Discussione:Rei Ayanami

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Rei Ayanami

sono rimasto senza parole avete rovinato il mio mito!!!! Se vi offendessi farei semplicemente il vostro gioco, quindi chiedo cortesemente almeno di modificare le parole all'interno del "fumetto" perché ritengo che non sia una citazione di Rei. Massimo rispetto per tutti x carità fate uno strappo alla regola e modificate la vignetta. Un piccolo sforzo dai fatemi contento altrimenti torno e......lascerò scritte tante di quelle pagine che dovrete scriverci un libro "La Genesi secondo Usai Paolo :P" Spero che non me ne abbiate a male altrimenti fatemelo sapere, tornerò se ne vorrete avere il piacere, vi renderò felici, e di voi non ne rimarrà neanche il ricordo... si scherza bonariamente, se volete pubblicatela. Vi autorizzo a pubblicare questo mio commento bonario, affinché il mito di Rei Ayanami possa vivere in eterno, anche se solo un personaggio dei cartoni animati ha reso felici tantissime persone con la sua storia, e per questo la rispetto. Usai Paolo--62.10.223.16 23:00, 24 lug 2008 (UTC) assemini@live.it--62.10.223.16 23:00, 24 lug 2008 (UTC)

...zzzzzzzzzz...--f.87/lasciare un messaggio dopo il bip/ 23:57, 24 lug 2008 (UTC)
tu disonori la sardegna. lamentati, che so, per la pagina che fa cagare, ma non puoi dire ste cose.--Nanni...inquietante...Shocked 06:11, 25 lug 2008 (UTC)

porca puttana ecco un'altro assegato che si fa le pippe guardando gli hentai di NGE. Hello-oooh? questa è nonci. qui i fanboy SFOTTONO le loro robe preferite, e non le adorano. kazama.--Shin Kazama 18:11, 16 set 2008 (UTC)

Ti sei offeso? povero piccolo niubbo disperato...... MA SMETTILA!!!!!--Ayanami Rei 12:40, 2 dic 2008 (UTC)
Se proprio devi farti le pippe, almeno fattele con le donne vere, non con Rei ayanami--Byuskas 12:21, 19 feb 2009 (UTC)
Io la trovo divertente XD si potrebbe inserire?

--MetalDemon 20:27, apr 8, 2010 (CEST)

L'icona di Rey Ayanami nasce come un vasto progetto governativo giapponese e commissionato alla Toei animation per la riduzione delle nascite in paesi sovraffollati come il Giappone. Il meccanismo agisce sul cervello maschile inducendo la costruzione di icone femminee ideali, introvabili nella realtà, e costringere all' emersione di molti " nerd latenti" i quali smettono di cercare donne reali, e cominciano ad inseguire chimere sessuali irraggiungibili, disperdendo prezioso liquido seminale per tutta la loro esistenza, fino alla sopraggiunta andropausa, fallendo completamente l'originario scopo dei genitali, che è quello di procreare altri esseri umani con la prima donna che mostra interesse per i soggetto. Constatato il successo dell' esperimento, completamente al di sopra di qualunque più rosea aspettativa, basti pensare che in Giappone all'uscita dell' anime mecha Evangelion c'è stato un vero arresto della crescita della popolazione, il mezzo è stato esportato all' estero, e impiegato con successo in quelle aree geografiche, soprattutto europee in cui ad esempio il Gruppo Bilderberg ha eccepito un indice eccessivo di crescita della popolazione. Impiegato con notevole successo anche nelle aree avanzate della Cina, si sono registrati tassi di crescita della popolazione di -5.5%, con un efficacia 11.3 volte volte superiore alla legge sull' obliggo di un solo figlio per famiglia. E' stata concepita una versione con velo di Rei Ayanami, denominata Karima ibn Youssef che diffusa, a partire dal dicembre del 2010, nei paesi islamici, è stata la causa della primavera araba. La dimostrazione del potere distruttivo esercitato da questa mistica icona, è ravvisato nel commento sopra esposto di tale Usai Paolo, soggetto che in uno stato di totale obnubilazione onanistica, nella ricerca febbrile di immagini di Rey Ayanami su tutti i motori di ricerca dell' universo, è incappato in Nonciclopedia, credendolo un sito fan club della sua eroina, si è trovato di fronte a come stanno realmente le cose nella sua vita, e ha reagito in modo del tutto sconsiderato e scomposto, tanto che è stato arrestato dalla polizia postale e internato in un ospedale psichiatrico da cui continua a rosicare da un internet point.--Massimo esposito74(disc) 20:51, mar 19, 2012 (CET)