Discussione:Strage di Viareggio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Un caloroso benvenuto nel fantasmagorico mondo delle stragi impunite. Lo ben so (Speriamo che stavolta vada diversamente) GorillaK2 Daje! 12:37, Gen 6, 2014 (CEST)

Un sentito benvenuto anche da parte mia, unitamente ai miei complimenti per la trattazione. --Zurpne 12:58, gen 6, 2014 (CET)
È davvero necessario il riferimento a Chuck Norris? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:20, gen 6, 2014 (CET)

Il mio intento era quello di trattare un argomento "scottante" senza sollevare inutili polemiche (vedi Viareggio), spero di esserci riuscito. Il riferimento a Chuck è venuto per caso, se a qualcuno non piace si può sempre sostituire.--Max6900(disc) 20:59, gen 6, 2014 (CET)

Aldilà della sequela di errori di ortografia, l'ho trovato un po' pretenzioso, nel senso che lo scopo dell'articolo pare più spiegare chi sono i colpevoli che far ridere, cosa che mi sembra aldilà degli scopi del sito.--Cugino di mio cugino 21:57, gen 8, 2014 (CET)


AAA attenziò attenziò

Un'utile aggiunta all'articolo: Mauro Moretti-le (campione mondiale di alzata di spalle)e attualmente sotto processo, è stato nominato da Matteo Renzie amministratore di Finmeccanica, perché poverino non guadagnava abbastanza (800.000 euro) e così invece arrotonda a 1.100.000 all'anno (fatto vero, googlate se non ci credete).

La cosa divertente (sigh) di questo soggetto è che a Finmeccanica costruiscono bombe e missili. Dunque, vediamo: sarà mica che Moretti l'hanno chiamato perché volevano un manager esperto di esplosioni? Lo so che sembra quasi una notizia da Wikipedia, ma che colpa ne ha Nonciclopedia se la realtà supera la fantasia?

Inizia a rosicare su Strage di Viareggio

Inizia a rosicare