Discussione:The Elder Scrolls V: Skyrim

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

questa pagina è fantastica

mi fa ridere un casino,il bello è che tutte le cose scritte in 'curiosità' sono vere,mi piace skyrim ma alcune delle cose menzionate là dicono il vero e mi danno fastidio nel gioco --Arbiterasdisc 18:34, set 9, 2014 (CEST)


lol ma questa pagina è molto migliore e piu lunga di quella di uncyclopedia


non fa ridere

gente sta pagina è tristissima... non so chi l'abbia scritta ma non fa ridere per niente

Migliorala tu allora, a criticare siamo bravi tutti. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:30, gen 29, 2012 (CET)ver

bellissima pagina!

Secondo me questa pagina non è niente male! Ora aspettiamo che qualche anima buona faccia una scheda sui nemici vari come banditi, lupi ecc...

ORA questa pagina è decente. Firmato: il restauratore -- Accappaquarantasette 12:53, feb 8, 2012 (CET)

Allora perchè era meglio prima? -.-

Caro il mio anonimo utente 79.41.209.32, prima che ci mettessi le mani questo articolo era solo un'accozzaglia di battutacce di pessimo gusto, fastidiosi riferimenti diretti al lettore e piena di citazioni inutili. Se per te era meglio prima, non oso pensare quale sia il tuo concetto di brutto. Per finire, hai scritto "perchè e non "perché" -- Accappaquarantasette 20:29, feb 11, 2012 (CET)

Come ti permetti a pubblicare ip privati in pubblico?

Mongoloide, l'ip viene registrato quando fai una modifica alla pagina. Perciò sono presenti anche i tuoi, 2.40.231.43 e 188.152.130.180. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 12:27, apr 27, 2014 (CEST)

Sinceramente non ho visto troppe novità. Adesso finiamola qui, non "diamo da mangiare ai troll".

Ti sei dimenticato di firmare. Comunque non era trolling era solo per puntualizzare, se proprio volete avanzare critiche abbiate almeno la decenza di scriverle per il verso. Non ci sono grosse novità proprio perché molte cose erano salvabili (in mezzo a quel mare di battute orribili e sovrabbondanza di citazioni e curiosità) e abbastanza spiritose, andavano solo sistemate e andavano aggiunte delle immagini. Generalmente durante un restauro si salva il salvabile e si riscrive quello che proprio non funziona. Lo ripeto, se era meglio prima allora non oso pensare cosa possa essere per voi un articolo devastato.-- Accappaquarantasette 17:13, feb 13, 2012 (CET)

E comunque 79.41.143.178 al massimo dovrei essere io a non nutrire te, dato che dire che non ci sono grossi cambiamenti dopo che la pagina restaurata è stata approvata dal P:VG è palesemente trolling. Post Scriptum: editare 3 volte di fila il proprio commento per apparire uno che si attiene alle regole di nonci e non come troll non è proprio il massimo. -- Accappaquarantasette 17:39, feb 13, 2012 (CET)

Far notare stronzate simili non è trolling, eh? Comunque sia perdonami per la offesa arrecatovi. Ho capito la firma (credo) Template:Anonimo/firma

secondo me c'e' un errore

L'ultima riga di curiosita' e' sbagliata: i nani nell'universo Elder Scroll non sono i classici piccoletti con la barba ma antichi elfi per cui le armature e le armi sono in dimensione, per così dire, normale. --Ceronte Rino(disc) 14:29, feb 9, 2012 (CET)

Dipende da come lo si intende. Nonostante abbiano il nome di "nani" e quindi possano sembrare bassi, nella realtà sono ad altezza standard.-- Accappaquarantasette 14:49, feb 9, 2012 (CET)

Infatti non vengono quasi mai chiamati nani, ma Dwemner o qualcosa di simile (riguardo alla dimensione delle armature naniche nessuno ha mai notato che le donne che indossano l'armatura di un'uomo diventano istantaneamente della sua misura e con paratette di metallo incorporato? -.-)

--Arbiterasdisc 18:34, set 9, 2014 (CEST) è vero XD,a quanto pare le armature sono super 'elastiche' ps si chiamano Dwemer o Nani perchè si dice (nei libri del gioco) che i Dwemer abbiano incontrato i Giganti di Skyrim e li hanno chiamati Nani perchè erano molto più bassi di loro ed da allora il nome è rimasto


Ulfric = Bossi

Non si potrebbe fare un piccolo paragrafo, o almeno un'accenno al fatto che Ulfric presenta idee razziste e discorsi che sembrano copiati da Umberto Bossi? Nel gioco qualche volta dice che "è ingiusto che le tasse dei nord vadano a riempire i forzieri imperiali", vuole le razze dell'est fuori da Skyrim, e l'indipendenza. Secondo me c'è una base decente da cui partire--ROCCHIO 48 18:44, ago 27, 2012 (CEST)

L'articolo è già stra-lungo di per se, io eviterei qualsiasi modifica non inerente la grammatica/ortografia. Al massimo, potrebbe essere inserita come curiosità (la prima aggiunta da tempo immemore), anche perché una sezione solo su di lui mi pare inutile.-- Accappaquarantasette 19:07, ago 27, 2012 (CEST)

Nella sezione curiosità pensavo che si poteva mettere qualcosa del tipo "La Bethesda ha annunciato da dove ha preso le idee politiche di Ulfric Manto della Tempesta: Umberto Bossi" o "La Lega Nord ha partecipato alla creazione del gioco, occupandosi della ribellione." (ok, lo ammetto, sono fiacche, ma sto entrando nel periodo d'esami e non ho tempo da dedicarci). --ROCCHIO 48 16:53, ago 28, 2012 (CEST)

Amico, non sei il solo sotto esame. So cosa provi.-- Accappaquarantasette 00:03, ago 29, 2012 (CEST)