Discussione:Rocky HIV

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
La pagina Rocky HIV è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Questa pagina è una merda, fa cagare il cazzo tanto è APU. Inoltre non se ne comprende il senso. Non appena decorsi i termini di Legge Nonciclopediana, provvederò a metterla sotto accusa, a meno che nel frattempo qualcuno mi dimostri che prendo una cantonata e si tratta di un capolavoro. --Blueyes2002 disc 09:31, feb 6, 2018 (CET)

Mi oppongo, è un articolo talmente cazzone che mi ha fatto ridere. Se si decidesse di portarlo in tribunale sappiate che voterò per non cancellarlo. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:24, feb 6, 2018 (CET)
Io una volta ho visto un film chiamato L'aereo più pazzo del mondo, dove era presente la locandina del "futuro" film Rocky XXXVIII. Ebbene, quella locandina era parecchio più divertente dell'intero articolo messo assieme, quindi per me questo articolo può pure andare all'inferno. --Marco Hueber 12:58, feb 6, 2018 (CET)

Questo articolo riesce a combinare l'ironia dovuta alle innumerevoli pellicole, incastrandoci sì un concetto differente di "lotta" ma, direi, ben adattato alla trama della serie, condito con una scrittura più che buona, nonciclopedicità e un pizzico di riflessione. Sì, da per me avete preso un bel granchio.--Isidoro Bubbola 13:38, feb 6, 2018 (CET)

Anzi, l'ho letto con ancora più piacere della prima volta, fattore indubbiamente positivo, per cui approfitto per fare i complimenti tardivi al bisteccone.--Isidoro Bubbola 13:44, feb 6, 2018 (CET)

Grazie Isy! Pur confidando che lo abbiate capito, l'articolo nasce dal gioco di parole HIV-IV (numero romano); devo precisarlo perché all'epoca qualcuno non lo aveva capito --Galeazzi Spaghetti alla carbonara... 23:04, feb 6, 2018 (CET)

È un pezzo un po' scombinato ma non direi proprio che è privo di umorismo (già alla prima riga quel "finalmente, cazzo" fa ridere), e visto che non vìola nessun'altra LG sconsiglio di portarlo in Tribunale.-- WEDHRO B A 🗿? 08:45, feb 7, 2018 (CET)

Inizia a rosicare su Rocky HIV

Inizia a rosicare