Discussione:Pover Paint

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho tolto una parte della frase detta da clippy in quanto veniva visualizzata solo per metà. Luko92

ma non era PoWer Point ?? Rhapsody_t3 Non sono metallaro

è arrivato il genio Asd sei proprio un nerd nè! --! Puzza87 ( Convertiti! ) 19:59, 19 feb 2008 (UTC)

ma che nerd!! Smile , sto solo 25 ore su 24 al pc!! lol,no vabbè a parte che quello descritto dovrebbe essere Paint,invece e pover paint... mah! Rhapsody_t3 Non sono metallaro


Ma cos'è sta merda ? Cioè, l'articolo è ottimo, per merda mi riferisco a questo tipo di paint. Ma che davvero Lo stronzone ha avuto il barbaro coraggio di spacciare un paint di questo genere ? Ma che bastardo, e meno male che quando ho cambiato il sistema fra i file trasferiti c'ho messo Paint di w98. No perchè, anche il paint di xp è una sòla, dato che è privo dei comandi + e - per regolare i cursori. Se a qualcuno servisse glielo passo il paint 98 (ed in allegato aggiungo un floppy originale del commodore 64 da usare come ventaglio). Ah, tornando alla domanda... Vi prego, ditemi che il poVer paint non esiste !


« Lo voglio!!! »
(--BNm 04:27, 6 set 2008 (UTC) su Pover Paint)


Mi chiedevo a cosa servisse l'Occhio di Horus - allora mi sono preso la libertà di inventarmelo e di scriverlo in un brevissimo articoletto (stub). Se non vi aggrada, maledizionatemi maledicitemi maledice mandatemi pure in culo.

--BNm 04:27, 6 set 2008 (UTC)

bwawawwawa bellissimo questo articolo --Vale196 Stavate parlando di me? 23:05, 8 nov 2008 (UTC)

E' stupenda. Non so chi ha scritto questa pagina, ma sappia che lo amo. :D --FrattagliaI KILL YOU! 19:01, 25 mar 2009 (UTC)

L'ha scritta San Pistacchio, il fondatore di Nonciclopedia in persona. Amen. --Dildo and the poor boys 19:03, 25 mar 2009 (UTC)

Al benefattore dell'umanità che ha creato Pover Paint per davvero: grazie! Anch'io m'ero cimentato in una simile impresa, ma poi ho lasciato perdere perché sono un cialtrone molto impegnato. Quando ho descritto la funzionalità dell'Occhio di Horus pensavo di esagerare, ma nel mio tentativo di implementare Pover Paint ho scoperto come fare a realizzare un effetto molto simile a quello descritto nel testo (file che apparentemente non possono essere né spostati, né cancellati, né rinominati)! Ho provato a contattarti, ma sembra che l'utente Sticklebacks non esista più. Se ti interessa, contattami sulla mia pagina di discussione. Grazie ancora per il tuo dono all'umanità (sperando che non sia invece una tua vendetta contro l'umanità in forma di terribile Malware). --BNm 18:25, set 26, 2009 (CEST)