Palestra: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 26: Riga 26:


== Pesistica ==
== Pesistica ==
[[File: CULTURISTA IMPEGNATO IN UN TIPICO ESERCIZIO.jpg|thumb|143px|left| Tipico esercizio in una palestra]]
[[File:Culturista di schiena con dildo nel culo.jpg|thumb|143px|left| Tipico esercizio in una palestra]]
La palestra ha un solo e unico scopo: spostare una cosa pesantissima faticando, sgoccialando [[sudore]] e puzzando, per poi faticare sgocciolare e puzzare ulteriormente in modo da rimetterla esattamente dove si trovava all'inizio. L'intera popolazione praticante, ovvero [[Ronnie Coleman]], Mr. Olympia e pochi altri, si dedica unicamente a questa disciplina. Essa surclassa l'insufficienza renale e ogni patologia degenerativa nel distruggere progressivamente il corpo e la mente del fruitore.
La palestra ha un solo e unico scopo: spostare una cosa pesantissima faticando, sgoccialando [[sudore]] e puzzando, per poi faticare sgocciolare e puzzare ulteriormente in modo da rimetterla esattamente dove si trovava all'inizio. L'intera popolazione praticante, ovvero [[Ronnie Coleman]], Mr. Olympia e pochi altri, si dedica unicamente a questa disciplina. Essa surclassa l'insufficienza renale e ogni patologia degenerativa nel distruggere progressivamente il corpo e la mente del fruitore.



Versione delle 01:36, 15 feb 2010

Al giorno d'oggi le palestre sono frequentate da chiunque.
« Oggi ho fatto 10 chilomentri di tapis roulant e 100 addominali »
(Tamarro palestrato, mentre parla degli esercizi che ha fatto in palestra, all'amico grasso)
« Tra poco mi iscrivo anch'io! »
(L'amico grasso sul mentire)

La palestra è un centro fitness specializzato e luogo di ritrovo per giovani o adulti con una comune passione: litri di sudore fetente. Una palestra è solitamente un edificio quadripoligonoassiale dislocato nei punti migliori delle principali città mondiali come Villaricca, Farindola, Hong Kong ma in via eccezionale anche Pescara.

Attività

Tipico ragazzo palestrato che si mostra compiaciuto

Nella percentuale rimanente, la vita all'interno della struttura si articola in modo assai complesso.

Bisogna innanzitutto iscriversi pagando un abbonamento mensile, trimestrale o secolare il cui costo si aggira tra i millemila milioni di euro e la vita di tua madre, comunque proibitivo per qualsiasi famiglia non radicata nel settore imprenditoriale/Berlusconiale.

Nel 99% dei casi al momento dell'iscrizione vi sarà fatto presente che la megaoffertona in corso terminerà tra pochissimi istanti! Ma che fortuna! Siamo arrivati ancora in tempo! Affrettati! Se torni domani non ci sarà più! se sei indeciso il tempo rimanente diminuisce! Se esiti e pensi che forse 15 mesi di palestra più borsa originale (che generalmente contiene al massimo un fazzoletto), accesso piscina, sauna, zona relax, zona studio, campo da pallavolo (beach volley in estate) forse è eccessivo l'offerta scade! Puoi solamente dire "Si lo voglio!" e firmare per la rateizzazione del capitale che ti darà accesso a tutte queste cose che alla fine non userai mai. Forti sconti sono disponibili per le famiglie allargate la cui prole è stata ottenuta attraverso impollinazione (anche gemmazione) e si nutre di anabolizzanti.

Avuto l'accesso agli ambienti interni, dipendentemente dalla

File:Ambiente4-bagno-tizi.jpg
Palestra -Interno

struttura e dal vostro orientamento, otterrete la capacità di frequentare uno o più corsi. È possibile che vi sia soltanto una grande latrina: in quel caso, potrete soltanto svolgere la gettonata attività denominata andare a cagare.

I corsi più comuni sono i seguenti:

Pesistica

Tipico esercizio in una palestra

La palestra ha un solo e unico scopo: spostare una cosa pesantissima faticando, sgoccialando sudore e puzzando, per poi faticare sgocciolare e puzzare ulteriormente in modo da rimetterla esattamente dove si trovava all'inizio. L'intera popolazione praticante, ovvero Ronnie Coleman, Mr. Olympia e pochi altri, si dedica unicamente a questa disciplina. Essa surclassa l'insufficienza renale e ogni patologia degenerativa nel distruggere progressivamente il corpo e la mente del fruitore.

Ci sono molti luoghi comuni riguardo questo campo che, attraverso una oggettiva e Odoacre spiegazione, saranno chiariti in questa sede.

Miti sfatati

La sede

Ecco un elenco veritiero circa gli stereotipi più insistenti, finalmente chiariti:

  • I palestrati non si cibano solo di proteine, bensi' di proteine e kinder delice
  • Gli steroidi non possono distruggere la Terra
  • Soltanto in palestra si scopre cosa sono i tricipiti
  • I tricipiti esistono, anche i dorsali
  • I truzzi che mostrano la schiena credono in realtà di cacciare il bicipite, che si trova sotto la coscia
  • Il bicipite non si trova tra le cosce
  • Ancor meno si trova sul braccio, tra avambraccio e deltoide
  • I deltoidi stanno sulle orecchie.

Istruttori

Così si fanno i piegamenti, idiota!
File:Edward Norton in "American History X".jpg
Quell'istruttore sta osservando proprio te: FA' MEGLIO IL TUO ESERCIZIO!!
Anche i gatti hanno scoperto gli effetti benefici della palestra.
« Sei un po' scarso di tricipite »
(Un istruttore qualunque su un tipo a caso)

Una classe disagiata. Gli istruttori sono gerarchi famosi per la violenza e la severità con cui trattano gli inesperti; essi gestiscono i corsi e amano torturare specialmente gli individui di colore.

Sono spesso analfabeta e comunicano attraverso i loro frustini, acquistati in blocco con le magliette aderentissime marca Wehrmacht che usano vestire.

C'è però una nuova corrente comportamentale, secondo la quale gli Istruttori se ne sbattono di te e di ciò che fai, per dedicarsi alle ragazze più giovani (sui 6-7 anni),in modo da portarsele a letto finito il proprio turno. L'istruttore più acclamato è Vin Diesel, un tizio grosso e rasato, seguito da Roberto Calderoli.

Voci correlate