o copiarlo da qualche altra parte Wink per crearlo prova nella tua Sandbox (ovvero un posto ove puoi scrivere ciò che vuoi e fare esperimenti leggi anche Aiuto:Sottopagine) e leggi il manuale apposito. Ti ricordo che devi creare il template solo in sandbox e non devi usarlo nel namespace principale.
2) Gli sfondi alle pagine si possono cambiare ma per farlo bisogna creare il proprio monobook.css. Purtroppo è una cosa che non tutti sanno fare (tra cui me purtroppo). Puoi provare a chiederlo a Lore millemila. Un ottimo grafico specializzato in css o anche a Deneuve-. Per cambiare colore alle scritte basta invece scrivere {{Colore|#codice esadecimale|qui scrivi ciò che vuoi}} (i codici esadecimali li trovi qui).
3) Questo devi dirmelo tu Wink Asd--Falling Dwn. 20:55, feb 24, 2011 (CET)

Il namespace principale viene usato solo per i template "Importanti". E non penso che questo possa esserlo Asd
P.S. Identa quando rispondi, per farlo utilizza i : prima del messaggio.-Falling Dwn. 21:18, feb 24, 2011 (CET)
Prego, figurati--Falling Dwn. 21:31, feb 24, 2011 (CET)

Sfondo PU

Ciao, niente di troppo complicato: Innanzitutto devi creare una pagina intitolandola Nonciclopedia:Skin/tuonome.css, quindi nel tuo caso Nonciclopedia:Skin/Bananaround.css. Clicca sul link rosso che ho scritto prima e inserisci:

 /* <pre><nowiki> */

body { background: #CodiceDelColore ; }

/* </pre></nowiki> */

Al posto di "CodiceDelColore" inserisci il codice esadecimale corrispondente al colore che ti serve (Ne trovi una vasta scelta QUI e QUI), poi salva la pagina.
A questo punto ti basta modificare la tua Pagina Utente inserendo all'inizio {{Css|Bananaround}}, svuotare la cache del tuo browser (in genere basta premere Ctrl-F5 o Shift-F5) e ricaricare la pagina, e il gioco è fatto. --Deneuve- 23:09, feb 24, 2011 (CET)


Istanbù

Ciao, hai fatto un bel lavoro su Istanbul. Ho modificato alcune cose, se hai dubbi chiedi. Spero continuerai a scrivere. Ho letto che ti piace creare pagine inesistenti, ti consiglio di dare un'occhiata a Nonciclopedia:Articoli da scrivere.--Cugino di mio cugino 18:18, mar 16, 2011 (CET)

OK, rimetti pure la nota su Burgerturk. Per quanto riguarda i link rossi, servono

  1. come hai detto tu ha incentivare la creazione delle pagine
  2. a evitare che quando viene creata la pagina "bagno turco" si debba andare in giro a mettere l'interlink in tutte le pagine che contengono la frase "bagno turco"

Saluti.--Cugino di mio cugino 09:59, mar 17, 2011 (CET)

Re

« Tutte le linee guida di Nonciclopedia sono valide a meno che la parodia non richieda il contario. »
(linee guida di Nonciclopedia)

Ciò vuol dire che puoi benissimo scrivere un articolo abusando di parolacce, l'importante è che non cadi nella banalità, che non scrivi solo quelle e, soprattutto, scrivi bene l'articolo Lo ben so Bhè, tu prova, tanto è gratis Asd--Falling Dwn. 11:03, mar 17, 2011 (CET)ver

Complimenti

Volevo farti i miei complimenti perchè vedo che stai contribuendo ottimamente. Continua cosi.--Falling Dwn. 17:17, mar 23, 2011 (CET)ver

La voglia verrà automaticamente, ormai la tua anima appartiene a nonci Lo ben so Asd--Falling Dwn. 17:39, mar 23, 2011 (CET)ver

Un'offerta che non potrò rifiutare...

Ho dato una letta veloce alla tua Sandbox e mi è piaciuto molto il contenuto! Se hai piacere che usi quel materiale per continuare l'articolo mi fa piacere, ma non vorrei abusare della tua bontà! Sappi però che verrai menzionato nella pagina di discussione per avermi rotto le palle Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 02:15, mar 25, 2011 (CET)ver

Benissimo, grazie ancora! Sì --Nonciclpediologo © edit 16:14, mar 25, 2011 (CET)ver

Asso Fiammante e BananaMan uniti nella lotta! Riot

Heilà Supereroe! Happy Per prima cosa lasciami dire che è un vero onore per me che qualcuno mi chieda aiuto Meravigliato Sto lavorando su un sacco di roba, sto destubbando questo e ho in cantiere un sacco di articoli. (So che sei bravo e a mia volta ti invito a mettere mano sui miei progetti se vuoi Wink) Tuttavia accetto volentieri la tua generosa offerta Mrgreen a due sole condizioni:

  1. Lavoriamo con calma (Asd)
  2. Lavoriamo nella tua sand (le mie sono strapiene!)

P.s. Lieto che ti sia paciuta la canzone Lo ben so --Flaming Ace 21:16, mar 27, 2011 (CEST)ver

Anche tu fai pure con calma, pensa prima alla vita, così sarai anche più concentrato su Nonci Asd Comunque sarà un piacere lavorare con lei Sì Non ti preoccupare per il tempo, non ne ho così poco da dover far fare tutto a te e le idee le scriverò meglio che posso Wink Certo che la prenoto, appena ho fatto ti linko la mia modifica così in futuro sai come si fa Wink --Flaming Ace 21:49, mar 27, 2011 (CEST)ver
Figurati Asd Comunque ecco qui Wink --Flaming Ace 21:55, mar 27, 2011 (CEST)ver
Bravissimo! Certo, ed è implicito che lo candiderò all'AdS nel preciso istante in cui lo pubblicheremo Lo ben so --Flaming Ace 22:12, mar 27, 2011 (CEST)ver
Approvo e sottoscrivo l'idea delle discussioni della sand Sì Consiglio anche di aggiungerla agli osservati speciali, così entrambi vediamo subito se ci sono state modifiche Wink --Flaming Ace 17:57, mar 28, 2011 (CEST)ver


Jim Carrey

Non posso fare a meno di spiare le conversazioni altrui, e ti volevo dire che nella sala degli incipit con un bell'inizio per l'articolo. Facci un salto.-- Ban 22:44, mar 28, 2011 (CEST)

Guarda, non sono un grande articolista, anzi, sono quasi une merda secca, ma da quello che ho letto volevo dirti qualche cosa:
  • 1 - L'introduzione l'ha scritta FA, vero? Si vede. Durante la stesura dagli retta, è un ottimo utente, e il suo terzo articolo è un ADS (su tre articoli)Sì.
  • 2 - In quell'immagine dove compare Jim mutilato, ti consiglierei di mettere la battuta degli Ocasr, soltanto invece che Oscar scrivere Golden Globe, perchè, se non sbaglio, lui ne ha vinto uno.
  • 3 - Per la foto dove invece apre la bocca usa la didascalia che vuoi, a parte il pene invisibile, che oramai è molto usata (fidati, sono stato ripreso molte volte per tormentoni o cazzi vari)
  • 4 - Quando avrai finito l'articolo fallo esaminare a un pulisher o a un inquisitore, e anche allo stesso Flaming Ace che è un futuro Niubbysitter. Loro ti daranno delle dritte, sicuramente migliori e più qualificate delle mie.

Questi consigli non te li do dall'alto, anzi, al contrario, per evitare che tu possa commettere i miei errori Asd.-- Ban 20:44, mar 29, 2011 (CEST)

Se l'introduzione l'hai scritta tu ti faccio un applauso. Sembrava lo stile di FA. Complimenti, è già simpatica (alla fine però non fidarti troppo di me, attento...). Buon lavoro, se mi viene qualche stronzata in testa te lo comunico.-- Ban 21:29, mar 29, 2011 (CEST)
Asd (scordati qualcos'altro, volevo solo mettere l'emoticon).-- Ban 21:50, mar 29, 2011 (CEST)

RE

Forse non dovevo intromettermi, ma d'altronde mi piace sentirmi utile Asd Comunque fin'ora state facendo un ottimo lavoro, complimenti. Ah, prometto di non sbirciare più, se non a fine lavoro o se non me lo chiederai Lo ben so--Falling Dwn. 21:34, mar 31, 2011 (CEST)ver

Gif

Grazie! È il mio non-lavoro! Asd-- 12:28, apr 10, 2011 (CEST)

È un tuo sockpuppet? --NonciclopediaFrPresident 18:55, apr 15, 2011 (CEST)ver

Tranquillo, era solo una domanda di conferma. In questo caso era solo un coglione che si è chiamato come te Wink. Un sockpuppet (letteralmente "calzino pupazzo") è un account diverso creato dalla stessa persona, è come se tu ti creassi un altro account con un nome utente diverso e lavorassi con quello. Molti lo fanno pensando di essere furbi, ma vengono sempre beccati. --NonciclopediaFrPresident 17:49, apr 16, 2011 (CEST)ver
La stupidità non ha limiti, impara. Lo ben so --NonciclopediaFrPresident 17:55, apr 16, 2011 (CEST)ver


Ciao Bananaround!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--CasalpsWorld Painted Blood

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Falling Down è inattivo, chiedi a me per le evenienze. --CasalpsWorld Painted Blood 14:35, mag 2, 2011 (CEST)ver

Ma va la', sei iscritto solo da sei mesi. Asd --CasalpsWorld Painted Blood 21:36, mag 2, 2011 (CEST){{VF|1

Ciao BananaMan

Io con Dofus ci gioco, ma voglio scrivere qualcosina per parlare un po di questo gioco, se vuoi aiutarmi un po anche tu a documentare qualcosa su questo sei il benvenuto. --Catanesexd 18:54, mag 9, 2011 (CEST)

Mi chiamo Cekkin-Black (con il sacrido) Il-redellaforesta (con il sadida) invece posso sapere come ti chiami tu?

THanks

Ciao Banana!
Non mi conosci per fortuna Asd ma sono la segretaria del sig. Nonciclopediologo. Vengo in pace per annunciarti la lieta novella: finalmente abbiamo pubblicato l'articolo Tom Hanks, anche per merito dei tuoi appunti. Proprio per questo colgo l'occasione di ringraziarti e augurarti un buon proseguimento su Nonciclopedia! Smile Ti saluto! --Smamma via ©Sono LA Segretaria 14:54, mag 16, 2011 (CEST)

Comunicazione di servizio

Salve Bananaround, volevo dirti che sto mettendo a posto le firme degli utenti con la sintassi corretta. Ho modificato anche la tua scordandomi di chiedere il permesso, spero che la cosa non ti dia fastidio, in tal caso dimmelo che annullo. --NonciclopediaFrPresident 22:01, mag 16, 2011 (CEST)ver

Se ti sei divertito...

...allora son già pago. Non puoi portar la mala sorte a un menagramo. Hehehehe!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:53, feb 4, 2012 (CET)ver

Sandarticle

Ciao Bananaround, volevo informarti che da un po' di tempo è nata la Sandarticle: un progetto che prevede di segnalare degli articoli all'interno degli utenti inattivi cosicché qualcuno li possa completare. Per questo motivo ho segnalato la tua. Per dubbi, domande o incazzature contattami. -- La fine è vicina! 12:18, nov 3, 2012 (CET)

... e io ci metto le mani. Dai, impediscimelo, cazzone giallo!--Isidoro Bubbola 23:56, feb 2, 2013 (CET)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Procioni d'acciaio

Ti ringrazio per quest'immenso onore, Capitan Banana Riot Ti devo confessare, mio superamico, che anch'io sono stato titubante fino all'ultimo, ma alla fine il mio amore per le stronzate non poteva non spingermi a dare il mio voto a quello che reputo il migliore dei tuoi lavori (almeno fino a questo momento!). Ti sei meritato questa cacca d'oro massiccio, goditela! --Flaming Ace 20:15, mar 25, 2013 (CET)


Bananaci tutti

Ciao banana, volevo dirti che per noi è sempre un piacere leggere le tue mirabolanti creazioni. Spero tornerai presto a produrne di nuove. Ciao.--Cugino di mio cugino 11:21, giu 1, 2013 (CEST)

Che intendi esattamente? Ti occupi di giustizia? In effetti qualche aiutino potrebbe esserci utile...--Cugino di mio cugino 19:37, giu 2, 2013 (CEST)

All you can eat

Banana, dov'è finito l'articolo "all you can eat" che avevi abbozzato nella tua sand? !!!!! -- V E R P 8 9 16:57, giu 8, 2013 (CEST)

L'avevo inserito in questa lista. Però se sei tornato attivo e lo rifarai no problem. -- V E R P 8 9 13:24, giu 11, 2013 (CEST)

Ho rifatto l'immagine, non è più figa adesso?-- Gold Snake 08:48, giu 27, 2013 (CEST)

Diciamo che doveva essere una cosa demenziale: sapendo che sei una ciliegia avrei dovuto scrivere pesca per farti avvicinare al melone che sei, invece ho scritto mela perché ti chiami Anguriaround. Certo certo --ᴄᴀғɪ 九〇から六 18:06, lug 1, 2013 (CEST)

Chi si rivede!

Qualcuno deve aver dimenticato acceso il Banana-segnale Asd Bentornato! Abbraccio --Flaming Ace 12:13, apr 19, 2014 (CEST)

Blocco

È stato un incidente: condividi degli ip con un vandalo recidivo, che sono stati bloccati a dicembre per impedirgli di contribuire. Ora non dovresti più avere problemi, almeno quando contribuisci da registrato.--El PampaBannate tutti! 21:32, mag 10, 2014 (CEST)

Opportunesimo

Ciao Banano! Se sei d'accordo, potresti pubblicare la tua sottopagina del contest nel ns principale, facendo però copia-incolla. -- V E R P 8 9 15:31, giu 5, 2014 (CEST)

Qui! -- V E R P 8 9 21:14, giu 6, 2014 (CEST)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.