Discussione:Roma

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Ultimo commento: 14 anni fa di Paperinik98
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

va bene scrivere senza regole, ma che cavolo c'entrano le Twin Towers e l'Area 51 (citate tra i monumenti) con Roma? Infatti le rispettive voci non hanno alcun riferimento con la città. Non c'entrano niente, non fa ridere, deve averle aggiunte un bimbominkia ritardato, boh...

c'è a chi piace il nonsense, gran umorista--Nanni...inquietante...Shocked 12:29, 6 mag 2008 (UTC)

andate a fanculo. State rosicando perchè ROMA è capitale d'Italia, rosicate perchè ROMA è bella, rosicate perchè è una delle città più importanti del mondo e voi non siete un cazzo.

E poi Roma non sta in terronia, ignoranti. Terronia inizia a Napoli.

-> No, mongolino, la terronia è tutta la zona a sud del fiume Po. Detto anche Dio Po.

UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME MILANO IN FIAMME MILANO IN FIAMME

Ah.. e dopo quelli che rosicano saremmo noi? Questo è un sito in cui si prende in giro tutto e tutti, e la tua cara Roma non è certo presa di mira ma soltanto presa in giro come mille altre città. --Milo Laerte Bagat 11:56, 1 set 2008 (UTC)

E allora che dovrei dire io di Pomezia??--Il Messia 20:39, 7 set 2008 (UTC)

Roma Terronia? Certe coglionate che scrivono...--Er Celtico*SUPPORTA ER CELTICO...* 13:27, 19 ott 2008 (UTC)

La terronia dovrebbe corrispondere a quanto conquistato a seguito dell'invasione del 1860 e non comprende gli ex-maNonTroppo domini della chiesa. Roma al massimo potrebbe far parte della ladronia (lo so che i leghisti si sfottono da soli ma perchè limitarsi?! E poi si sa che i preti hanno sempre rubato.) meridionale. Una cosa è fare satira, umorismo, nonsense o quel che vi pare un'altra è scrivere semplicemente la prima boiata che passa per la testa.--DjinnZ 16:20, 20 nov 2008 (UTC)


mado...me stò a guarda le discussioni dietro le città... regioni..etc... quanti rosiconi del cazzo.... ma che è tutto sto senso de appartenenza... --Angelinsane 18:47, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

forza roma per sempre! ma non me la prendo come tanti bimbiminkia che se la prendono quando si tocca la loro città! DEFICENTI TRUZZI NONCI è FATTA PER SCHERZARE E FARSI 4 RISATE LA VOSTRA CITTà è PRESA IN GIRO QUANTO LE ALTRE E NON SIAMO NE DI DESTRA NE DI SINISTRA--Paperinik98 16:13, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

« Tra i re di Roma aggiungerei pure Er Libbanese! XD »

Sono di roma e dico che questo articolo è stupendo XD

NON SONO DI ROMA MA LA ADORO PIù DELLA MIA REGIONE...UN Pò ME LA SONO PRESA MA VORREI DIRE CHE NON Cè BISOGNO DI ROSIKARE TANTO...è SOLO UN PO DI SATIRA ANCHE SE TERRONIA NON C'ENTRA NIENTE DAL MOMENTO CHE TERRONIA è LA PADANIA, PO ECC... SONO DACCORDO CON PAPERINIK98!!! COMUNQUE FORZA ROMA PER SEMPRE!!!!marty 97


Ah.... che mondo sarebbe senza Roma, dopotutto è stata lei a plasmare l'intera Europa. --Omnibus Corporation e Gigi 16:57, giu 5, 2010 (CEST)


Spiegatemi perchè cavolo qua do modifico una pagina, ci deve essere sempre qualche strano motivon per cui mi arriva un messaggio del tipo: "La pagina X è stata modificata da tizio in data ecc. " e le mie modifiche scompaiono. si può saspere perchè? Mazzajesi'91

Perché non fanno ridere.--BigJack 10:06, lug 6, 2010 (CEST)ver

comunque a Roma ci stanno i BORI....i burini so quelli fuori dal raccordo

« Tra i re di Roma aggiungerei pure Er Libbanese! XD »

Ci sta!!!Strano che non ci sia un articolo su Romanzo Criminale..Ora che poi hanno fato pure la serie!!!

ESSERE O NON ESSERE? QUESTO è IL PROBLEMA!

Leggendo le pagine su Roma e quelle su altre città come Napoli, ho notato una cosa tristissima! Mentre le altre città di Italia hanno delle pagine divertenti e ironiche(anche troppo razzizte), la pagina su Roma è spoglia, per niente divertente, ironica e veritiera. Sembra quasi un elogio velato. Addirittura si considera come il mezzo tra Padania e Terronia, elevandosi sulle due. Ma perchè a questo punto non la eliminate? Per fare pubblicità positiva esiste wikipedia, qui è inutile elogiarsi perchè nessuno è meglio di un altro, a quanto pare. Oppure, se proprio non volete sacrificare la pagina, parlate degli innumerevoli stupri che a Roma sembrano quasi rispecchiare lo stile di vita cittadino. Ultimo consiglio: anzichè mettere come posizione geografica tra Padania e Terronia, offendendo quindi tutti tranne Roma, scrivete o Stuprolandia o Romania. Ma...aspettate un secondo, pensandoci...Non è che Roma e i suoi abitanti siano talmente tanto carenti in personalità che non è nemmeno possibile farci dell'ironia? A questo punto il dubbio diventa certezza! --151.46.177.27 04:46, mar 1, 2011 (CET)

Roma BiancoCeleste

La prima squadra della capitale è la lazio,sta moda di vedere la roma come squadra principale ha rotto fate la pagina come milano senza parlare di calcio cosa che non avviene con roma.

Rifai la pagina non centra niente il calcio con roma sti cretini

A.

Calma con gli insulti. "patpat" se non ti piace, puoi andare su Wikipedia.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:38, mar 17, 2011 (CET)

non si può accennare anche il fatto che a Roma la vita è costosissima e che un buco di casa costa più della villa di Arcore? e che probabilmente in città ci abitano tutti Berlusconi?

Certo! armati di tastiera e scrivi pure.--Cugino di mio cugino 10:37, mar 5, 2012 (CET)

Ampliamento quartieri

Scritti i quartieri e qualche altro pezzo. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:08, ago 8, 2015 (CET)

Trovo di pessimo gusto citare direttamente un ristorante all'interno di un articolo.--AutScrivi a Mente 01:56, set 11, 2015 (CEST)
Se l'ho messo è solo perché è più un'attrazione turistica che un ristorante. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 20:11, ago 11, 2015 (CET)
Cencio merita! Però è un po' pesantino. L'articolo, intendo, da Cencio nun ce so' mai stato.--Isidoro Bubbola 23:21, set 11, 2015 (CEST)
Sì, lo so che è diventato un'attrazione turistica ma resta che si poteva evitare di citarlo direttamente. Una perifrasi, no? L'articolo a tratti sembra un articolo serio; magari avrebbe bisogno di una leggera revisione. Pensavo anche che si potrebbe creare una pagina a parte per i quartieri romani; la meriterebbero, no? E renderemmo anche più leggero, in senso lato, l'articolo. P.s. Da Cencio si mangia di mmmm... diciamo che non è il meglio di Roma e che la gente ci va e paga, lautamente, per farsi insultare e non per mangiare. Pochi romani, troppi turisti e basta così sennò sforiamo Asd. Piuttosto, anche Wikipedia gli ha dedicato una pagina... !!!!!--AutScrivi a Mente 00:53, set 12, 2015 (CEST)