Discussione:Tolleranza

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

buon inizio e buone potenzialità, si può smascherare l'ipocrisia che nascosconde dietro l'idea di "tolleranza"--Jack 16:12, 8 mar 2009 (UTC)

È quella l'idea di fondo. Sì --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 16:16, 8 mar 2009 (UTC)ver

Mi piace molto l'articolo, però avrei da ridire solo su una cosa. La citazione dei leghisti tolleranza zero non mi piace, perchè manca qualcosa che controbilanci i rumeni.

Non si è tenuti a "controbilanciare" quando si scrive un articolo. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 18:21, nov 12, 2009 (CET)

Non per niente, ma così sembra un articolo di parte, quando nemmeno lo si è letto. Nonciclopedia deve sfottere tutto e tutti.

Non c'è nessun problema se un articolo è o sembra di parte. Non esiste satira neutrale. Poi è vero che Nonciclopedia sfotte tutto e tutti, ma non deve farlo per forza nello stesso articolo. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 18:31, nov 12, 2009 (CET)
E allora scriveremo una battuta sui rumeni che predicano tolleranza zero contro i leghisti. Asd --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 18:32, nov 12, 2009 (CET)

Forse hai ragione. Ma devo dire la verità quella citazione non la considero vera e propria satira, perchè non fa ridere.

Non ti fa ridere, semmai. Ma pazienza, non si può accontentare tutti, perlomeno il resto dell'articolo ti è piaciuto. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 18:28, nov 13, 2009 (CET)

Su questo hai ragione. Almeno io non sono il tipo che vandalizza appena vede una cosa che non gli piace.

Inizia a rosicare su Tolleranza

Inizia a rosicare