Nonnotizie:Ghiacciaio si stacca in Alaska: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Aggiunta template {{FB}})
m (Bot: Rimozione Template:FB)
 
Riga 25: Riga 25:
==Fonti==
==Fonti==
* [http://www.adnkronos.com/IGN/Sostenibilita/Risorse/Ghiacciaio-in-Alaska-si-stacca-dai-fondali-e-ora-galleggia-sullOceano_697313031.html fonte]
* [http://www.adnkronos.com/IGN/Sostenibilita/Risorse/Ghiacciaio-in-Alaska-si-stacca-dai-fondali-e-ora-galleggia-sullOceano_697313031.html fonte]
{{FB}}

Versione attuale delle 18:56, 22 giu 2017

17 luglio 2010


« Che freddo che fa! »
(Riscaldamento globale sulla temperatura attuale)

Il riscaldamento globale ha colpito ancora!

Non contento di aver stuprato l'ozono ed averne causato il buco, ora ha preso di mira un povero ghiacciaio indifeso dell'Alaska.

Eccolo, è lui!

Il poveretto, sentendosi minacciato, non ha potuto far altro che iniziare a traslocare, perciò, dopo aver caricato tutti i beni su un furgone, ora si è staccato dall'Alaska e sta navigando nell'oceano in cerca di una casa-famiglia, un appartamento, o qualche crociera da rovinare.

Nel frattempo tutti s'interrogano[citazione necessaria??] se questo trasloco potesse essere evitato, ecco perché è stata fissata a breve l'ennesima udienza per incriminare il responsabile di tutti questi reati.

Ora si confida sulla giustizia dell'Aia per sbattere al fresco questo pericoloso criminale dagli spiriti bollenti.

Secondo alcune indiscrezioni, le accuse mosse contro di lui sono:

  • Stupro
  • Omicidio di massa
  • Sterminio
  • Varie cose cattive contro l'umanità

A breve, Studio Aperto rilascerà l'intervista del teste principale del processo: l'orsetto knut, chiamato come testimone chiave a causa della sua folta pelliccia, che con aumento delle temperature, gli rende ogni estate un inferno.

Fonti