Discussione:Waterboarding

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Porgendo i miei auguri per una felice (metaforicamente) conclusione di questa voce, consiglio all'esimio autore di dare più attenzione alle righe introduttive perché sono il biglietto da visita di ogni pagina, ovvero se non fanno ridere è facile che uno smetta di leggere; nello specifico, trattasi di descrizione praticamente priva di battute. Se l'eccellente estensore della presente è a corto di idee, magari posso provarci io.-- WEDHRO B A 🗿? 18:58, feb 12, 2017 (CET)

Baloccati pure con l'articolo, mi fa piacere. Quando hai finito ricordati di spegnere la luce e togliere il template "in costruzione". Provvedo poi io a inserirlo nei recent e aggiungere i collegamenti alle altre voci. Grazie per l'aiuto. --Blueyes2002 disc 20:42, feb 12, 2017 (CET)
Alla fine ho fatto che terminarlo io. Se vuoi contribuire, in ogni caso, mi fa ovviamente piacere. --Blueyes2002 disc 22:34, feb 14, 2017 (CET)
Ecco fatto. Ho riscritto totalmente l'intro, ho eliminato 2 citazioni poco divertenti e dell'ironia poco umoristica. Non ritengo opportuno basarsi troppo sulla propaganda per cui Trump restaurerà il terzo reich o che so io perché fra pochi anni sarà tutto drammaticamente obsoleto, come avviene per il 75% degli articoli vecchi, basati su 2-3 varianti delle solite perculate di Berlusconi.-- WEDHRO B A 🗿? 23:09, feb 14, 2017 (CET)
PS: ho anche eliminato delle espressioni troppo dirette, ma vedo che ce ne sono diverse altre in giro. Ci si può allontanare per un attimo dall'asciutto e impersonale stile enciclopedico ma abusare di questa licenza è peccato, dopo un po' non sapevo più se stavo leggendo una voce enciclopedica o un manuale. Consiglio vivamente di porre rimedio.-- WEDHRO B A 🗿? 00:37, feb 15, 2017 (CET)

Wedhro che parla di stile "asciutto" in un articolo sul waterboarding... LOL Asd Arrivo solo dopo le modifiche di cui scrivete sopra, ma mi pare un gran bell'articolo, complimenti Blueyes! --Inopinato 19:39, feb 19, 2017 (CET)

Ehi, grazie Pino! Mi fa piacere il tuo entusiasmo soprattutto per poter rincuorare l'amico Gino, il quale ultimamente, tranne quando si gioca assieme, non ha grandi occasioni di svago. Gino, Dio boia: se continui a dimenarti così andrà a finire che ti fratturi un osso. Poi non dire che non ti avevo avvertito! --Blueyes2002 disc 19:59, feb 19, 2017 (CET)

Inizia a rosicare su Waterboarding

Inizia a rosicare